Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Janta    21/08/2014    1 recensioni
Dal testo:
"Ma non pensi che il voler ricostruire il vostro mondo sia soltanto un desiderio egoistico?"
---------------------------------------------------------
Sono ricomparsa prima del previsto, eh xD
Questa è la mia prima storia a capitoli, spero che vi invogli a leggerla xD
A parte il prologo, è completamente ambientata in un nuovo mondo, dato che Jack e Glen sono entrambi riusciti nel loro intento di distruggere il mondo e la volontà di Abyss. Beh, non vi dico nient'altro altrimenti finisco per fare spoiler ^^"
[I personaggi sono i soliti, ma metto OOC per sicurezza, sperando però di non andare troppo fuori dai caratteri originali xD] [ElliotxAda, accenni lievi a JackxLacie, AlyssxJack con OneSided di Alyss, accenni lievi (ma tanto tanto lievi) a Elleo con OneSided di Leo]
Sia chiaro che è la prima volta che accenno lo shonen-ai, quindi non so se riuscirò a renderlo bene e.e
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ada Vessalius, Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Leo Baskerville, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Mi guardai intorno. La scena che si presentò davanti ai miei occhi era a dir poco terrificante. Il mio sguardo scorse per tutta la stanza, e ovunque trovai corpi stesi per terra, ormai privi anche della forza di rialzarsi. Alla mia destra vidi Sharon e Reim che, nonostante la stanchezza, assistevano uno Xerxes svenuto. Erano quelli che stavano meglio tra tutti. Spostai lo sguardo verso sinistra, e trovai Ada. Stava piangendo, ma non potevo farci niente, ormai; avrei voluto aiutarla, ma non potevo. Tentai di alzarmi, ma un capogiro mi obbligò a rimettermi disteso. Puntai i miei occhi dorati verso quella figura pallida stesa sopra Oscar Vessalius, e capii che avrebbe resistito ancora per poco, prima di cedere anche lei alla stanchezza. Un rumore mi attirò, e sentii che qualcuno si stava appendendo alla mia spalla. Oz, posseduto da Jack, si avvicinava pericolosamente al mio orecchio. Tentai di scostarmi, ma lui mi bloccò. Sussurrò “Finalmente ce l’ho fatta, non siete riusciti a fermarmi… Lacie, non ti sentirai più sola, adesso. ” poi la sua voce si spense, e il suo volto crollò sopra il mio braccio, l’unico che mi restava, ormai. Presi a fissare il cielo grigio, osservando le crepe che si facevano sempre più grandi, come se noi ci trovassimo in una grande cupola di vetro che stava per rompersi. Mi chiesi se Glen fosse riuscito a distruggere la volontà di Abyss, poi decisi che non mi importava. Chiusi gli occhi appena in tempo per sentire il vuoto che si espandeva sotto di me, e mi sentii cadere. Poi, tutto si fece buio.
 
“C’è una cosa che devo dirti, Alice.”
Guardai Alyss dritto negli occhi, quelle iridi violacee e magnetiche, e le risposi con un semplice “Dimmi.” Non riuscivo ancora ad affezionarmici, nonostante tutto quello che avevamo passato insieme cent’anni prima. C’era qualcosa nella sua aura che mi spaventava.
“Tra poco Glen arriverà qui, e distruggerà la volontà di Abyss, contenuta dentro di me. Però ascoltami, noi non moriremo, né io né te. Tutti quelli che sono caduti in Abyss in seguito alla distruzione del mondo, e anche quelli che vagano nell’oscurità senza essere ancora diventati giocattoli, rivivranno. Siccome due mondi sono andati distrutti, uno nuovo si creerà, e tutte le anime vaganti si riverseranno lì. Questo varrà anche per i chain, ovviamente. Però, riunendo i frammenti dell’anima di Jack, il tuo mondo potrà essere ricreato, e invece Abyss rinascerà se i frammenti della sua volontà verranno uniti. Occupati di far rinascere il mondo a cui tieni di più. Però tu, al di fuori di questa stanza, hai i poteri del B-Rabbit, quindi non potrai viaggiare con il tuo corpo, altrimenti ti scambieranno tutti per un chain da distruggere. Quindi, quando uscirai di qui, entra nel corpo di qualcuno; sarà come fare un contratto, e al momento opportuno potrai uscire allo scoperto. Ho un ultima cosa da dirti… Ecco, a causa del potere sprigionatosi in seguito allo sgretolamento delle catene del mondo, le anime di tutti quelli che si trovavano in quel luogo sono state ridotte in pezzi.”
“E questo che significa?”
“Significa che subiranno i riavvolgimenti esattamente come è successo a Jack. Inoltre, essendo corpi estranei per il nuovo mondo, saranno sottoposti ad una maledizione…” Il suo discorso venne interrotto da Glen, che fece irruzione nella stanza e si gettò contro di noi. “Ora va’. Io me la caverò. A presto, Alice”
Tutto ciò che vidi in seguito fu il volto di Alyss rigato dalle lacrime, e Glen che si gettava contro di lei. Prima che la mia vista si appannasse, Abyss venne invaso da un grande bagliore, prodotto sicuramente dallo scontrarsi di Glen contro il potere immenso della volontà. Poi, sotto di me la terra tremò, e tutto divenne buio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Janta