Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Shiver414    21/08/2014    3 recensioni
L'amore sboccia come un fiore, un fiore dai petali bianchi, candidi, puri, macchiati dal peccato scarlatto della bramosia. Cos'è un vampiro? Un demone che gode nell'uccidere, nel cacciare. Ma cosa succede ad un vampiro che impara ad amare?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che questo capitolo è molto corto, ma è necessario che sia così u.u Il prossimo sarà più lungo ed emozionante fidatevi  ‿◕
Shiver 
^ω^

 
Capitolo 14.
Devo nutrirmi.
 
«Angy va tutto bene?» Sentivo la voce indistinta di una persona. Chi era Angy? Io?
«Ha perso la testa è inutile che la chiami.» Ridacchiò qualcun altro. Annusai l’aria. Un umano. Mi avvicinai di soppiatto alla porta. Girai la chiave.
«Angy come ti senti?» L’umano era lì e mi guardava. Non aveva paura?
«Ormai è tardi.» Disse canzonatoria guardando la donna che mi teneva per le spalle. Scrollai via le sue mani.
«Strega scappa.» Urlò la donna e l’umana mi guardò terrorizzata. Si quello era lo sguardo che mi piaceva. Iniziò a correre. Sorrisi. Si prospettava divertente. Qualcosa mi colpì la schiena. Mi voltai infuriata. La donna di prima. Aveva una lampada tra le mani e la brandiva come fosse un’arma. «Non costringermi a farti del male.» La porta si spalancò ed entrarono altri due vampiri. Dov’era la mia preda.
«Piccola smettila.» Che voleva ora anche lui? Profumava di fresco sangue umano. Aveva cacciato.
Mi afferrò le braccia. Perché non mi lasciavano cacciare in pace. Provai a dimenarmi, a liberarmi ma era troppo forte.
«Lasciami.» Ringhiai tra i denti. Allentò un po’ la presa e colsi l’occasione per scappare. Raggiunsi la mia preda. Era chiusa nella cucina. «Ciao coniglietto.» Urlò. Un urlo agghiacciante, pieno di terrore. Sorrisi soddisfatta. Mi avventai su di lei. Quando i miei denti erano a pochi millimetri dal suo collo qualcuno mi afferrò le spalle e mi trascinò via. Alzai gli occhi al cielo. Possibile che non si potesse fare un pasto decente?
«Torna in te.» Mi stava scuotendo veementemente. Ringhiai. Sfoggiò un’espressione triste e rassegnata. «Legatela.» Cosa? Mi dimenai ancora di più. Non volevo essere legata volevo solo mangiare. «Strega raduna le tue cose partiremo al tramonto.» Partire per dove? Qualcuno mi circondò con una corda. Avevo le braccia bloccate contro il costato. Persino i piedi erano stati legati così saldamente che non riuscivo nemmeno a muovere le caviglie.
«Lasciatemi andare.» Gridai con tutta la voce che avevo. Il ragazzo provò ad avvicinare la mano al mio viso ma tentai di morderlo. Chi era quel gruppo di persone? Che volevano da me.
«Sta buona. Non vogliamo farti del male.» Non stavano parlando con un animale impaurito.
«Lasciatemi andare.» Dissi piano, scandendo bene le parole.
«Ve l’ho detto che non le rimaneva molto tempo.» Molto tempo per cosa? Al diavolo il tempo, al diavolo quelle persone. Avevo solo un pensiero, nutrirmi, non mi importava più di nulla e nessuno.  



Se raggiungiamo almeno 5 recensioni per tutti e tre i capitoli (12-13-14), non cinque a testa u.u cinque in tutto, allora pubblicherò il prossimo capitolo ─‿‿─
Un bacione ◕‿-


P.s. So che è ripetitivo questo capitolo ahaha Angy in pratica dice solo che ha fame ahaha però va bene così u.u fidatevi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Shiver414