Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: serah95    22/08/2014    0 recensioni
Sakura durante una missione di rango S, viene catapultata in un'epoca totalmente diversa, Tokyo.
Passarono degli anni..
Sakura incontra un ragazzo, all'apparenza un bel ragazzo, ma quest'ultimo morirà in un'incidente in cui la ragazza resterà coinvolta..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 2011.
Non ricordo bene il mese ma mi sembra fosse dicembre, il giorno in cui arrivai a Tokyo, correvo ed andai a sbattere contro un ragazzo che all'apparenza era più alto di me. 
Verso sera c'era una festa; l'abito che dovevano indossare le donne era lo Yukata tipico kimono giapponese, mentre per i ragazzi era facoltativo. Indossai uno yukata cucito a mano, la stoffa era rosa con un ricamo a rose di colore fucsia. 
Quando passai per le stradine, vidi ancora una volta il ragazzo incontrato la mattina; Stavolta con passo calmo e deciso si avvicinò a me salutandomi..
Anch'io lo salutai sorridendo. 
Qualche minuto dopo continuai a camminare, lui mi si affiancò, cominciammo a parlare. 
Si creò una strana atmosfera nell'aria, un miscuglio di emozioni, sensazioni piacevoli. Una settimana dopo ci sarebbero stati i fuochi d'artificio.
Durante la festa decidemmo di scambiarci i numeri di telefono per continuare a sentirci. Ah! Lui si chiamava Ren. 

Passarono alcune settimane e intanto continuavamo a sentirci, a conoscerci meglio e ad uscire. Quando ero con lui mi sembrava che il tempo non passasse più, mi contagiava con uno dei suoi soliti sorrisi, con la sua allegria e sapeva sempre come tirarmi su il morale. 
Ogni volta che c'era lui arrossivo più del dovuto anche per un semplice abbraccio. 

Si  fece notte, l'indomani ci sarebbero stati i fuochi d'artificio. Non riuscivo a dormire, ero agitata. Tutto era muto, sentivo solo l'orologio con le sue lancette "Tic, tac,tic, tac." durante la notte lessi il libro "Ghost Recon" scritto da Tom clancy con David michaels "Sono l'avanguardia top secret delle forze speciali americane, li chiamano i fantasmi. Sono veloci, silenziosi e sopratutto letali." 
"Tic, tac" le ore passarono e si fece mattina. 
Mi alzai anche se mal volentieri. Nel pomeriggio, cominciai a vestirmi: per prima cosa indossai lo yukata senza legarlo poi misi la fascia legandola dietro, infine sistemai i capelli proprio come una vera giapponese. 

Mi recai al luogo dell'appuntamento prestabilito, qualche settimana prima con Ren, per la precisione era un tempio antico dove gli abitanti non venivano più da tempo. 
Una volta arrivata, sentì qualcuno arrivare da dietro credendo che fosse Ren, mi girai tutta contenta, ma vidi tutt'altro un fantasma forse una donna che pregava, bisbigliò qualcosa come "Allontanati da questo posto, è maledetto!" e poi buh! Scomparve nel nulla. 
Sentì dei passi e mi girai tutta allarmata ma per fortuna vidi Ren, era un sollievo rivederlo. 
Mi prese la mano e cominciammo a camminare nel frattempo mi chiese: 

"Credi al bacio di mezzanotte?" 
"Non so, non ho mai baciato nessuno.." Risposi un pò titubante 
"Allora vedrai a quell'ora." Concluse misteriosamente. 

Il tempo passò lentamente e la mezzanotte si fece sempre più vicina, ad un tratto si allontanò e mi venne ad abbracciare da dietro, di conseguenza io arrossì, ad un certo punto sentimmo il segnale dei fuochi d'artificio. 
Restammo lì, seduti su quella panchina ad ammirare quello spettacolo stupendo. Pian piano lui si avvicinava invece io ero agitata, fin troppo, dopo alcuni secondi si trovava con le labbra sopra le mie. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: serah95