Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    21/08/2014    2 recensioni
Sono passato vent'anni , da quando X.A.N.A è stato sconfitto dai combattenti di lyoko ; o per lo meno "credevano" d' averlo sconfitto del tutto. Il virus inizia a mettere in atto il suo piano , dopo che un altro ragazzo , riaccende il supercomputer. Una nuova squadra di combattenti nasce , per togliere di mezzo una volta per tutte , la minaccia di X.A.N.A e di un altro nuovo virus. Una combattente viene mandata nel passato per chiedere aiuto alla vecchia squadra. Riuscirà ad ottenere il loro aiuto ? I due virus verranno sconfitti ? e quale impatto avrà l' arrivo di questa nuova componente nella squandra? Lo scoprirete leggendo. ( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 “ Una nuova arrivata “ parte 2 ( pov squadra originale )

Nella vecchia fabbrica , si sentiva parlottare allegramente i combattenti .
Questa volta quei Krabe sono stati degli ossi duri !- disse stiracchiandosi il ragazzo biondo vestito di viola
Già e quei Megatank , allora ? Arrivano sempre quando, non li vuoi vedere.- disse un ragazzo dai capelli marroni di fronte a quello biondo , con le mani in tasca
Andiamo da Jeremy , vuole parlarci- disse , una ragazza dai capelli rosa , sorridendo camminando in testa al gruppo.

Salirono sull’ ascensore , lei schiacciò un pulsante , le porte si chiusero e salirono di un piano . Le porte si riaprirono ed i passeggeri scesero  andando in contro al ragazzo seduto su un enorme sedia , vicino ai monitor di un computer.
L' altro si girò nella loro direzione , era un tipo dai capelli color del grano , sopra il naso portava un paio d' occhiali dalla montatura nera ed indossava il suo abituale maglione azzurro .
Salve Einstein ! Che cosa c’è di così importante ? – disse il biondo
Ciao ragazzi, vi volevo mostrare i vostri nuovi veicoli!- disse girandosi verso di loro , mostrando un sorrisone .
NUOVI VEICOLI !? – dissero in coro i tre
Avvicinatevi !- disse il ragazzo.
I dekstop mostravano uno skateboard viola senza ruote , una moto con una sola ed enorme ruota ed un simile ad un enorme monopattino anch ‘ esso senza ruote .
STRAFICHI !! – gridò il biondino
Ottima idea creare questi veicoli , Jeremy , così potremmo spostarci più velocemente su lyoko – disse entusiasta lei
Grazie , Aelita – ringrazio , poi continuo – Dunque , ho assegnato a Odd l’ Overboard cioè lo skateboard , Overbike cioè la moto a Ulrich e Overwing cioè il monopattino sia ad Aelita che a Yumi . – disse Jeremy
Non vedo l’ora di utilizzarli ! – disse Aelita
- Pure noi !! – disse Odd , anche per Ulrich.

Il telefonino del moro squillò , lui rispose ed una voce famigliare usci dall apparecchio
Ciao Ulrich , come è andata la battaglia ? – la voce della ragazza era preoccupata ed anche triste
Ciao Yumi , tutto bene , non ti preoccupare. Come mai non sei venuta ? – le chiese il ragazzo
Mia madre mi ha scoperto proprio quando, stavo uscendo dalla finestra , ecco il motivo.- disse .
Ulrich non riuscì a dire altro , perché Odd gli prese il telefono di mano
Ciao Yumi , sai che Jeremy ha creato dei mezzi che utilizzeremo su lyoko? Io non vedo l’ ora di utilizzarli!! – disse euforico . Ulrich riuscì a riprendersi il suo telefono e salutò l’ amica.
Jeremy iniziò a dire – è ora , RITORNO ALL….- non finì la frase .
Su uno dei molti monotor , comparve la planimetria della fabbrica , con una scritta lampeggiante , nell' area degli scanner  .
- C'è un problema nella sala degli scanner ! – esclamò Aelita preoccupata .
Immediatamente i tre si precipitarono al piano inferiore , giusto in tempo per vedere uscire da uno degli scanner , una ragazza sorridente dai capelli scuri . I tre rimasero impietriti , con gli occhi sgranati .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE :
La ragazza del futuro , ha fatto la sua comparsa!! Yay !
Comunque , prima volta che aggiorno una storia in così poco tempo .
( - uao…, non è che ho la febbre ?- dico toccandomi la fronte - .. a quanto pare non c’è l’ho…- )

Comunque spero che la storia fino ad ora vi piaccia !!
CIAOO!!! ^v^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts