Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Katerine    21/08/2014    0 recensioni
Sofia è una ragazza di 16 anni, per lei la scuola e le uscite con la sua migliore amica erano le cose più importanti. Non ha mai avuto un fidanzato, e non è nemmeno mai stata innamorata, almeno come faceva credere lei anche se aveva sempre provato qualcosa per quel Niall che veniva in classe con lei. Ma un giorno qualcuno le scrive e le dice di amarla in anonimo. Le ormai si era innamorata di quel ragazzo dei "messaggi", non avrebbe mai pensato che fosse.. volete saperlo? Leggete la storia. Fatemi sapere cosa ne pensare, se volete darmi consigli recensite ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall's pov

Ho deciso di dirglielo a Sofia. Comunque vada. Devo dirglielo per forza. Non posso continuare così. Non voglio che la mia piccola soffri. Le ho chiesto di vederci al parco oggi alle 5,le ho detto che andrò io da lei.
Non so come dirglielo ma in un modo glielo devo dire.

Sofia's pov

Oggi,finalmente, dopo tanto tempo, incontrerò il ragazzo dei “messaggi”. Non sto nella pelle.

**(Sofia’s pov)

Sono appena arrivata al parco. Lo sto cercando. Dio che ansia. Lo sto cercando ancora non si fa vedere. Erano passati vari minuti. Mi ero seduta alla prima panchina del parco, quando sentii qualcuno avvicinarsi.
Alzai lo sguardo e chi c’era? NIALL.
“Cosa ci fai qui? Togliti, sto aspettando una persona.!” Dissi acida
Rimase in silenzio per due minuti per poi cominciare a parlare.

“V-veramente stai aspettando m-me” balbettò Sono io il ragazzo dei messaggi” continuò

Ero rimasta basita. Non potevo crederci. Non era possibile.
“N-no. Non è possibile.N-no” riuscii solo a dire questo per poi cercare di scappare, ma Niall mi prese e mi abbracciò forte. Avevo le lacrime agli occhi. Stavo quasi per piangere. Ma quando mi disse “ Da quando ti conosco ti ho sempre amato” non ce la feci più a trattenere le lacrime che subito sceso a rigare le miei guancie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Katerine