Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lupointerista_7    22/08/2014    0 recensioni
we ragazze e ragazzi,vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se Sakura Kinomoto di card captur incontrasse l'inazuma eleven? io si infatti mi divertirò a fare questa fanfiction spero vi piaccia anche perché è la mia prima volta speriamo bene ....
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kirino Ranmaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel' incontro con quei due ragazzi la mia allegria era alle stelle,se non altro avevo due nuovi amici che vanno nella mia stessa classe,mi preparai in fretta e mangiai velocemente. appena arrivata a scuola incontrai Tomoyo -Ey Tom come va?- Lei sorrise e continuava a scattare foto sia a me che a metà dei ragazzi della Raimon -Io bene tu più tosto come stai?-io feci spallucce e sospirai-bene,ma starei meglio non mi scattassi le foto ogni due per tre-. Lei rise per la quinta volta in questa giornata- Tecnicamente impossibile con questa divisa stai troppo bene cavolo!-- Tomoyo! Smettila di dire cavolate. x Qualche secondo Tomoyo fece il labbruccio poi prese un respiro e disse: -Guarda che io non dico cavolate,tu più tosto stai zitta e fai una posa decente-. Mentre stava per scattare la foto di lì passò Shindo per salutarmi, allora Tomoyo per vendicarsi della brutta figura fatta con Sakura decise di farle uno scherzo e senza vergognarsi più di tanto prese Shindo e me lo mise accanto-bene mettetevi in posa e....FATTA!bene io vado a stamparla prima che ricominci una noiosa lezione di matematica a dopo,ah un altra cosa,bella coppia!-e fece l'occhiolino e in quel momento Sakura capì tutto. Avrei voluto strozzarla ma non potevo era pur sempre come una sorella per me...- Beh che dire simpatica la tua amica-quando finì la frase fece ancora quel sorriso che mi manda sempre in shock troppo carino per essere un normale ragazzo...quando mi risvegliai dal mio pensiero lui stava per tornare in classe(era probabile che fosse suonata la campanella e che io come al solito incantata nel vedere il suo sorriso non la avessi sentita). Io lo presi per il braccio e lui mi guardò incredulo o sorpreso non saprei... -Beh ecco ti volevo...io vorrei dirti,insomma beh GRAZIE!-Lui sorrise("accidenti a lui e quel maledetto sorriso che mi fa fare i sarti mortali al cuore") -Prego è stato divertente fare una foto, e se rivedi la tua amica puoi chiederli di farne una copia anche per me?- Io annuii e non ebbi il coraggio di guardarlo tanto so che mi sarei bloccata vedendo il suo sorriso- Beh io vado in classe spero di rivederti Sakura- in quello stesso momento mi diede un bacio sulla fronte e diventai rossa come un peperone. Dopo poco avrei voluto salutarlo ma non appena mi risvegliai dalla trans lui era in classe con Kirino che ascoltava la lezione di italiano. Tornata in classe oltre alla sgridata della prof mi dovevo subire altre 3 ore di matematica,meno male c'era Tomoyo a farmi compagnia per due chiacchiere...e di sicuro qualche foto sotto banco,sarà una lunga e noiosa giornata me lo sento...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7