Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: REDkiller    22/08/2014    0 recensioni
Un ragazzo si risveglia in un mondo vuoto che dovrà esplorare armato solo di coraggio e un diario con dentro uno strano telefono.
Una cospirazione mondiale è in atto e una potente organizzazione gioca con le vite delle persone
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 settembre 1998, Zurigo
Ho ascoltato con attenzione la seconda parte della storia e,  adesso la trascriverò sopra questo diario con le ultime forze che mi rimangono.
La voce ha incominciato dicendomi che lui era sopravvissuto all'incendio e che, ha cercato in tutti i modi di vendicarsi.
Al contrario degli esseri umani normali “loro” possono vivere molto tempo e , ogni anno la loro intelligenza aumenta in modo esponenziale a causa della loro capacità di assimilare  le informazioni e catalogarle senza, mai perderle.
Ha vissuto nascosto dal resto  mondo e ha imparato a controllare i suoi  poteri senza insospettire la gente comune, fino all’inizio della seconda guerra mondiale dove, ha partecipato alla creazione di un nuovo ordigno segreto insieme alle SS tedesche. Tale ordigno permette di eliminare solo alcune persone selezionate tramite un complesso sistema basato sul DNA.
Mi ha spiegato che dopo aver imparato a fabbricare l’ordigno ha ucciso tutti gli scienziati delle forze tedesche che lavoravano con lui e  ha bruciato il laboratorio che si trovava in Polonia.
Ha creato nel 1978 una multinazionale che si occupava di materiale bellico sotto il nome di D.D.U.
D.D.U. al contrario di come la gente pensava ha un solo significato: Distruzione Dell’Umanità.
Con la sua multinazionale che finanziava i governi di nascosto ha avuto in mare un potere incredibile.
Poi riprese in mano il progetto delle SS e decise di utilizzarlo sulle città di tutto il mondo facendo rimanere in vita solo alcune persone selezionate.
L’ordigno che ha piazzato ha disintegrato a livello cellulare le persone fin dentro le loro abitazione tranne alcuni individui. Questi individui sopravvissuti hanno nel loro DNA una formula non disintegrabile dalla bomba programmata.
Dopo l’esplosione dell’ordigno ha fatto recapitare un diario e un telefono a queste persone facendolo sembrare un gioco, per divertirsi con loro.
I diari devono venire aggiornati periodicamente altrimenti il telefono che portiamo con noi, farà esplodere un ordigno. E’ inutile cercarlo di gettare via perché una volta entrato in possesso del telefono se ci si allontana da lui ,avviene automaticamente la detonazione e, da quanto ho capito non si tratta di una bomba comune ma di un ordigno radioattivo.
Infine mi ha detto che i diari gli servono per ricordarsi dell’umanità di cui infondo, si è affezionato.
E’ sparito lo schermo  e subito dopo  l’ascensore che fino a quel momento aveva smesso di funzionare è ripartita: mentre stavo risalendo con  essa, si è bloccata.
Non penso di farcela ma comunque dopo tutto quello che ho passato spero che tu, che starai leggendo questo diario possa marcire all’inferno perché, con la strage che hai fatto e lì che andrai.
 
21 settembre 1998,Zurigo
E pensare che sono un medico! Non ho voluto andare con lui e adesso non ritorna.
Domani me ne andrò e penso di cercare il prossimo campo base.
Dal giorno del risveglio non faccio altro che pensare quando tutto questo finirà, se finirà.
Mario addio , è stato bello conoscere un ragazzo normale come te in mezzo a questo inferno.

NOTA AUTORE
Qesta è la prima storia che scrivo e spero perdoniate se ci sono errori di grammatica o sintassi.
Fatemi sapere se volete che continui con una recensione.
Grazie in anticipo della vostra partecipazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: REDkiller