Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesamm    23/08/2014    4 recensioni
«Ciao, io sono Harry, piacere di conoscerti» dissi, tendendole la mano. Lei mi sorrise debolmente, per poi stringermi la mano, troppo grande in confronto alla sua.
«Io sono...anonima» disse, con un particolare accento, strofinandosi il labbro inferiore con l'indice. Notai il volto di una piccola tigre, tatuata alla base del dito medio.
La guardai interrogativo.
«Perché non vuoi dirmi il tuo nome?»
«Perché siamo entrambi ubriachi fradici, e possiamo parlare di quello che vogliamo per quanto ci pare che domani non ricorderemo comunque nulla oltre al fatto che siamo finiti a letto assieme. Non ti importa davvero sapere il mio nome, lo sappiamo bene entrambi, perciò che vuoi fare, andare direttamente a casa tua e risparmiarci tanta noia oppure fingere che ti interessi qualcosa di me, stare a parlare mezz'ora o giù di lì per poi finire lì in ogni caso?»
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

  Prologo

 
«Shakspeare ha detto: 'il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano'. Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakspeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakspeare a scrivere 'l'amore è cieco'. Ecco, questo so che è vero.Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte.»
-cit.



 

23 agosto 2016



 

La ragazza teneva un bicchiere rosso in mano, ed evidentemente blaterava qualcosa di divertente, dato che l'amica bionda davanti a lei rideva a crepapelle.
Erano carine entrambe, ma lei era...particolare. Un cerchietto alla narice destra, capelli nero corvino che ricadevano lisci fino all'altezza dei seni e grandi occhi di cui, a causa della distanza e della poca luce, non riuscivo a distinguere il colore. Indossava un paio di vans nere, una gonna in jeans a vita alta ed una semplice maglietta nera corta, abbigliamento decisamente inadeguato per la festa di Dolce e Gabbana in cui ci trovavamo. Eppure era così perfetta...
Guardando l'amica che rideva si aprì in un sorriso dolce, e per un attimo sospettai fosse un angelo; non sapevo neanche perché la stavo guardando, considerando che nella sala era stracolmo di ragazze sicuramente molto più sexy (tra cui l'amica) e lei non era esattamente il mio tipo, ma aveva un qualcosa che attirava il mio sguardo a sé e non riuscivo a capire il perché. Forse ero solo troppo ubriaco.
Quando l'amica smise di ridere, il suo sguardo si depositò per un attimo su di me e subito prese a ridacchiare; l'angelo la guardò confusa, guardandosi alle spalle e cercando di capire perché l'amica ridacchiava. Le domandò qualcosa che non riuscii a sentire a causa della musica troppo alta e la bionda mi indicò, dicendo qualcosa all'orecchio dell'angelo. Lei si girò a guardarmi ed io ammiccai un debole sorriso, per poi alzarmi ed andare verso di loro.
L'amica si dileguò prima che riuscissi a raggiungerle, e la ringraziai mentalmente: volevo assolutamente conoscere quella ragazza senza nessuno che disturbasse la nostra conversazione.
Da vicino era ancora più bella: il naso all'insù, con quel piercing che di solito non avrei apprezzato, ma che su di lei calzava alla perfezione, le labbra carnose e rosse e quegli occhi grandi, lucidi dall'alcol e poco truccati che scoprii di un marrone caldo e scuro. Desideravo ardentemente baciarla, anche se non conoscevo neppure il suo nome, perché era così dannatamente adorabile nella sua semplicità.
«Ciao, io sono Harry, piacere di conoscerti» dissi, tendendole la mano. Lei mi sorrise debolmente, per poi stringermi la mano, troppo grande in confronto alla sua.
«Io sono...anonima» disse, con un particolare accento, strofinandosi il labbro inferiore con l'indice. Notai il volto di una piccola tigre, tatuata alla base del dito medio.
La guardai interrogativo.
«Perché non vuoi dirmi il tuo nome?»
«Perché siamo entrambi ubriachi fradici, e possiamo parlare di quello che vogliamo per quanto ci pare che domani non ricorderemo comunque nulla oltre al fatto che siamo finiti a letto assieme. Non ti importa davvero sapere il mio nome, lo sappiamo bene entrambi, perciò che vuoi fare, andare direttamente a casa tua e risparmiarci tanta noia oppure fingere che ti interessi qualcosa di me, stare a parlare mezz'ora o giù di lì per poi finire lì in ogni caso?» e giuro su tutto quello che ho che mi sarei aspettato di tutto tranne che una risposta del genere. Avrei voluto dirle che non ero il genere di ragazzo che voleva solo sesso, che mi interessava veramente sapere il suo nome e qualcosa su di lei, ma forse ero davvero troppo ubriaco per mettere sù un discorso che avrebbe potuto far colpo, e inoltre ero veramente interessato a quella ragazza con l'anellino al naso e la tigre sul dito, perciò, per non rischiare di perdere l'occasione, risposi semplicemente:
«Andiamo di sopra» lei sorrise, mi prese la mano, e mi condusse su per le scale.
All'appuntamento avrei pensato dopo.


 

_____________


 

Buongiorno a tutti :3
Allora, non starò qui ad annoiarvi particolarmente con troppe chiacchiere, perciò sarò piuttosto veloce.
Premetto subito che questa fanfiction è opera solo ed esclusivamente della mia mente contorta. Ho già scritto i prossimi quattro capitoli e ne pubblicherò uno ogni sabato, così da portarmi avanti anche con gli altri e non ritardare.
Ringrazio in particolar modo Elisa (la mia beta) e Giulia, che sono state le prime a darmi l'approvazione per la fanfiction.
Anyway, se vi va, gradirei una piccola recensione, positiva e negativa che sia e...niente, grazie per aver letto e alla prossima :)Twitter: @stylesamm
-Sam
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesamm