Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    23/08/2014    3 recensioni
La Raimon ha perso la partita contro la Mare Lunare del Cammino Imperiale e il Quinto Settore ha preso definitivamente il controllo sul Giappone. I giocatori dell'Istituto sono stati perseguitati come "traditori", mentre il calcio è diventato come l'esercito a leva obbligatoria.
Solo in pochi si sottraggono ancora a questa situazione, benché siano passati venticinque anni. Tra questi ci sono Celia Hills e Jude Sharp a cui è stata affidata una bambina di nome Isa. Lei non sa niente del suo passato o dei suoi genitori, ma l'incontro con Dino Blaze e David Evans dipanerà la matassa di domande che la attanagliano.
Cos'è successo veramente alla Raimon?
Cosa trama il Quinto Settore?
Ma sopratutto: perché non può giocare a calcio?
Collegata a Medusa Revolution(mia) ed Incontri prima della fine(GiulizTheBat).
Basato sulla versione Ombra del videogioco IEGo.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XIV
Come un rasta risolse la situazione e venne nominato un capitano per la squadra.
<< Non possiamo partecipare.>> disse Isa con gli occhi lucidi. Il sorriso che fino a quel momento l'aveva caratterizzata si era spento e si sentiva come se avesse tradito tutti quelli che le stavano davanti.
<< Cosa vorrebbe dire “Non possiamo partecipare”?!>> esordì Suzanne.
<< Mi dispiace!>> si strinse nelle gambe e nascose la faccia nelle ginocchia piegate<< Vi ho tradito. Non possiamo partecipare, è stato tutto inutile.>>.
<< Tu non liquidi così tutto! Non possiamo arrenderci proprio ora!>> esclamò Dino alzandosi in piedi<< Ammetto che all'inizio non ero convinto, credevo fosse una follia, ma adesso... andiamo! Siamo arrivati al numero legale ed oltre e non intendo tirarmi indietro!>>.
<< Vero!>> continuò David<< Basta crederci! Dai, qual'è il problema?>>.
<< Non abbiamo un allenatore.>> singhiozzò Isa<< E non lo troveremo per la chiusura delle Iscrizioni! Deve essere iscritto all'Albo del Quinto Settore e non ce ne sarà nessuno che vorrà aiutarci!>>.
Cadde il silenzio. Quello era un problema veramente insormontabile. Nessuno di loro era abbastanza grande da fare l'allenatore, men che meno del Quinto settore.
<< Questa non è l'Isa che conosco.>> disse qualcuno dalla porta facendola mettere sulla difensiva. Non alzò lo sguardo, ma qualcosa si mosse dentro di lei. Si strinse ancora di più mentre David e Dino urlavano un “WoW!” eccitato. Fece sbucare appena gli occhi per vedere un uomo dai capelli rasta e gli occhiali da aviatore<< Prenderebbe la sfida e uscirebbe immediatamente da qui.>>.
<< Non c'è niente da fare, dovresti saperlo.>> sbuffò<< Non abbiamo l'allenatore e non possiamo inventarci un nome qualsiasi.>>.
<< E se non servisse inventarsi un nome?>>.
<< Cosa?!>> alzò di scatto la testa.
<< Si da il caso che conosca un allenatore iscritto all'albo del Quinto Settore disposto ad aiutarci.>> Isa aprì e chiuse la bocca un paio di volte<< Dopo potrai dirmi quello che ti pare, ma adesso lasciami presentare Jesus Salvadores, il vostro allenatore.>>.
<< Hola, niños!>> esclamò un uomo entrando con un sorriso a trentadue denti. Aveva la pelle abbronzata, i capelli rossicci ed un orecchino al lobo destro. Doveva avere tra i venticinque e i trent'anni e gli occhi castani risultavano calcolatori<< Io sono Jesus Salvadores e sono un allenatore argentino. Volete andare contro il Quinto Settore? Mui bien! Ho un leggero conto in sospeso con loro, ma non fateglielo sapere.>> Isa lo studiò attentamente mentre andava verso la scrivania e le allungava una mano<< Forza! Stare seduti a terra non si addice ad un capitano, non trovi, señorita?>>.
<< Cosa?>> rispose la ragazza<< Oh, vi siete sbagliato, allenatore, non sono io il capitano.>>.
<< No?>> guardò il rasta<< Mi avevi detto che era una ragazzina di quattordici anni, Jude, o mi sbaglio?>>.
<< Infatti a me lo ha detto David.>> rispose Sharp indicando Evans.
<< Accidenti, mi avete smascherato! Volevo farle una sorpresa.>> sbuffò il ragazzo<< Mi aspettavo qualcosa del tipo “Capitano?” e tutti “Isa Di Rigo!” e lei si metteva a scriverlo, poi si bloccava a metà, sconvolta.>>.
<< Bé sono sconvolta ugualmente!>> sbottò la ragazza<< Io non sono adatta a fare il capitano e lo sai bene a chi spetta veramente il titolo.>> lo guardò a braccia conserte.
<< A me? Scordatelo.>>.
<< Fai Evans di cognome o sbaglio?>>.
<< Disse la Di Rigo che usava la tecnica del Virtuoso.>>.
<< Sei più grande di me e se non fosse per te ora non saremmo qui.>>.
<< Se non fossi arrivata tu non avremmo mai messo su una squadra clandestina, senza contare che siamo tutti di questa idea.>>.
<< Sicuro? Io farei una votazione.>> tutta la squadra alzò la mano<< O vacca puzza.>>.
<< Sei tu il nostro capitano, sorellina!>> esclamò Dino.
<< È un modo per ringraziarti per quello che hai fatto.>> sorrise Gosho.
<< Sei l'unica che mi è stata s'aiuto con la mia ricerca.>> aggiunse Lance incrociando le braccia<< Insomma, tra le scelte eri quella che preferivo.>>.
<< Se non fosse per te ora sarei nelle mani del Quinto Settore!>> saltò Suzanne<< E la stessa cosa vale per Luc.>>.
<< Grazie a te ora non ho paura di combattere!>> esclamò Aí.
<< E grazie a te ho scoperto di poter fare anche altri ruoli in campo.>> sorrise Pól con il pollice in su.
<< Se non ci fossi bisognerebbe crearti.>> aggiunse Julia allegramente.
<< Non avrei mai fatto diventare capitano Han o Evans. Tu eri la scelta migliore.>> sbuffò Conan mentre il suo spirito gli dava uno spintone<< Va bene, mi ha consigliato Incubo, contento?>>.
<< No, ragazzi, veramente.>> disse Isa<< Non posso fare il capitano, non ne ho le qualità.>>.
<< Sei figlia di un grande capitano.>> notò David.
<< Disse colui che faceva di cognome Evans.>>.
<< Tutti hanno votato per te.>> mosse le mani come se fosse inutile quell'ulteriore battibecco.
<< Non ci credo.>>.
<< La maggior parte.>> alzò le spalle<< Dunque, capitano, andiamo al Cammino Imperiale si o no?>>.
<< Solo un attimo.>> prese Jude per un braccio<< Io e te adesso parliamo. In privato.>>.
<< Cosa?!>> rispose l'uomo<< Adesso?>>.
<< Ora.>>.
Lo trascinò fuori dalla stanza, poi lo guardò negli occhi arrabbiata:<< Ti sembra il modo!? Non ti fai sentire per mesi, mandi Axel Blaze a dirmi che ho un gemello e che sono figlia di uno dei calciatori più grandi della scorsa generazione, e ti presenti con un allenatore?!>> iniziò a dargli dei pugni sul petto<< Potevate dirmeli tu e zia Celia, potevate raccontarmi la verità! Potevate dirmi tutto fin dall'inizio.>>.
<< Se l'avessi saputo cos'avresti fatto?>> domandò Jude mettendole una mano sulla testa.
<< Avrei trovato un modo per combattere...>>.
<< E ti saresti cacciata nei guai.>>.
<< Non è una conseguenza necessaria.>> la guardò eloquentemente<< Sta il fatto che potevate dirmelo!>>.
<< Tu lo hai mai chiesto?>>.
<< Sì, e la risposta era sempre la stessa: “I tuoi genitori ti hanno affidato a noi quand'eri piccola. Non li conoscevamo, ma erano molto preoccupati quando ti lasciarono a noi.”.>>.
<< Aspettavamo il momento giusto, il giorno che avresti deciso di iscriverti alle superiori e fare un corso pomeridiano. Non era difficile immaginare quello che avresti scelto.>>.
<< Mi avevate vietato di giocare a calcio. Avrei scelto scherma o kendo, o magari atletica. Nelle scuole fanno anche corsi di musica poteva essere un'idea.>> la guardò nuovamente in modo inequivocabile<< Va bene, calcio sarebbe stato la mia prima scelta.>>.
<< A quel punto sarebbe stato giusto avvertirti dei rischi. Forse è andata meglio così.>> sorrise<< Forza, adesso hai una squadra da dirigere.>>.
<< Non ne sono del tutto convinta, insomma... bisogna saper vedere il campo, dare degli ordini, capire chi far muovere e dove. Non sarebbe meglio un portiere che vede tutto?>>.
<< Ci riuscirai, me lo sento. Inoltre ti ho visto anche fuori, dettavi ordini analizzando immediatamente la situazione e capendo la strategia migliore da adottare.>>.
<< Tu mi hai visto?!>>.
<< Ogni tanto.>>.
<< Questo mi fa arrabbiare ancora di più, lo sai!?>>.
<< EHI, VOI DUE!>> esclamò David spuntando dalla porta della sala riunioni<< DOBBIAMO FINIRE DI COMPILARE IL MODULO E SENTIRE I PIANI DELL'ALLENATORE, VOLETE SBRIGARVI?>>.
<< Arriviamo, non serve che urli.>> sbuffò Isa mentre Jude tratteneva una risata. Ritornarono dentro e la ragazza prese nuovamente il foglio in mano:<< Capitano: David...>>.
<< Scordatelo.>>.
<< Scherzo! Isa... ma dovremo trovare degli pseudonimi, non ci faranno mai giocare altrimenti. Almeno noi reietti, ma di fatto siamo tutti schedati.>>.
<< Potremmo cambiare solo metà del nostro nome, no. Per esempio io sarò Luc Trerin, o qualcosa del genere.>> disse Lapin.
<< Io voto per De André, è uno dei miei cantautori preferiti.>> aggiunse Dino guardando la sorella.
<< Quindi io sarò Isa De André.>> spiegò l'interessata<< Lo scrivo.>> tutti annuirono e lei agì di conseguenza<< Bene, mi da sollievo che non ci sia Di Rigo... mi fa sentire meno capitano. Comunque: prossima fase è indicare un indirizzo a cui recapitare i risultati richiesti dal Quinto Settore.>>.
<< Quello lo so io.>> sorrise David<< Archer Hawkins si è gentilmente offerto di ricevere la posta per noi alla suo ristorante. Non ci dirà niente, così arriveremo alle partite ignari di tutto.>>.
<< Quel Hawkins!?>> a Pól s'illuminarono gli occhi lasciando tutti sorpresi<< Scusate, sono un suo grande fan.>>.
<< Così non lo metteremo troppo nei guai?>> chiese Isa.
<< I suoi spaghetti corrompono chiunque, anche gli Imperiali più duri e puri.>>.
<< Se lo dici tu.>> guardò il foglio<< Chiedono i nomi dei giocatori, ma lasciano ampio margine per inserimenti successivi durante il Cammino Imperiale.>>.
<< Cioè?>> chiese Aì.
<< Se qualcuno si aggiunge alla nostra squadra tra una partita e l'altra potrà essere inserito senza problemi. Evocatori? Cosa vuol dire Evocatore?>>.
<< Uno con la capacità di evocare uno Spirito Guerriero.>> spiegò l'allenatore Salvadores che era stato zitto per tutto quel tempo<< Siete molti qui e non lo sapete?>>.
<< Non si diceva Custode?>> domandò Luc.
<< Custode è chi ha stretto un legame tale da parlare con il suo spirito, Evocatore è chi può sprigionare il suo potere e basta.>> si rivolse a Isa<< Metti tutti, prima delle qualificazioni voglio che arriviate ad avere tutti la capacità di evocare.>>.

Ciao gente, vi sono macata?
Sharp: No.
Come no? Siete cru... aspetta un attimo...
Sharp: *cerca una fuga evasiva*
JUDE SHARP! *lo prende per il mantello* Dov'è il tuo amichetto Mark Evans?
Sharp: Ad allenare suo figlio.
Suo figlio è nella mia Fic, potrebbe venire qui.
Sharp: Em... no... la verità è che è con... *rantola un nome*
Con chi?
Sharp: N+--+
Non capisco.
Sharp: CON NELLY! Oh, l'ho detto. *JKE lo strozza*
Quel lurido bastardo sta tradendo Cam-Cam con quella ****** che non sa cucinare!?
Sharp: No, è che adesso è nell'anime.
Accidenti... devo pensare ad altro, mano alle recensioni! Ordine d'arrivo: la prima è moon_kaibatenjo.
Shap: Che fa tanti errori *gli arriva un pugno il testa*
Maleducato.
Sharp: Parla quella che ha insultato Nelly.
Vuoi sposarla tu?
Sharp: No!
Allora lasciami rispondere alle recensioni. *tossisce appena* dunque... moon! Amore mio! Victor come un pedofilo effettivamente...
Victor: Tu COSA?!
Dovresti essere da un'altra parte adesso! Da mia sorella, per esem...
Giuliz: TU COSA!?
Parli del diavolo... non dovresti occuparti di una tua fic?
Giuliz: Tu parlane.
Sharp: Di cosa parlate?
Piccolo spazio, spero che nessuno si arrabbi. Mia sorella si è presa una cotta per Victor.
Giuliz: Non è vero.
Fammi finire! Ha preso un personaggio del gioco ed ha creato un threesome.
Giuliz: No! Non è così!
Comunque: seguite il mio Medusa Revolution e saprete qualcosa di più!^^
E già che ci sono ringrazio moon per aver recensito il primo capitolo, ci si vede dall'altra parte!^^
Ed ora diavolettadragonica98. Grazie mille e spero di non avreti fatto aspettare troppo.
Sharp: Cosa vuoi mai, "solo" tre settimane.
Ero via.
Sharp: Non giustifica...
Con mia madre.
Sharp: Ritiro quello che ho detto.
Ma pensiamo ad altro: Zia Isa!^^
Sharp: Ah... dovrei parlarti...
Non ora, Isa mi fa dei complimenti.
Sharp: E chi non te li fa?
Mia madre.
Sharp:...
Comunque: scusa il ritardo, ero via e non avevo internet. Questo vale per tutte, ovviamente. Adesso cercherò di essere  più presente, anche perché ho quasi finito il sedicesimo ed ultimo capitolo! A quel punto si comincerà il sequel che sarà più complicato.
Sharp: Perché?
Odio descrivere le partite.-.-"
Sharp: Oh... poi c'è una cosa che volevo dirti.
Prego.
Sharp: PERCHE' MI FAI PICCHIARE DA UNA QUATTORDICENNE!?
E che ne so! Mi piaceva vederti preso a pugni. *scrocchia le dita* Quando torni da Hino digli che se non manda Mark si può scordare che giochi ancora con i softwere Level-5, chiaro?
Sharp: Va bene.
Un'ultima cosa. Mi fai vedere sotto gli occhialini?
Sharp: Ma anche no!
Sei cattivo!
Alla prossima e mi raccomando recensite anche negativamente(non spocchiosamente che mi arrabbio).
Ciao ciao.
JKEdogawa e Jude Sharp
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa