Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    21/08/2014    4 recensioni
Salve..questa è la mia prima fic siate clementi,la storia è ambientata nella quarta grande guerra ninja.(Nel primo capitolo ci sono degli spoiler). Mi scuso in anticipo per gli errori sono un po dislessica *inchino-inchino-inchino* La storia parla di un varco temporale e dei rispettivi figli di Naruto e Sasuke.. non dico altro.★★★★★
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo).
Il silenzio di quel momento fu squarciato da un urlo. Due gatti con le ali, uno rosa e uno blu ,stavano precipitando al suolo alla velocità della luce. Il fatto che due gatti parlassero era accettabile,in fondo anche Kurama parlava, le ali potevano essere la causa di un esperimento andato male, ma che due gatti cadessero dal cielo come due stelle cadenti questo era assurdo. I due gatti si schiantarono al suolo creando un cratere enorme. Alcuni curiosi cercavano di vedere nel cratere, mentre uno scocciato Madara si avvicinava ad Haahirama.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve..questa è la mia prima fic siate clementi,la storia è ambientata nella quarta grande guerra ninja. Mi scuso in anticipo per gli errori sono un po dislessica *inchino-inchino-inchino-inchino-inchino*
*****
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo). Il silenzio di quel momento fu squarciato da un urlo << AIUTOOOOOMORIREMOOOO >>.
Due gatti con le ali, uno rosa e uno blu ,stavano precipitando al suolo alla velocità della luce. Il fatto che due gatti parlassero era accettabile,in fondo anche Kurama parlava, le ali potevano essere la causa di un esperimento andato male, ma che due gatti cadessero dal cielo come due stelle cadenti questo era assurdo. I due gatti si schiantarono al suolo creando un cratere enorme. Alcuni curiosi cercavano di vedere cosa ci fosse in quella fossa ormai creatasi, mentre un Madara scocciato si avvicinava al primo hokage chiedendogli << non dirmi che sono i vostri rinforzi.. >> per tutta risposta il Primo fece un sorriso che andava dal confuso al divertito grattandosi leggermente la testa e dirigendosi insieme agli altri 3 hokage alla fossa.
I due gatti non avevano più le ali bianche, erano sporchi e intontiti per il colpo. Dopo essere usciti dal cratere si lasciarono cadere al suolo,dopo aver compiuto pochi passi ormai stremati. Erano alti solo 45 cm, gli occhi erano grandi e neri. Il gatto blu aveva un fular verde legato al collo e la parte finale della lunga e sottile coda bianca, mentre il secondo gatto aveva un pelo talmente chiaro da sembrare bianco ma con decise sfumature rosa, aveva un vestitino senza maniche blu.Image and video hosting by TinyPic
Dopo aver ripreso conoscenza si guardarono attorno impassibili, come se niente fosse accaduto, quando si resero conto di quello che era sccesso urlarono a squarciagola << A-AIUUUUTOOOOOOOO QUESTI CI VOGLIONO MANGIAREEEE. PRESTO..PRESTO CHARLULUUU, CHIAMA QUEI DUE CHIAMA UZUMAKISAMA E UCHIHASAMA.. SVELTAAAAAAAA!>> avevano cominciato a tremare e a piangere, mentre lo sguardo di tutti si posava sui proprietari di quei cognomi.
I due ragazzi deglutirono rumorosamente e piú per abitudine che per altro, dissero all'unisono ( indicandosi reciprocamente ) << NON QUARDATE ME >>. A quella scena quasi tutti trattennero una risata e mentre Sakura gli sorrideva con sorriso nostalgico, si avvicinò ai due amici per chiedere << come fanno quei gatti a conoscervi e perché voi dovreste salvarli?? >> i due si guardarono per un istante prima che un fiero rimprovero riecheggiasse nell' aria << NOI NON SIAMO GATTI. NOI SIAMO EXCEED !! >>
Il gatto blu si era alzato su 2 zampe, ed era riuscito a far calare il silenzio intorno a lui. Silenzio che fu rotto da Naruto, che chiese con tono diretto e fermo << ok..signori exceed potreste dirci chi siete e da dove venite, ma soprattutto come fate a conoscere il cognome mio e del teme?? >> << SENTI IO TE LO DICO MA TU NON MI MANGIARE... Io sono Happy e lei è Charlulu, veniamo da vent'anni nel futuro,a causa di una persona pazza che fa cose da pazzi ora siamo qui. Quelli che chiamavamo non siete voi! ma i nostri due migliori amici >> spiegò il gatto asciugandosi le lacrime.<< mi dispiace se prima abbiamo urlato, ma eravamo sotto shock però vedere che voi siete Naruto-sama e Sasuke-sama da giovani mi tranqulizza.. >> disse la gattina prima di essere interrotta da un Happy a dir poco impazzito << COSAAAA QUELLI SONO NARUTO-SAMA E SASUKE-SAMA?! >> domanda che fu prontamente risposta da un pugno che Charlulu suonò in testa al suo amico.
Happy << ahioooooo.. mi hai fatto male.. *lacrimucce*.... CHE COLPA NE HO IO SE QUESTI DUE HANNO LA FACCIA DA SCEMI!>>.
Charlulu << questo perché sei un pezzo d'asino>>
ANGOLO DELL'AUTRICE
(*)dizionario..
- hime-chan= principessina
- ai sir = si pronuncia aiser,significa si signore.. Happy usa "aisir" come Naruto usa "dettebayo" 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04