Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    21/08/2014    3 recensioni
Salve..questa è la mia prima fic siate clementi,la storia è ambientata nella quarta grande guerra ninja.(Nel primo capitolo ci sono degli spoiler). Mi scuso in anticipo per gli errori sono un po dislessica *inchino-inchino-inchino* La storia parla di un varco temporale e dei rispettivi figli di Naruto e Sasuke.. non dico altro.★★★★★
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo).
Il silenzio di quel momento fu squarciato da un urlo. Due gatti con le ali, uno rosa e uno blu ,stavano precipitando al suolo alla velocità della luce. Il fatto che due gatti parlassero era accettabile,in fondo anche Kurama parlava, le ali potevano essere la causa di un esperimento andato male, ma che due gatti cadessero dal cielo come due stelle cadenti questo era assurdo. I due gatti si schiantarono al suolo creando un cratere enorme. Alcuni curiosi cercavano di vedere nel cratere, mentre uno scocciato Madara si avvicinava ad Haahirama.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salveeeee..un saluto speciale alle persone che mi hanno dato consigli (grazie, grazie non so come farei senza di voi.. )mi è stato segnalato che devo ricordare a chi legge che il primo cap contiene spoiler,ma se non erro solo il primo, detto questo mettetevi comodi e buona lettura. spero di non deludervi!
**** Charlulu << Happy sei davvero stupido. Scusi Naruto-sama.. >> disse la gattina portandosi una zampina sulla testa.
Naruto << no aspetta mi ha chiamato Naruto-sama >>.
Sasuke << no aspetta LUI è stato chiamato Naruto-SAMA >>.
Happy << Charlulu perché ci guardano così.. NON MI DIRE CHE HO ANCORA IL PESCE CHE HO MANGIATO PRIMA FRA I DENTI...WAAAAAA.. >>.
Charlulu << non 'ce la posso fare..io non 'ce la posso fare >>.
E mentre la gattina tentava di far capire a Happy che non aveva pesce fra i denti, qualcosa la fece girare di scatto. Un profumo, quel profumo, quello che lei tanto amava. In un attimo lo sguardo di Charlulu passo da una persona all'altra in cerca di quella persona, l'unica che poteva avere quel profumo intenso di iris in ogni momento. La gattina era convinta che lei stessa emanava quel dolce profumo inebriante ma mai eccessivo. In realtà il profumo era dovuto al fatto che quella persona misteriosa amava gli iris e fin dall' infanzia appena aveva un secondo libero correva nel giardino d'iris dietro casa.
" FLASH BACKinizio "
Il primo ricordo che aveva la piccola gattina,si trovava in un meraviglioso giardino che aveva lo stesso profumo della persona che la stava coccolando << come sei piccola e sei cosi carina, ti devo dare un nome da principessa Charlulu ti piace? >>, la personcina sorrideva dolcemente alla gattina che teneva fra le braccia, dimostrava poco più di 6 anni mentre Charlulu era appena nata. << tu invece hai un bellissimo sorriso..mhh.. ho deciso ti chiamerò Happy! Così che la vita sentendo il tuo nome ti doni tanta felicità !! >> disse ancora la personcina sorridendo.
" FLASH BACKfine "
Image and video hosting by TinyPic
Era li vicino Charlulu lo sapeva, li stava cercando disperatamente. Sakura si era accorta dell'attimo di smarrimento della piccola, a cui Happy si aggiunse subito dopo. Stavano cercando qualcuno con lo sguardo, gli occhi degli exceed erano lucidi per l'emozione.. poi un sussulto. Happy e Charlulu piangevano ma di felicità. Nonostante il freddo gelido di quella notte i due cuccioli non avevano mai sentito tanto calore e felicità. Dopo che si erano separati avevano avuto paura di non vedere più la persona che più amavano in assoluto. Nel frattempo una figura incappucciata si faceva spazio fra la folla, mentre tutti gli occhi venivano puntati sul misterioso incappucciato. Naruto e Minato avvertirono un brivido.. Anche loro conoscevano quella persona. Quando la figura incappucciata fu a un passo da loro, fece un sospiro di sollievo per poi abbassarsi lentamente e asciugare le lacrime dei due micetti, che al primo contatto con la sua mano si buttarono a capofitto su quella persona. In un secondo la persona che aveva destato tanto stupore era sovrastata dai due cuccioli che la stavano letteralmente soffocando.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04