Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: serah95    23/08/2014    0 recensioni
Sakura durante una missione di rango S, viene catapultata in un'epoca totalmente diversa, Tokyo.
Passarono degli anni..
Sakura incontra un ragazzo, all'apparenza un bel ragazzo, ma quest'ultimo morirà in un'incidente in cui la ragazza resterà coinvolta..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, stavo ritornando da un'allenamento di karate quando fuori dalla porta vidi una lettera.
La presi e la osservai attentamente, aveva un timbro diciamo un sigillo, che provenisse da una famiglia di nobili? 
Dopo l'aprì, c'era scritto: 

"Signorina Sakura, 
Lei è stata invitata ad un ballo, 
Dovrà inoltre procurarsi una maschera per nascondere chi lei sia durante il ballo. 
Firmato Oni-sama." 

Rimasi sorpresa quando lessi quel nome, non mi sembrava nuovo anzi l'avevo già sentito da qualche parte.. 
Frugai dentro il mio armadio e trovai un vestito bianco. Mi vennero in mente molti ricordi, anche quando una persona mi invintò a ballare in riva ad un lago. 
Era tutto bello, perfetto! 
Indossai una maschera che si abbinasse con il vestito, una persona mi venne a prendere forse era un'amico di chi aveva organizzato il ballo e mi condusse a destinazione. Il palazzo sembrava quasi la reggia di Versailles, era illuminata al punto giusto. Quando entrai nella sala c'erano molte persone, una di queste mi si avvicinò, mi diede il benvenuto ovviamente lo ringraziai. 
"Mi concede l'onore di questo ballo?" Aggiunse. 
"S..si" Annuì balbettando. 
Con velocità quasi quella di un samurai, mi trascinò in pista e cosi iniziammo a ballare, potevo notare tutti i particolari del suo abbigliamento.

Passarono delle ore.. 

Mi trovavo nell'immenso balcone che guardavo immersa nei miei pensieri il cielo, la luna e le stelle, una persona mi raggiunse e mi chiese:
"Tutto ok?" 
"Si, avevo solo bisogno di un pò d'aria fresca." 
"Pensavo ti stessi sentendo male." Disse continuando a parlare 
"Guarda che non ho problemi di salute." Risposi. 
Lui mi guardò e scoppiò a ridere, dopo si levò la maschera e chi vidi? Vidi Ren. 

"Perchè non rimani da me stasera?" Subito lo interruppi "Mia madre se faccio tardi credo si arrabbierà; e quando lo è, è peggio di un titano appunto scusa sarà per un'altra volta." Ren mi interruppe "E se io riuscissi a convincerla?" Rimasi un'attimo in silenzio, poi ripresi a parlare "Sarebbe fantastico, ma non penso che ci riuscirai." 
"Io ci provo lo stesso, va bene?" Disse facendomi l'occhiolino e io arrossì immediatamente.. 



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: serah95