Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    22/08/2014    4 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9# Saluto;
 
L’osservava da lontano, quella schiena farsi sempre più lontana, da lui e dalla loro vita.
Si morse il labbro e si infilò le mani nelle tasche, strinse i pugni, perché faceva male vederlo andare via, anche se non per molto.
Ma a Burn, il pensiero che Gazel salisse su un aereo per l’Europa metteva una spropositata ansia, soprattutto se, dall’altra parte, c’era Hiroto ad aspettarlo.
Proprio mentre attendeva il momento in cui Suzuno fosse sparito, l’azzurro si voltò verso di lui, alzò leggermente la mano.
Un saluto. Un piccolo e semplice saluto, come per ricordargli che si sarebbero rivisti presto, non c’era bisogno di nessun arrivederci.
 
~~~~~~~~~~
/Angolo dell'autrice yay 
buonsalve~ 
che cosa mezza depressa che ho scritto (?????) ma ne avevo bisogno ;w; mio fratello mi ha dato il prompt saluto -in realtà aveva detto ciao ma okay- e mi è uscito questo non uccidetemi sigh
tanto altro rating giallo yolooo (i prossimi capitoli mi sa eheheheh anche perché bangaze feels) 
vado a scribacchiare qualcos'altro awawaw 
grazie a tutti ;w; 
tao, camy 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_