Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    21/08/2014    11 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta]Una ragazza con dei poteri particolari e una "famiglia" un po' squinternata a cui lei ovviamente essendo più squinternata di tutti messi insieme si unirà e con cui non credeva di passare talmente tante avventure
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai non mi importava più di nulla, non si poteva ritornare indietro e io non volevo. Sapevo che Zalgo non aspettava altro, ma non avrei permesso che la mia famiglia ci rimettesse solo a causa mia! Mai e poi MAI!
"E' questo che volevi? Bene ora lo avrai!"
Questo fu il pensiero che mi passò per la testa mentre posavo i piedi su quella dura superficie. Incominciai a camminare ed ogni mio passo faceva scricchiolare il terreno carbonizzato; ogni passo faceva aumentare la mia rabbia, la verità e, forse, la soluzione a tutti i miei problemi si stava facendo sempre più vicina. Il percorso proseguiva regolare, sapeva che ero lì e stava facendo di tutto per farmi arrivare da lui... ma mi chiedevo cosa voleva?
Non ci volle molto prima che mi ritrovassi al suo cospetto; Lui mi guardava sprezzante e io lo guardavo in cagnesco, se si aspettava che mi inchinassi, aveva preso un granchio. Io non mi sarei mai inchinata ad un essere tanto schifoso!
"Ma bene, guarda chi abbaimo qui; Benvenuta mia cara era da tempo che ti aspettavo..." La sua voce profonda riecheggiò tutto intorno ma io mi mossi di un millimetro nè proferii parola
"..."
"Che succede? Non ti senti a tuo agio? Non ti ricordi nemmeno della tua VERA casa?"
Quello che disse mi lasciò spiazzata, cosa intendeva dire con vera casa?
"Cosa intend-"
"Aka!"

"Mh?" Chiesi molto sorpresa
Da dietro il trono di Zalgo uscirono le due figure, maschile e femminile, che vedevo nel mio sogno; molto probabilmente erano sposati. (ok due demoni al servizio di Zalgo sposati non so come mi è venuto in testa! XD Nda: Autrice)
"Aka, sei davvero tu?" Chiese la donna: aveva i capelli neri che le arrivavano alle scapole, occhi neri come la nottte con dei puntini bianchi  e la bocca completamente rossa. Il suo corpo era rosso e nero ed aveva un vestito rosso che le arrivava poco sopra le ginocchia. l'uomo invece era molto simile alla donna solo con gli occhi rossi. Lui aveva anche due corna e esso indossava un mantello rosso e nero... Minchia! Che fantasia di colori!
"Emh, credo che mi stiate scambiando per qualcun altro; al massimo io mi chiamo Federica..."
"Oh giusto, non ti puoi ricordare: eri troppo piccola quando ti abbiamo lasciato..."
In quel momento strabuzzai gli occhi: Loro erano... No, non può essere non possono essere! Loro...
"M-ma... P-pa..."
"Vedi? I tuoi genitori volevano rivederti... Ora che tu sei diventata quello che sei potrai vivere una nuova vita insieme..."
I miei genitori stavano venedo da me per abbracciarmi ma io li fermai e nei loro volti potei leggere la delusione.
"C'è qualcosa che non va?" Mi chiese mia madre
Dopo un attimo di riflessione la mia rabbia prese il sopravvento volevo delle risposte!
"Sì, Sì c'è qualcosa che non va! Prima cosa perchè mi avete abbandonato!"
Si fecero improvvisamente seri
"Vedi Aka, in una coppia di demoni possono nascere tre figli: un demone, un umano e un mezzosangue e tu non avevi l'aspetto del demone e quindi-" Mio padre fu interrotto dal mio urlo
"NO! NO, NO, NO, NO! No sparare cazzate! Voi lo sapete meglio di me! Il potere del mezzosangue si menifestano intorno ai 17 anni! Quindi smettila con questa balla assurda!"
"Aka senti cerca di capire, l'unica cosa che ci manca tra una coppia di demoni è una figlia umana!" Mia madre cerca sempre l'approccio dolce, non capisce come li odio tutti e tre?!
"Oh! Si certo, perchè avere le ali è essere...... umano, avere le mani conciate così è essere umano, saper controllare le fiamme è essere UMANO!"
"Aka, per favore-"
"BASTA! Basta! Fareste meglio a dirla la verità! Voi non mi volevate! Non mi avete mai voluto ma poi quando avete saputo di come ero diventata sarebbe stato comodo per voi riavere qualcosa che avete lasciato! CERTO! COME NO? Voi avete fatto pregiudizi su di me e voi non sapete quanto odio i pregiudizi! Quelli mi hanno rovinato la vita e ora che potevo finalmente vivere una vita "normale" cosa scopro? Che la mia vita E' BASATA sui pregiudizi! Io..... VI ODIO! E sapete cosa succede a chi odio?"
Sul mio viso si era dipinto un sorriso sadico ed avevo un tic all'occhio, intanto mi ero trasformata.

"Aka no fare niente di cui potresti pentirti!" Come mi adpettavo da un tipo come lui, mio padre sta cercando di corrompertmi. Tks, illuso.
"Ma io sto facendo la scelta che non mi farà mai avere ripensamenti! Io vi ucciderò e sapete perchè? Perchè Vi Odio e le persone che odio fanno sogni d'oro! HAHAHAHAHAHA!"
La mia pazzia aveva preso il sopravvento ma ora la domanda con chi divertirsi per prima? Erano pur sempre i miei genitori no?
"Bene, guardiamo guardiamo............ TE!"
Allora presi mio padre per il collo e incominciai a fargli sbattere la testa sul terreno sul terreno, io continuavo mentre del caldo liquido nero sgorgava dalle numerose ferite di mio padre; io mi divertivo, non mi ero mai divertita così tanto!
Ma volevo che soffrisse ancora! Oramai tramortito lo lasciai a terra e con gli artigli gli aprii in due il petto, facendoli scendere molto lentamente, e una alto urlo si levò nell'aria
"URLA! URLA STRONZO! ORA SAI COSA HO PASSATO IO!"
Appena finii cominciai a strappargli a morsi gli organi; sentivo chiaramente il rumore dei tessuti che si strappavano e il fragoroso scricchiolare delle ossa quando le spezzavo per farmi strada. Quando rimase solo il cuore mi avvicinai al suo orecchio umido di lacrime e sussurrai
"Papà, Gold Dream, My. Dear...."
E con un ultimo morso gli tolsi pure il cuore e mentre la vita stava via via scivolando dal suo corpo e dai suoi occhi io ingoiai intero il cuore di mio padre. Ed ora mancava mia madre, non volevo farla sentire esclusa no no!
Mia madre era lì seduta per terra, nei suoi occhi potevo visibilmente leggere la paura e il dolore. Nessuna differenza lo stesso trattamento.

Mentre ero inteneta a guardare i corpi completamente sventrati un brivido di piacere mi percorse la schiena non ero mai stata così felice in vita mia!
Un lento applauso mi distolse dai miei pensieri. Zalgo stava applaudendo? Si stava avvicinando ma io non non mi muovevo di un millimetro mi limitavo a fissarlo.
"Complimenti! Questa è la ferocia e la spietatezza che cerco! Benvenuta nella mia corte Nightmare The Bloody-Thirsty One..."
Avevo davvero sentito bene? Questo stupido sperava davvero che mi sarei unita a lui? Pfffffff- HAHAHAHA! Oh Illuso! Stetti ancora zitta volevo sapere con certezza cosa voleva
"Tu mi aiuterai e ben presto tutto il mondo umano sarà nostro! L'umanità cesserà di esistere e con lei quella tua stupida famiglia..."
Ok, questo era il colmo nessuno si rivolge alla mia famiglia così! mi staccai subito e gli urlai
"Io non verrò mai con te! Tu non puoi chiamare la MIA famiglia STUPIDA ed io non ti permetterò di torcerle un solo capello!"
"Oh, allora è così... quell'ammasso di killer è così importante per te? Mh. Ho capito allora me ne occuperò personalmente dato che ora sono qui."
Sentii delle voci troppo familiari e mi girai.
"CAZZO! Il portale! Non l'ho chiuso!"
"Bene, io so che tu proverai a fermarmi ma renderò sia te che me invisibili così non potrai avvisarli..."
Detto questo sparì ed io divenni trasparente, mi si poteva vedere attraverso.

Non c'era tempo, corsi più veloce che potei cercando di stare dietro a Zalgo ma era troppo veloce così utillizzai l'udito e seguendo le voci arrivai a destinazione.
"Finalmente sei arrivata! Allora, da chi incomincio? Oh che ne dici di lui?"
Disse indicando Jeff che intanto si guardava intorno.
"Colui che ti ha donato una casa... sì sì lui è il primo"
Si avvicinò pericolosamente a Jeff ma per fortuna con uno scatto fulmineo gli colpii il braccio.
"Lui no? Oh va bene. Che ne dici di Lei? Sembra che sia la prima che ti abbia parlato facendoti passare il trauma del manicomio."
E scattò anche su di Clockwork, un pugno ben assestato gli fece cambiare direzione
"Neanche lei? Mh.... trovato! Sembra che con questo pagliaccio tu abbia qualcosa, qualcosa di nascosto. Sarà un piacere ucciderlo!"
Ok quello era la goccia che faceva traboccare il vaso! Con un ultimo colpo in cui io colpii il pavimento linvisibilità si ruppe.
"Bloody!" Urlarono in coro
"Ora basta! Ora basta! ti sarai potuto prendere gioco di me! Avrai potuto giocare sulla pedina dei miei genitori ma dico mai ripeto MAI qualcuno può toccare la mia famiglia."
Incominciai a piangere, le prime lacrime che avessi mai versato. Lacrime di dolore e rabbia.
"Questo. è. TROPPO!"
Con un piede colpii violentemente il suolo; ci fu un botto assordante seguito da una luce fortissima. Quando essa si dissolse ero cambiata completamente: Alcune ciocche di capelli andavano a fuoco, i miei occhi erano diventati completamente rossi e da essi uscivano delle fiamme rosse come il sangue; i miei artigli avevano preso sfumature rosse e le mie ali erano ancora più grandi e i bordi la loro membrana, in fondo, era come lacerata e riuscivo a fluttuare senza poteri psichici.

Senza neanche accorgemene nelle mie mani si era formata una palla di fuoco. Io salivo e più salivo più la palla cresceva. Quando la palla fu abbastanza grande la scagliaia addosso a Zalgo. Non era morto purtroppo ma era svenuto sotto le macerie delle sue stesse terre. Tornai normale e mi assicurai che stessero tutti bene. Non si erano fatti nulla, Menomale! Proprio mentre stavemo per entrare nel portale; qualcosa, che non riuscii a cpaire bene cosa, colpì la moneta che si distrusse. Il portale stava sparendo e quando si fosse ri-chiuso non ci sarebbe più stata possbilità di aprirlo. Feci antrare tutti di corsa e qundo stava per chidersi riuscii a uscire anche io. Ci stavamo incamminando verso casa quando una mano di Zalgo mi afferrò il piede. Stava crecando di riportarmi indietro. Ero stanca e non riuscivo ad urlare, infatti nessuno si accorse di nulla. Provai allora a fare forza con gli artigli ma non ce la facev toppo forte. Persi anche del sangue e mi ritrascinò dentro. Mentre ritornavo indietro dissi: Questo non è un addio...

Ed ora eccomi qui nelle "Terre Di Fuoco" intrappolata a tempo indeterminato. In questo momento vi sto raccontando da dientro una roccia o in una buca nel terreno non lo so devo cambiare spesso nascondiglio. La notte non posso dormire o mi troverebbero. Ma il confine della foresta è stato tracciato ora non mi resta che trovarla. Il nascondino inizia chi vincerà? Tu Zalgo o io? Non si sa ma ora devo solo continuare a cercare....




**********Angoletto Autrice*********** Non si vede nessuno in giro* "Ehy perchè sei qui dietro?" "Shh! zitto Jeff! mi sto nascondendo!" "Ma da cosa! Esci va!" "Ma vacci te a farti fucilare *Gli tira un calcio e lo butta fuori*" "E no! mia cara Tu sei l'autrice, questo è l'ultimo capitolo quindi vieni fuori! *tira fuori l'autrice*
Emh ciao! E FE FE FE FE FE FE FE FERMI! Non vi muovete di un solo millimetro di centimetro quadrato! Lo so che la storia finisce un po' così ma ci farò senz'altro un sequel ed è per questo che sono qui. Ora che ho preso confidenza con l'editor ho deciso di chiedere consigli a voi cari recensori!^^ Bene per il sequel sempr se volete e se avete idee nella recensione potrete mettere 1) O un nuovo nemico o problema anche che sia della protagonista 2)Un titolo per il sequel. Spero vi sia piaciuta questa idea!^^ Spero che mi darete un sacco di idee e per prendere un po' tutti sceglierò il titolo di un recensore e il nemico/problema da un'altro!^^ Ok ho finito spero che questa storia vi sia piaciuta e ci si rivede al sequel ciao ciao!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody