Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Neverstopdreams    22/08/2014    0 recensioni
-sorridi che sei più bella-
Una ragazza filofibica
Un ragazzo forse troppo oscuro
Lei impaurita all'idea di scoprire il mondo
Lui ha già fatto tante scoperte
Lei spesso solitaria, associale
Lui vuole...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE AND
 
ALLY’S POV:
 
Questa stanza è spoglia. Non ha i ricordi che vorrei conservare.
 
Suona il campanello, mi tiro leggermente su con il busto per poi ricadere a peso morto sul materasso.
 
“Abby è per te” la voce di Liam mi invita a scendere all’entrata.
 
Lentamente scendo le scale per trovarmi mia madre e mia sorella sulla porta.
 
“Ma brava vai a stare da delle celebrità!” mia madre inizia a gridarmi dietro.
 
“Sei un’infame!” adesso ci si mette pure Charlie.
 
“Come mi avete trovato?” chiedo con voce bassa.
 
Mia sorella mi lascia per terra un foglio stampato, mi inginocchio a raccoglierlo, ci sono io con i ragazzi al ristorante di questa sera.
 
“Sei solo una puttana!” mia sorella colpisce ancora.
 
“Io..” le parole mi muoiono in gola.
 
“Tu niente! Non farti più vedere ne da me ne da tua sorella, non voglio avere una figlia infame e puttana!” Entrambe si girano lasciandomi ancora in ginocchio con le mani sugli occhi per non far vedere che sto piangendo.
 
“Ally, vieni alzati” Liam mi prende per un gomito cercando di alzarmi.
 
Mi alzo iniziando a correre fuori da questa casa diventata troppo stretta.
 
HARRY’S POV:
 
Corre fuori casa ad una velocità assurda, mi metto a correrle dietro quando mi accorgo che l’ho persa di vista torno in dietro dove ci sono i ragazzi preoccupati.
 
“Prendiamo la macchina non può essere andata lontana”
 
Saliamo tutti in auto e subito parto a canna per la via imboccata da lei poco prima. 
 
Non c’é traccia di lei, l’unico posto che mi viene in mente è il palazzetto ma sarebbe troppo scontato.
 
“Una macchina della polizia ci passa accanto andando verso un ponte sarà sicuramente successo un altro suicidio da la spesso capita.
 
“O cazzo!” Esclamo appena collegato l’accaduto con il passato di Ally.
 
“Merda, NO!” parto come un filmine seguendo la macchina della polizia. 

"Harry tutto bene?" Niall cerca di capire le mie esclamazioni.

"No che non va tutto bene! Ally vuole suicidarsi cazzo!"

"Cosa?!" i ragazzi sembrano sorpresi quanto me.

"Muoviti!" Zayn inizia ad agitarsi facendo agitare anche me.
 
ALLY’S POV: 
 
Le sirene della polizia si avvicinano qualcuno deve aver avvisato di quello che sto per fare.
 
“Ciao papà, ciao nonno, aspettatemi sto arrivando” Mi getto nel vuoto aspettando lo schianto.
 
 
-angolo scrittrice- 
 
Mi vien da piangere.
Scusate se la storia non è finita bene ma non tutte possono finir bene :’(
 
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito, aggiunto la storia tra le seguite o ricordate. 
Grazie a tutti <3 
 
Alla prossima storia :)
 
-Neverstopdreams
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Neverstopdreams