Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheFieryAssassin    21/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti semidei e semidee e anche discendeti di qualsiasi Dio o Dea,mi chiamo Marika Kenway,sono un'anormale sedicenne figlia di Atena con un passato oscuro alle spalle...ma bando alle ciance,sono qui per raccontarvi la mia storia tra i due campi ed č meglio iniziare subito.
Era un normalissimo sabato al campo mezzosangue,io stavo svolgendo alcune attivitį al campo come ad esempio:tiro all'arco,scalata mortale,equitazione sulle nuvole e combattimento con i bestioni (sono alta solo 160 cm e sono gracile,proprio una da mettere contro Clarisse La Rue). Dopo una doccia fredda,per rinfrescare qualche scottatura qua e lą che mi sono procurata durante la scalata,sono tornata in cabina, mi sono buttata sul letto,quando ho notato che la mia civetta,di nome Jes,era tornata(non siamo in Harry Potter,l'ho solo ammaestrata) con una lettera,mi sono alzata e ho dato a Jes un topolino da mettere "sotto i denti" e lei mi ha lasciato prendere la lettera.Ho visto chi era il mittente,era di mio padre,l'ho letta e diceva che sarebbe passato domani mattina per venirmi a prendere per poi trasferirci nella nostra nuova
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atena, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono fatta una doccia e mi sono messa la maglietta del campo giove e un pantaloncino color cachi e la cintura con la fodina e il pugnale di bronzo celeste. Stacy ci ha portati in mensa e io mi sono seduta vicino ad una ragazza dai capelli biondi ricci,robusta,con gli occhiali che sta mangiando un po' troppo,l'ho guardata -dovresti mangiare lentamente e poco- lei mi guarda male e dice con la bocca piena -fottiti- le ho risposto -siete tutto cosģ scorbutici qui?- lei continua a mangiare -no,solo noi figli degli dei della guerra-.Il mio piatto si č riempito -piacere,io sono marika,figlia di Atena... e tu?- mangio,lei mi guarda -sono un tipo a cui non devi dire come si mangia.Viola,figlia di Marte- ci stringiamo la mano-ma cosa si fa a questi ludi?- mi guardo intorno e lei mi risponde -cerchiamo di invadere le mura nemiche. scorre molto sangue, ma questo e altro per la vittoria.- e io ingoio quello che stavo masticando e sposto il piatto- e chi c'č nelle mura?- lei fa le spallucce -immagina,puoi- io le passo il piatto -vuoi le mie patatine?- lei annuisce e prende il piatto e inizio a mangiare. Bhe di sicuro non avrei vinto,io non ce la faró.-di quale coorte sei?- finisce di mangiare -soldato semplice della terza coorte- e sussura-ancora per poco- ho annuito e sentito Stacy che mi chiamava per prepararci ai ludi -bhe...buona fortuna,Viola- lei sbuffa -come se ne avessi bisogno- ho raggiunto Stacy e siamo andati sul campo di battaglia per prendere posto nella fortezza...moriró. Prendo posto ai fucili d'acqua e sento la voce stridula di Ottaviano che dą ordini a destra e manca. Finalmente stavamo per iniziare,le altre tre coorti stavano gił a pianificare di entrare nella fortezza e dopo qualche minuto hanno gridato "Carica" e si sono messi a correre contro la fortezza e io punto il cannone d'acqua,in funzione,contro i miei "nemici",ma i cannoni d'acqua non bastano per fermarli e sono riusciti ad entra e Ottaviano ha urlato -SIAMO TUTTI NEMICI ADESSO-. Stacy mi prende il braccio e corriamo gił -dobbiamo trovare la bandiera,rimani vicino a me- si stava scatenando il putiferio tra coorti e tra tutta quella folla riuscivo a vedere Viola che era in difficoltį,le sono andata vicino e ho buttato a terra un ragazzo che stava per attaccarla,lei si č voltata e mi ha ringraziato e io ho iniziato a cercare la bandiera -se fossi una bandiera,dove starei?- ci rifletto un po' ed entro in una stanza e vedo la bandiera su una statua -oh,facile- inizio a scalare e quando arrivo in cima prendo la bandiera -presa- scendo e qualcuno cerca di togliermela dalla mano -Dammi questa bandiera,Greca- č Ottaviano lo guardo negli occhi e lui fa lo stesso -tu mi hai seguita,IMBROGLIONE!- lo prendo per il braccio e lo butto a terra -ME LA PAGHERAI,GRECA!- esco dalla stanza e corro dove c'č la rievocazione della prima guerra mondiale -LA SECONDA COORTE HA LA BANDIERA! -alzo la mano con la bandiera e quelli della mia coorte mi alzano e mi portano sulle spalle,urlano e tutti smettono di combattere. Torniamo nella seconda coorte e mi posano a terra e Stacy viene da me battendo le mani -congratulazioni,Marika,sei stata fantastica continua cosģ.- Ero cosģ felice,finalmente ero felice nella mia vita,dovevo scrivere subito una lettera a Malcom.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheFieryAssassin