Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Braccialetti_Love    23/08/2014    3 recensioni
"Sentivo dentro di me che non ce l'avrei fatta, un operazione troppo complessa per il mio piccolo cuore..."
"Ricorda sempre che Le perdite possono essere delle conquiste"
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo, mio caro leader, non sai quanto mi manchi!!
Qui in paradiso sembra di vivere un altro mondo, differente da quello vissuto sulla terra; è un mondo diverso, fatto di felicità e non di tristezza e paure. Ora, nonostante una nuova vita, sono pur sempre felice, e sai perché Leo? Perché ho potuto rivedere la mia mamma…sì…la mia VERA mamma.
Perdonami se nel bel mezzo della chemio non ti tenni compagnia; ti sarei stato vicino molto volentieri, perché lo sai…sono un tuo amico, ma in quel momento volevo uscire dall’ospedale e godermi la mia vita.
La Lisandri mi concesse questa breve uscita, ma tanto non è cambiato nulla; credevo di poter salutare i miei compagni di scuola, ma dentro sentivo che soffrivo e che non ce l’avrei fatta.
Tornato a casa, morivo dalla voglia di buffarmi di hamburger e patatine fritte preparate da Lilia, ma purtroppo il mio stomaco era troppo in pensiero per me. Nel bel momento pensavo al mio futuro, di come sarebbe stato il mio futuro. Avrei desiderato formare una band e magari suonare alla batteria, ma sì…proprio la batteria regalata da Lilia e da mio padre. Infatti il giorno del mio intervento l’hanno ordinata, dicendomi che entro pochi giorni sarebbe arrivata…
Puoi suonarla se vuoi Leo, e in questo modo ti ricordi di me, ma tanto so che non vi scorderete mai di me, voi Braccialetti. E penso che sentiate tutti la mia mancanza, come io sento la vostra.
E quella chitarra famosa che ti regalai? Sono rimasto contento che hai apprezzato il mio regalo! A te piace suonare e magari potresti formare una band, ma sì proprio la band che desideravo…!!
Continuare a mandare avanti un gruppo speciale senza Il bello…è difficile.
Perdonami se non ho potuto festeggiare il tuo compleanno Leo. Vi dissi che vi avrei raggiunto molto presto perché avevo da fare una risonanza…ma purtroppo non è stato così…
Ero nella mia stanza quando venni tu, chiedendomi se andava tutto bene… ti chiesi cosa significava quella strana parola…ma non me lo dicesti!!
Leo, so che hai difficilmente sopportato il mio carattere da bullo e scontroso, ma io ti ringrazio ugualmente.
Ti ricordi quella mattina che rimanemmo chiusi in ascensore? Come si può non dimenticarlo!!
E’ stato in quel momento, in quel posto al chiuso e lontani da tutti che ci siamo conosciuti, che è sbocciata la nostra amicizia, e se non fosse stato per te in poco tempo sarei morto.
Aver preso parte ad un gruppo speciale, mi ha fatto sentire diverso. Non ho mai avuto amici e tu Leo con il tuo gruppo mi hai fatto sentire un altro Davide! Siamo stati benissimo insieme e anche se per poco tempo, non posso dimenticarmi di te Leo e di voi tutti Braccialetti.
Questo è tutto quello che mi è passato per la testa; ci sarebbero tantissime cose da dirti, ma come sai…il tempo stringe…
Ti ringrazio infinitamente e spero che con tutto il tuo cuore d’oro, un giorno di questi riuscirai a leggere queste semplici frasi, scritte solo ed esclusivamente da me.
Mi raccomando Leo: continua a fare il leader, così come hai sempre fatto, perché senza di te un gruppo con ragazzini scalmanati...non potrebbe di certo andare avanti, e poi…dove lo trovi un gruppo simile?
Non mi dimenticare.
Con affetto
Per sempre il tuo Davide
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Braccialetti_Love