Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FvaleF    22/08/2014    1 recensioni
Questa fan fiction è diversa dalle altre lei non si taglia, non è brutta , non è bassa, non è grassa ,è popolare nella sua scuola tutti i ragazzi le stanno in torno.Ma lei è da un bel po che non si fida piu di nessuno non conosce ancora l'amore vero perche è da una botta e via ma qualcuno le farà cambiare idea.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N:Mi puoi mettere il telefono in carica ?? H:certo amico. .. POV'S HARRY Entrai in camera velocemente aprii la rubrica e cercai il numero ma subito dopo il suo telefono comincia a squillare. .. chiamo varie volte Niall ma non mi risponde ,può d'arsi che sta mangiando,risposi   H:pronto?!?! X:pronto niall ti devo parlare ...non lo feccio finire. . H:sono harry tu?!?? Aspetta ma sei Greg come stai non ti avevo riconosciuto e non avevo letto chi era sul display ... G:sto bene grazie ma potresti passarmi Niall??!! H: si certo subito..NIAAALLLLL DOVE DIAVILO SEI ?!?!? N: sono in cucina sciallati ... H:ce Greg al telefono Vado verso lui poi gli passo il telefono  N: fratellone dimmi tutto G: domani nascerà Theo quindi vedi di venire N:aspetta che!??! il mio nipotino domani nascera!?!?!? Prendo  il primo volo e vengo  ... Chiude la chiamata POV'S NIALL Chiusi la chiamata H: ti aiuto?!?! N: grazie ,magari,sei un amico.... Preparammo la valigia e ordinai il biglietto manca solo di partire ma per quello    aspetterò fino a domani. MATTINA DOPO... POV'S NIALL Mi sveglio alle 5:00 stranamente Harry era sveglio senza maglia segno che si era svegliato da poco anche lui infatti dopo poco mi chiede se potevo prestargli una maglietta dell ' Hard Rock io gli faccio segno di si con il capo e gli chiedo anche di prendermi il cellulare in camera,che mi ero dimenticato, prima di andare a fare colazione con un doppio panino,normalmente. .. Harry va in camera... POV'S HARRY Vado verso la camera di Nialler prendo la maglietta dell'Hard Rock New York ma subito dopo mi ricordo che dovevo copiare il numero così faccio ...lo cancello dal suo,non sapendo come chiamarla per ora metto solo Ragazza dai capelli rossi come l' aveva segnata lui ..ritorno da niall gli lancio il cell che prontamente prende al volo. Indosso la maglietta che con la confusione mi ero   scordato... H: ti.muovi!!!!vuoi arrivare in tempo per prendere il volo o preferisci mangiare il tuo mega panino, ma è possibile che mangi in continuazione e non ingrassi,sono allibito, hahah scherzo andiamo, su dai che se no,non riuscirai a vedere il tuo nipotino... H: che rompi palleeee ,sei un gran rompi coglioni, che oltretutto è invidioso del mio perfetto corpo.Hahahah scherzo andiamo...ma Lou,Li,Zay li avvisi te ?? H: si ora muovi sto cazzo di culo... Scendiamo e andiamo in macchina saliti comincia a parlare di questa ragazza a me misteriosa cosi comincio a fare domande... H: come si chiamerebbe questa ragazza rossa ??? N: Valentina è stupenda, come sai ha I capelli rossi, ha gli occhi verdi ,vive a pochi isolati da casa nostra e bhe, che altro, bho la dovevo richiamare ma non ho avuto tempo... dopo la chiamo  e le spiego che per un po non ci saró. POV'S HARRY Porca merda mi sento un po in colpa ... vabbe non ci pensiamo troppo... ARRIVATI IN AEROPORTO N: ciao amico alla prossima settimana H: ciaoo POV'S NIALL Entro in aereo proprio in tempo cerco il numero di Vale per scriverle un messaggio ma non lo trovo,dopo la ventesima volta che la hostess mi dice di spegnere il telefono in ventinove lingue,per paura che non capissi, spengo il telefono per partire la chiamerò appena arrivo... POV'S HARRY Prendo il cellulare e cambio il nome del contatto, la rinomino semplicemente Vale... Le mando un messaggio sul quale scrivo... "RECENSITE,AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FvaleF