Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    21/08/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Mi giro e rigiro nel mio letto, non riesco a dormire. Harry invece è crollato da un po' . Ma come fa? Io non posso impedirmi di pensare alla sua proposta di matrimonio, e alla mia risposta ancora in standby. Non posso dirgli di no, temo possa influenzare la nostra relazione. Ma dire di sì, implica troppo cose. E se non ce la facciamo? E se poi scopriamo che vivere insieme, non è come ce lo eravamo immaginato?
" Buongiorno, dormigliona" Mi sveglia pezz. Un attimo, che ci fa lei qua? Le salto addosso e, mi lascio coccolare come una bimba capricciosa. Mi è mancata la mia migliore amica, in questo momento della mia vita, ho proprio bisogno che mi stia accanto. Lei c' è da troppo tempo, e si sa in due si regge meglio il dolore.
​- Ho saputo che ti sposi! - urla euforica. Maledetto Styles, lo ammazzo, poco ma sicuro. Io non ho mai detto di sposarmi, non ho detto il contrario, ma questo non conta. Mi alzo e, vado a darmi una rinfrescata, non mi va di discutere con la mia migliore amica, credo sia meglio evitare il soggetto. Scendiamo in cucina a mangiare, pezz ha il pancione che si vede un sacco, ancora pochi mesi e sarò zia. Oddio, sono davvero contenta! Farà del bene a tutti quella creatura
, che porta in grembo. Harry è andato ad accompagnare mia madre per la chemio, in teoria è compito mio, ma ho dormito troppo. Faccio accomodare la bionda sul divano, e mi faccio raccontare tutto ciò che mi sono persa. Nulla di che, mi dice. Jesy si è messa a dieta e, ha costretto Niall a fare altrettanto. Scoppio al solo pensiero, quei due adorano mangiare, è quello che li unisce così tanto, non resisteranno per molto. Zayn ha iniziato a fare compere per il bimbo, ormai ha deciso che è un maschio e, nessuno riesce a dissuaderlo. Pezz cerca di controllare le voglia, ma diventa sempre più difficile. Ah, e la notizia più importante? Siamo in finale! Le ragazze ce l'hanno fatta. Abbiamo 2 settimane, prima della prova finale, poi se vinciamo andremo la settimana seguente in Tour con i ragazzi. Sono super eccitata, ma come farò ad occuparmi di mia madre? Potrebbe rimanerle giorni o settimane, massimo un mese. Non le danno di più, non a questo punto.
- Abbiano una settimana per organizzare il tuo matrimonio! - esclama eccitata, prima che possa proferire verbo, veniamo interrotti da Harry e mia madre. Mi alzo, per poi trascinare il mio fidanzato nella stanza accanto, mi deve spiegazioni.
-  Cos'è sta storia che ci sposiamo? Perché metti in giro ste voci? -
- Non capisco di cosa stai parlando!- Non ci vedo più, mi mente pure? Prendo a riempirlo di cattiverie, non tengo a freno la lingua.
- Me ne vado! - esclama, per poi fare esattamente come ha preannunciato. Ho voglia di rincorrerlo, non per abbracciarlo. In questo preciso istante, lo prenderei a botte, forse è meglio così. Forse non siamo fatti per stare insieme e, ancora meno per sposarci.
- Jade, Harry non mi aveva detto nulla, è stata mommy! - mi spiega Pezz, scrollo le spalle e alzo le spalle, fingo non mi interessi. Quando in realtà, mi prenderei a sberle, il mio fidanzato mi starà odiando come non l'ha mai fatto, solo perché sono impulsiva e cretina. Salgo in camera e, finalmente posso dare sfogo ai miei sentimenti. Piango e, poi mi convinco che sarebbe meglio smettere, poi ricomincio da capo. È un circolo vizioso. Non so perché, ma apro la scatola e, guardo l' anello che mi ha lasciato Styles, è veramente bello, decido di indossarlo. È stupendo, e mi va a meraviglia. Sto per ritirarlo, quando mi raggiunge mia madre. Ora, penserà che voglia sposarmi.
- Sapevo che avresti preso la buona decisione! -
- Come faccio a sapere che è ciò che voglio? -
- È così e basta. Tuo padre mi ha fatto male,ma non cambierei nulla! - I miei occhi si stanno riempiendo di nuovo, non sapevo che mia madre, lo amasse malgrado tutto.
- Harry mi piace un sacco, ma mi ha fatto soffrire altrettanto! -
- Ma ne è valsa la pena? -
- Non mi obblighi a sposarmi, per organizzare il tuo matrimonio da sogno? -
- Certo che non è solo per questo! Harry ha una vita difficile alle spalle, e dovrete affrontare molte cose, ma sarai in grado! -
Cosa aveva voluto dire con passato difficile? Perché lei ne era a conoscenza ed io no? Era inutile scervellarmi, al momento opportuno, l' avrei saputo. Non mi restava che decidermi. Sposarmi o non sposarmi? Andrò a cercare Harry. Basterà andare a Holmes Chapel, è lì che vive la sua famiglia. Corro da pezz, perché chieda a Zayn di darmi l' indirizzo di Harry. Poi faccio una piccola valigia e, dopo aver sottratto un po' di soldi a pet, sono pronta per mettermi in viaggio. Con tutta sta fretta, mi sono dimenticata di togliermi l' anello ; ma tutto sommato è questo il suo nuovo posto.
Il viaggio non è troppo lungo, mi aiuta a rilassarmi e a non pensare troppo. Quando arrivo finalmente, prendo un taxi che mi lascia direttamente davanti alla casa di Styles, è ora di spiegarci. Mi incammino fino alla porta e, suono al campanello. Nessuna risposta, poi la porta si apre e, mi si presenta davanti una piccola creaturina,una bimba bellissima.
- Tu devi essere Gemma! -  Mi scruta attentamente, poi si decide a rispondere.
- Sì, sono io. Tu chi sei? -
- Sono Jade...- prima che possa finire la frase, si mette a parlare.
- Sei tu che hai fatto stare male il mio papino Hazza? -
- Hazza? Chi lo conosce! -
- Gemma, con chi stai parlando? - Riconosco la voce del mio fidanzato.
- Nessuno! - mente, per poi chiudermi la porta in faccia. Che strana ragazzina, e pensare che un tempo l'ho trovata mitica, prima avrei dovuto conoscerla. Che faccio? Busso ancora? Cerco un treno per tornare a casa? Jade Amelia Thirlwall non ti farai fermare da una mocciosa di sei anni? Non mi arrenderò, mi siedo davanti alla porta e aspetto che esca qualcuno. Sto prendendo freddo, ma non posso rinunciare sarebbe lasciarla vincere. Dopo un po' , la porta si riapre, sono di nuovo di fronte alla ragazzina.
- Era ora, piccola peste! -
- Ti lascio fuori! - mi minaccia. Oddio, è il mondo all' incontrario? La prenderei a sberle, ma è lei che detiene il potere.
- Gemma, falla entrare!- urla esasperato Harry da dentro, non potrebbe semplicemente farlo lui?
- Io ho provato a proteggerti, se ti spezza ancora il cuore è colpa tua!- È decisamente il mondo all' incontrario, in genere sono i fratelli maggiori ad essere iper protettivi,ma preferisco non stuzzicare Gemma. Harry mi fa accomodare in salotto, è ancora arrabbiato, lo leggo nei suoi occhi, nel modo in cui si rivolge con me; come dargli torto?
- Mi dispiace! -
- Ok!-
- Non fare così, ero spaventata all' idea di sposarci,ma...-
- Ma cosa? -
- Ho deciso che l' anello mi calza a pennello! - dico mostrandogli il mio annullare. Gli si illumina un sorrisone sul viso e, mi stringe tra le sue braccia. Mai mi sarei aspettato una tale reazione, è felice come una pasqua e, sono contento per lui, per noi. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice