Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xdemisacute    21/08/2014    9 recensioni
Tratto dal prologo :
"Ma il problema è che Ashton era follemente innamorato di lei da tre anni. E non poteva fare a meno di guardarla ogni mattina attraversare il grande corridoio. Era così affascinante ogni dannatissimo giorno. I suoi capelli scompigliati leggermente, le occhiaie sotto i suoi piccoli occhi azzurri e il suo viso rigorosamente non truccato."
*la storia contiene scene gay e muke*
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. 

"Quell'asociale?" chiese Michael tossicchiando leggermente. Il riccio annuì lentamente per poi abbassare lo sguardo. Il ragazzo dai capelli verdi sospirò profondamente. Sapeva che quella ragazza era davvero una tipa difficile da capire. Non gliene fregava molto di quella ragazza. Infatti l'avrà vista due volte, massimo tre. 
"Scegli le più difficili, eh" disse Michael ridacchiando. "Ci sto, ti aiuto" continuò dopo pochi secondi. 
Amava le sfide. E Anne era una di quelle. Non poteva arrendersi, doveva aiutare il suo amico.
Ashton ci teneva molto a far colpo su di lei. Sapeva che non sarebbe stato facile avvicinarsi ad Anne. Ma voleva provarci a tutti i costi. 
"Il suo amico mi ha invitato per uscire con loro due. Ma mi vergogno troppo" ammise il riccio scrollando le spalle. Era troppo timido. Odiava la sua timidezza, gli impediva di fare tante cose. Forse è per questo che non aveva amici. 
"Uh, vacci dai. Al massimo ti accompagno" L'idea di iniziare a frequentare gente come Simon e Anne non lo entusiasmava molto.
Ma doveva accompagnare il suo amico per aiutarlo. 
Ashton annuì e prese a giocare con le sue dita. 
"Dopo ne parlo con Simon allora" disse alzandosi dal tavolino in cui si erano seduti pochi minuti prima per parlare. Decise che alla fine della scuola avrebbe parlato con l'amico di Anne. 
"Poi mi fai sapere. A dopo" Michael salutò il riccio per poi scomparire tra la gente che camminava frettolosamente da una parte all'altra della mensa. 

*** 

Anne e Simon stavano camminando tranquillamente tra i corridoi della scuola parlando del più e del meno. I due amici avevano sempre qualcosa da dirsi. 
"Comunque mi piace il maglione che hai addosso" ammise Simon sistemandosi gli occhiali. Di solito disapprovava i vestiti della bionda. Non gli piacevano i suoi jeans e le sue converse bianche rigorosamente sporche. 
La ragazza rise leggermente in risposta e prese il cellulare per poi iniziare a giocare a uno di quei giochini stupidi. 
Il castano sbuffò rumorosamente. Odiava anche quando la sua migliore amica lo ignorava. 
"Un giorno ti brucerò il - " non riuscì a finire la frase che sentì il suo nome da lontano. Qualcuno lo stava chiamando. Sorrise appena vide Ashton avvicinarsi a loro. 
Simon era leggermente attratto dal riccio. Lo riteneva davvero un bel ragazzo. Era 'diverso' dagli altri. Ma mai niente oltre all'attrazione fisica. 
Anche la ragazza alzò lo sguardo dal cellulare per vedere chi stesse cercando il suo amico. Sorrise leggermente e riprese a giocare. 
Dopo pochi secondi Ashton li raggiunse con il fiatone a causa della piccola corsa che aveva fatto. 
"È ancora valido l'invito di ieri?" chiede il ragazzo con un filo di speranza nella voce. Anne guardò curiosa i due. -Di cosa stanno parlando?- pensò. 
In quel momento la curiosità invase Anne. 
"Uh, certo!" rispose Simon annuendo con un sorriso stampato sul volto. Voleva aiutarlo ad uscire dalla bolla che si era creato intorno a lui. Voleva diventare amico di Ashton Irwin. 
"Va bene se viene anche un mio amico?" la ragazza cercava di attirare l'attenzione dei due per capire cosa stesse succedendo. Ma i due continuavano a parlare tra di loro ignorando la povera Anne che non capiva niente. 
"Certo. Ci troviamo stasera al locale in centro, okay?" il ragazzo in risposta annuì per poi salutare i due e andarsene. 
"Cosa succede?" chiese curiosa la bionda. Per un attimo pensò che tra i due ci fosse qualcosa. 
"Stasera ti fai trovare in centro alle 21:00. Usciamo con Ashton e il suo amico" la ragazza spalancò un attimo gli occhi e dopo due secondi si riprese. Lei usciva solo con Simon, non era abituata a queste 'uscite di gruppo'. Poi non conosceva nemmeno Ashton, figuriamoci l'amico. Ma infondo qualcosa la spingeva ad accettare l'invito. Voleva fare nuove esperienze, e chissà magari farsi nuove amicizie! Simon stava iniziando a stancarla. 
"Uhm, okay" disse insicura mentre ripresero a camminare. 


*** 

Erano le 20:50 ed Anne era già fuori di casa. Si era messa un paio di pantaloncini neri, una maglietta leggera e delle All Stars bianche.
Aveva poca voglia di disordinare camera sua solo per vestirsi decentemente. Poi non era nemmeno un evento importante.
Cinque minuti dopo era già davanti il locale. La musica si sentiva anche da fuori talmente era alta. 
Si appoggiò al muro per aspettare gli altri. 
"Ehilà!" la salutò Simon arrivando con gli altri due. Anne si allontanò dal muro facendo un cenno di capo per salutare. 
Appena vide Michael si irrigidì.
-Perché uno dei ragazzi più 'popolari' della scuola vuole uscire con gente come noi?- pensò. 
Non le stava molto simpatico Michael Clifford. Pensava che fosse uno di quei ragazzi puttanieri che si credono chi sa chi. Ma nel profondo lui non era così, aveva un cuore d'oro. 
La ragazza rimase a fissare un attimo i suoi occhi quasi trasparenti per poi spostarsi ai capelli verdi un po' scompigliati. 
"Piacere, Michael" le disse porgendole la mano. Gliela strinse con insicurezza. 
Ashton ridacchiò nervosamente per poi sussurrare un flebile "Entriamo?".
Aveva paura di fare brutte figure e rovinare tutto. Un altro suo problema era l'ansia. 
Gli altri annuirono per poi entrare uno dopo l'altro. 


SPAZIO AUTRICE : 

Allora, mi scuso per la lunghezza del capitolo ma in questo periodo ho poco tempo🙈
Spero vi piaccia! 
Lasciate una recensione c: 

-xdemisacute 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xdemisacute