Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibyLilla    17/09/2008    2 recensioni
una drabble (credo) su Deidara e i suoi pensieri riguardo al Danna...magari un po' diversi dal solito [no yaoi]
Genere: Generale, Triste, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E PARLAVI DI ETERNITA'

Sai danna…tutti credono che io sia triste, che mi manchi…e per un po’ è stato bello vedere che tutti mi coccolavano…è da sempre che sono stato ignorato o maltrattato da tutti, quindi mi è piaciuto vederli tutti preoccupati per me, ma ora mi scoccia questa situazione…mi trattano come il debole di turno…a me non dispiace, perché io non ho emozioni, perché le emozioni vanno e vengono…perché sono arte…e l'arte è esplosione...almeno adesso lo puoi ammettere anche tu, no??? proprio tu che parlavi di eternità…sei schiattato in baleno!!

mah...una ficcy con meno senso di questo mi pare difficile da trovare...la sera succedono cose strane!!! io non riesco a proprio ad immaginare un Deidy così freddo col suo danna, anche se l'ultima frase la dice davvero...però proprio perchè ho sentito che la diceva mi è venuta questa drabble. è una drabble vero??? no perchè se lo è, è la prima che scrivo...se non lo è...non saprei identificarla e non avrei capito cosa è una drabble!!! comunque fatemi sapere cosa ne pensate!! 

Liby_chan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChibyLilla