Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: c o o k i e s    23/08/2014    2 recensioni
Dopo mesi, eccomi qui. Beh, una piccola storia che narra di Yuuka nel paese delle meraviglie, e di come potrebbe sentirsi! :)
✿ Tratto dal testo:
Per la prima volta, in vita sua, era libera da tutto, e poteva fare quel che voleva. Finalmente non doveva andare ogni giorno in ospedale, per fare dei controlli, e finalmente sentiva che la sua breve vita aveva un po' di senso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuuka in wonderland.


La piccola Yuuka di sette anni, si era ritrovata a dire di adorare quel paese, che lei chiamava il paese delle meraviglie, e che, in effetti, lo era: cespugli fatti di zucchero filato; fiori; cascate; immense distese di verde, e nessuna abitazione. Per la prima volta, in vita sua, era libera da tutto, e poteva fare quel che voleva. Finalmente non doveva andare ogni giorno in ospedale, per fare dei controlli, e finalmente sentiva che la sua breve vita aveva un po' di senso.
Nonostante tutto, ogni volta che calava la notte, lei non riusciva ad addormentarsi, tremava, e pensava a quando dormiva abbracciata col fratello. E così, ogni volta, sperava che chiudendo gli occhi si sarebbe svegliata accanto al suo nii-san.



biscottolandia.

Buonday cari amici (?). Sono ritornata qui dopo tanti tanti mesi, otto diciamo. In realtà questa fic l'avevo  scritta da tanto, e neanche mi piace molto, ma Yuuka è Yuuka e io adoro quella tenera bambina, dunque mi sentivo in dovere di pubblicare questa fic. :) 
Piuttosto, il fandom da quant'ho visto si è abbastanza allargato uwu non so che dire, dunque me ne vado, e ritornerò molto probabilmente fra qualche anno, se tutto va bene eeeh!

Baci da Marti. 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: c o o k i e s