Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    17/09/2008    2 recensioni
questa storia è una NaruSaku ma sono presenti quasi tutti i personaggi e le coppie di Naruto.Fra amori,litigi,confessioni e amicizie Naruto e Sakura riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miei veri sentimenti cap8

I miei veri sentimenti

Capitolo n°8:

Vendetta

Finite le lezioni i ragazzi si sistemano tutto e una volta pronti se ne andarono a casa.Naruto che non aveva dimenticato ciò che era successo la mattina,si avviò verso Sakura per cercare di capire:"Sakura?"

Sakura nel tentativo di mettere tutto a posto e poter uscire con Sasuke dalla classe rispose frettolosamente a Naruto:"Scusami ma adesso non ho tempo!"e corse via per raggiungere l'Uchiha.

Naruto ormai sicuro che quello che pensava fosse realtà,divenne paonazzo dalla rabbia e raggiunse Sakura fermandola per un braccio:"Adesso ce l'hai il tempo!"

Sakura adirata:"Ma se ti dico che non ce l'ho,vuol dire che non ce l'ho!Scusa ma adesso devo andare!"

Naruto tenendola stretta per il polso tanto da farle male:"Non te ne vai!Ho detto che il tempo ce l'hai!Mi devi spiegare tutto!"

Sakura dimenandosi come una pazza:"Smettila Naruto!Ma che ti sei bevuto il cervello??Lasciami!"

Naruto era deciso:"Questa volta mi devi dire tutto con sincerità!"

Sakura guardandolo negli occhi:"Io non ho niente da dirti!"

Naruto mantenendo il suo sguardo:"Invece di cose da dire ne hai tante!E se non me le vuoi dire con le buone allora me le dir-"

"Non si trattano così le ragazze,Naruto!"

Sakura felice:"Kakashi-sensei!"

Naruto abbassando lo sguardo:"Non le avrei fatto comunque niente..."

Kakashi calmo:"Di questo non dubito,ma il solo fatto di averlo detto non va bene!"

Sakura arrabbiata come poche volte:"Sei davvero spregevole!Io avevo semplicemente detto di non avere tempo!"

Naruto scoppiando di nuovo:"IL TEMPO NON L'AVEVI PERCHE' DOVEVI ANDARE DA SASUKE?"

Sakura intimorita:"Anche se fosse?Io e lui siamo fidanzati!"

Naruto sgarrando gli occhi:"Fi...fidanzati?"

Sakura ancora arrabbiata:"Esatto!Kakashi-sensei ci pensi lei a calmarlo!Io adesso devo proprio andare!Grazie di tutto e arrivederci!"

Kakashi sorridendo:"Ciao Sakura!"

Naruto girò la testa per evitare gli occhi del suo maestro,che nonostante questo in tono rassicurante gli disse:"Naruto.."

Naruto scocciato:"Lo so che ho sbagliato!Ma non le avrei fatto mai del male!"

Kakashi con il tono di prima:"Ho detto che di questo ne sono sicuro!Dopotutto sono il vostro sensei!"

Naruto calmo:"Mi dispiace per tutto Kakashi-sensei,adesso vado a casa.."

Kakashi sorridendo:"Mi raccomando,allora!Ci vediamo domani a scuola!E per punizione,verrai interrogato!"

Naruto stupefatto:"Cosa??Ma io non so niente!"

Kakashi sempre sorridendo:"Vuol dire che avrai un brutto voto!Te la dovevo far pagare in qualche modo!"concluse con un ghigno.

Naruto:"Ci mancava solo lei,Kakashi-sensei...."

Così mogio mogio Naruto si avvia verso casa...'Non è possibile!Tutto questo non è vero!Non può essere vero!'

_____________________________________________________________________

Sakura:"Ino...."

Ino preoccupata:"Saku che c'è??"

Sakura dall'altro capo del telefono:"Niente..sono indecisa.."

Ino:"Mi hai fatto preoccupare!Pensavo che era successo!"

Sakura sorridendo:"Grazie!"

Ino:"Comunque..sei indecisa riguardo cosa?"

Sakura:"Su Sasuke e Naruto.."

Ino:"Cosa?Dopotutto quello che hai fatto per stare con Sasuke,vuoi mollare tutto perchè ti piace Naruto?"

Sakura scocciata:"A me non piace Naruto!"continuò con aria seria:"Anche oggi ne ho avuto la conferma...mi stava quasi picchiando!"

Ino scioccata:"Ma cosa?...Picchiando?"

Sakura sorridendo:"Si,ma Kakashi-sensei non gliela ha permesso!Comunque io ero tranquilla,sapevo che non avrebbe alzato un dito!E anche se l'avesse fatto,lo avrei ucciso all'istante!"

Ino rassicurata:"Giusto!Mi ero dimenticata che sei la più forte del mondo!"

Sakura ridendo:"E questi non sono dettagli!"

Ino iniziò a ridere anche lei..

Sakura:"Ma dimmi...con Shika come va?"

Ino sicura:"Penso che non va...insomma quello si scoccia anche di respirare!Ma dico come si fa!?!Era meglio se non ti lasciavo il campo libero con Sasuke!"

Sakura guardò la cornetta con viso truce,poi disse:"Ma come osi?"

Ino ridendo:"Scherzo!Non ti scaldare!"

Sakura tornando seria:"Comunque se vuoi una mano con Shikamaru,sai che puoi contare su di me!"

Ino:"Si lo so,grazie Saku!"

Sakura:"Bene Ino,adesso devo andare a cenare.Ma mancano poche ore per rivederci!A domani!"

Ino:"Si hai ragione!A domani!"

Dicendo questo le due ragazze abbassarono le loro rispettive cornette.
La mattina seguente entrambe si ritrovarono di fronte alla casa di Ino.

Sakura con il sorriso stampato in faccia:"Ehi Ino!"

Ino:"Ciao Sakura!"

Sakura:"Non vedo l'ora di rivedere Sasuke!!"

Ino sorridendole:"Mi fa piacere!Ma come mai pur essendo fidanzati,non vi incontrare mai se non a scuola?"

Sakura perplessa:"Perchè ci dovremmo vedere anche in privato?"

Ino con gli occhi mezzi chiusi:"Bhè mi pareva abbastanza scontato.."

Sakura diventando tutta rossa:"Io non sono molto brava in queste cose!"

Ino ridendo:"Vedo!"

Sakura facendo la finta arrabbiata:"Ma che bella amica!"poi si misero a ridere entrambe..

Intanto l'attenzione di Sakura fu subito rapita da Naruto che camminava con una bella ragazza dai capelli lunghi e blu."Senti Ino ma quella accanto a Naruto,è Hinata?"

Ino volgendo lo sguardo verso i due indicatagli dalla sua amica annuì.

Sakura sconvolta:"Ma come è possibile che Naruto e Hinata stiano insieme?"

Ino curiosa:"Chi te l'ha detto che stanno insieme?Perchè non andiamo a chiedere?"

Sakura diventando nuovamente rossa:"Ma....no!Non possiamo farlo!Non sono affari nostri!"

Ma l'amica dalla bionda chioma ormai era già arrivata da Naruto e Hinata,lasciando di stucco e indietro l'amica dai capelli rosa,che intanto anche se da lontano guardava vigile tutto quello che succedeva a pochi metri da lei.

"Come mai sei così intenta a guardare quella testa quadra?"

"Sa..Sasuke?Oh!Che bello rivederti!"Sakura lo abbracciò.

Intanto dalla spalla di Sakura,Sasuke attirò l'attenzione di Naruto che lo fissò senza un minimo di gelosia nel suo sguardo,cosa che fece stupire non poco l'Uchiha che si staccò subito dalla rosa e guardò torvo il biondino a pochi metri da lui..mentre pensava:'Perchè non mi ha guardato come fa sempre?Che gli è preso?'

'Questa volta,mio caro Sasuke,non mi batterai!Io avrò la mia vendetta!'pensò invece Naruto,abbozzando un sorriso.

Finto capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti quelli che stanno mandando avanti la storia!!!!!!!si perchè grazie a loro,io sto continuando a scrivere!!!!!!adesso vi ringrazio uno ad uno..prima quelli che hanno la storia nei preferiti ovvero:Clara_chan,kitty1995,Lele 91,naruto hokage,Ruscian,sousuke sagara e _Dede_
poi ripsondo ai commenti:kitty1995:mi fa piacerissimo che la storia ti continui a piacere!!e grazie a te e a tutti quelli che l'hanno commentata,non la cancellerò ma mi raccomando commenta!!kisssssss^^

sousuke sagara:adesso avrai sicuramente capito come andrà a finire^^ nn ti preoccupare neanche a me piace la sasusaku quindi nn temere^^continua a commentare!kissss!

Clara_chan:cara nn ti preoccupare neanche tu...adesso nel prossimo chappy si risolverà tutto^^ commenta ancora!!e fammi sapere se la storia ti continua a piacere!kissssssss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia