Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ispiratadallaluna    17/09/2008    4 recensioni
beh tutti sappiamo come va a finire la storia di harry potter ma rimane un vuoto fra la morte di lord voldemort e l'epilogo... beh io cercherò di colmarlo e ma gari di continuare un pò la storia... mi raccomando recensite ne ho davvero bisogno... grazie ciao buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai più di due anni da quando harry aveva preso il suo ultimo treno per tornare alla stazione...
sembrava così strano...
non tornava più in quel luogo da molto tempo... quel luogog che gli aveva fatto da casa...
"come a voldemort..." pensava harry disteso sul suo letto alla tana...
"come silente"...
loro tre avevano riconosciuto qualcosa di più nella scuola di hogwarts... tanto da considerarla una vera e propria casa...
anche se era passato parecchio tempo harry non riusciva a non pensare ogni giorno voldemort ma ancor di più silente...
gli sembrava strano ancora che lui avesse ucciso voldemort... ma sopratutto che silente non c'era più...
spesso si ritrovava a girare fra le mani la figurina di silente... la stessa di quella che aveva trovato il primo anno... apparte la data della sua morte comparsa accanto alla data di nascita...
bussarono alla porta...
harry si riscosse dai suoi pensieri...
si mise a sedere prima di veder entrare la sua amata ginny...
gli sorrise dolcemente e lui ricambiò...
<< harry, vieni il pranzo è pronto... >> disse ginny
harry annuì prima di alzarsi lasciando cadere sopra il letto la figurina di silente e seguendo ginny giù per le scale...
nella sala da pranzo era riunita tutta la famiglia weasley con in più hermione seduta accanto a ron...
la domenica era sempre così...
tutti riuniti come una vera famiglia...
famiglia...
ancora harry stentava nel pensare quella parola...
era così strano...
ma sopratutto così bello...
erano quasi tutti ormai... mancava solo george..
<< mamma dov'è george? io ho fame! >> disse ron alla signora weasley guardando il piatto...
<< non essere così impaziente! >> lo rimproverò hermione
<< dovrebbe essere qui a momenti>> disse la signora weasley spostando lo sguardo sull'orologio a pendolo tanto strano...
ormai la signora weasley lo guardava spesso e senza più timore che una delle lancette della famiglia si spostasse su "pericolo di morte"...
l'ultima a finirci era stata quella di fred...
proprio in quel momento si sentirono dei passi in giardino...
si voltarono e videro george avavnzare verso la tana tenendo in braccio un bambino biondo ...
harry lo riconobbe subito...
così simile a suo padre...
così simile a lui...
era strano vedere com'era cresciuto in così poco tempo...
aveva quasi tre anni ma ne dimostrava di più...
almeno cinque
<< teddy! >> disse harry alzandosi dal tavolo...
harry raggiunse george che era entrato in casa e prese in braccio il piccolo teddy...
era il suo padrino dopotutto...
george andò dalla madre la baciò e le sussurrò qualcosa all'orecchio...
la signora weasley sorrise senza sapersi trattenere...
harry si voltò verso ginny rivolgendole uno sguardo interrogativo che ricambiò...
quando la famiglia fù al completo (con grande sollievo di ron) iniziarono a mangiare...
harry tenne per tutto il tempo teddy sopra le ginocchia e insieme a ginny si divertivano a farlo mangiare...
ogni volta che rideva i capelli diventavano più biondi...
evidentemente aveva lo stesso dono della madre...
si assomigliavano molto harry e teddy...
entrambi orfani prestissimo
inoltre tutti e due dovevano qualcosa a loro madre...
a fine pranzo harry e ginny andarono in giardino insieme a teddy per farlo giocare...
rimasero lì per un'ora finchè teddy non cominciava a dare i primi segni di sonnolenza...
a quel punto ginny lo prese imbraccio e cominciò a sussurrargli una dolce ninna nanna per farlo addormentare..
harry non aveva mai sentito cantare ginny...
cominciò a guardarla mentre cullava teddy...
era così brava...
così bella...
quando teddy si addormentò harry si avvicinò a ginny...
<< siete veramente carini insieme >> disse piano harry per non svegliarlo...
ginny si limitò a sorridere dolcemente
<< ginny... >> cominciò harry...
era da tanto che ci pensava...
ma non aveva mai avuto il coraggio di chiederglielo...
ma ora che l'aveva vista cullare teddy... qualcosa l'aveva indotto a farlo...
<< dimmi >> disse ginny vedendo che harry non continuava
<< io... beh...nn sò come dirtelo... >> disse harry imbarazzato
<< prova a parlare... oppure ti dò una pergamena e una piuma? >> disse ginny...
entrambi risero..
e da quel sorriso così dolce di ginny, harry trovò il coraggio..
<< mi vuoi sposare? >> chiese harry tutto d'un fiato...
ginny rimase paralizzata... era ovvio che nn se l'aspettava...
<< era solo un'ipot...>> iniziò harry ma prima di finire ginny lo baciò come non aveva mai fatto, sussurrandogli all'orecchio un dolce sì...
harry non si era mai sentitò così felice in vita sua...
ginny gli aveva detto di si...
sarebbero diventati una vera e propria famiglia!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ispiratadallaluna