Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alhia    18/09/2008    3 recensioni
Era trascorso diverso tempo da quando Sasuke Uchiha, appartenente ad uno dei clan più potenti di Konoha, aveva tradito il proprio villaggio per seguire la strada tracciata dalla vendetta, sentimento che aveva attanagliato il suo cuore per anni. Durante quel periodo di separazione, Naruto aveva convissuto con la certezza che, prima o poi, Sasuke avrebbe fatto ritorno a casa. Molti altri, oramai, serbavano solo rancore. Qualcuno, invece, viveva nell'incertezza. Per Sakura era arrivato il momento della decisione. Cos'avrebbe scelto? Si sarebbe lasciata travolgere dalla collera e la disperazione o avrebbe intrapreso la via del perdono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con due capitoli in uno

Eccomi qui con due capitoli in uno!!! XD Buona lettura!

********************************************************************

 

4/5-NUBI ALL'ORIZZONTE

Sasuke aveva da poco lasciato il villaggio e stava nuovamente attraversando il bosco, per tornare al rifugio di Orochimaru. Infatti lui sapeva che non poteva essere morto dopo quell'attacco e se avesse scoperto che era tornato al villaggio, sarebbe stato un disastro. Ma preferì scacciare quei pensieri negativi, per lasciar spazio ai ricordi della notte passata....

--------------------------------------------------------------------------------

Ss: " Questa non sei tu Sakura!"

S:" Lo so che non sono io! Ma non ho avuto scelta...perché tu mi hai lasciata sola Sasuke...te ne sei andato lasciandomi senza più nulla...quella notte...Te ne sei andato, dicendomi un grazie...un grazie per cosa? Per quella sola preghiera che ti feci e che non servì a nulla? Per cosa Sasuke? "

Ss: " Quella notte...ti ringraziai...per essere l'unica persona che mi ama davvero..."

.....

Ss: " Allora...beh...non te l'ho mai detto ma...i tuoi occhi sono stupendi Sakura..."

S: "...."

Ss: " E sono stanco di vederli versare lacrime per colpa mia..."

.....

Ss: " Davvero mi credi? Per prima, intendo. O l'hai detto solo a causa delle circostanze?"

S: " Io ho sempre creduto in te Sasuke...perché ti amo ancora..."

--------------------------------------------------------------------------------

Ss: - Dopo tutto questo tempo e dopo averla fatta soffrire così tanto...mi ama ancora....-
Volse lo sguardo davanti a sé e notò di essere arrivato. Lontano da Konoha, nella parte più fitta del bosco, c'era l'accampamento dei seguaci di Orochimaru. Subito l'arrivo di Sasuke, destò molta attenzione.
Nj1: " Ehi, ragazzi? Guardate un po' chi c'é?"
Nj2: " Ma non dovevano ammazzarlo?"
Nj3: " Quei buoni a nulla...hanno fallito...ma ci penserà Orochimaru in persona..." e detto questo l'uomo si avvicinò a Sasuke.
Nj3: " Tu...vieni con me..."
Sasuke lo seguì in silenzio, fino alla tenda di Orochimaru. Il ninja entrò, per annunciargli la notizia.
Nj3: " Mio signore...è tornato l'Uchiha..."
Or: " Davvero? Ah! Ah! Ah! Lo immaginavo! Del resto degli incapaci come voi non sono in grado di sconfiggere uno come Sasuke..."
Nj3: " Ma signore..."
Or: " Fallo entrare e sparisci dalla mia vista..."
Nj3: " Si...mio signore..." ed uscì digrignando i denti dalla rabbia. Quindi fissò Sasuke.
Nj3: " Sei fortunato che Orochimaru ti voglia parlare...perché se non fosse stato così ti avrei ucciso con le mie mani..."
Sasuke sorrise e lo fissò con sguardo gelido.
Ss: " Io sono ancora qui...perché non ci provi?" disse per poi sparire dietro la tenda.
Il ninja crollò a terra, tremante.
Nj3: - Quel tizio...è troppo pericoloso...- e se ne andò.
Intanto, all'interno della tenda...
Or: " Mio caro Sasuke, felice di rivederti vivo! Ah! Ah! Ah! Del resto era quello che mi aspettavo! Ho piena fiducia nelle tua capacità..."
Ss: " Tsk...mi chiedo cosa tu ci trova di divertente...e comunque sono qui per un'altra questione..." disse guardandolo con astio.
Or: " Ma davvero? E di che si tratta? Sono curioso! " disse sorridente.
Ss: - Non appena lo saprai smetterai di ridere...- " Me ne vado..."
Orochimaru stette in silenzio.
Or: " Cosa hai detto?"
Ss: " Hai sentito benissimo...me ne vado..."
Or: " Vorresti andartene? Dopo tutto quello che ho fatto per te? "
Ss: " Ossia avermi rovinato l'esistenza?"
Or: " E' inutile scaricare la colpa su di me Sasuke...ricordati che hai scelto tu di seguirmi...volevi il potere, non è forse esatto?"
Ss: " Già...bell'affare...e poi, ho capito che non è il potere quello che voglio. L'unica cosa che desidero...è farti fuori..."
Or: " Ah! Ah! Ah! E sentiamo? Come faresti??"
Ss: " Per questo voglio andarmene! So che allo stato attuale non riuscirei a batterti...quindi mi allenerò da solo, così da diventare più forte...per poterti ammazzare una volta per tutte!"
Or: " Puoi allenarti quanto vuoi...tanto non servirà a nulla..."
Ss: " Lo vedremo..." disse sicuro di sé.
Orochimaru era furibondo, ma cercò di controllarsi.
Or: " Bene! Vai pure Sasuke...tanto presto pagherai questo tuo tradimento!!"
Sasuke gli rivolse un altro sguardo: sapeva di non avere la forza necessaria, ma l'avrebbe volentieri preso a pugni per sfogarsi. Così, per evitare guai, se ne andò.
Ss: - E' stato troppo facile...dovrò stare in guardia...-
Intanto Orochimaru...

Nj3: " Mi avete chiamato mio signore?"
Or: " Si...voglio offrirti la possibilità di riscattarti...segui Sasuke e dimmi cos'ha in mente..."
Nj3: " Sissignore..." e partì all'inseguimento del ragazzo.
Or: - Sasuke...pagherai molto cara la tua sfrontatezza! Tanto credo di aver già intuito a che gioco stai giocando...e quindi sfrutterò questa situazione a mio favore...ah! Ah! Ah! Ah! -
........
Sasuke stava correndo a più non posso, ma si accorse di essere seguito.
Ss: - Era prevedibile. Orochimaru ha capito che ho in mente qualcosa. Non posso fare ancora ritorno al villaggio: sarebbe troppo rischioso per me e per Sakura. A Konoha sono ancora considerato un traditore, e se Orochimaru scoprisse che sono lì e ci attaccasse, Sakura penserebbe che le ho mentito, ed è l'ultima cosa che voglio! Quindi per il momento troverò un posto dove allenarmi, così confonderò Orochimaru...poi si vedrà...- e cambiò direzione, alla ricerca di un luogo adatto allo scopo.
Ss: - Sakura...ti prometto che entro stasera sarai al corrente di tutto...-
.........

S: " Ah! "
N: " Sakura?
Tutto bene?"
S: " Si...ho solo avuto un capogiro..."
Ka: " Meglio che tu ti sieda...nel frattempo io e Naruto andremo a prendere il pranzo, d'accordo?"
S: " Si maestro..."
N: " Maestro Kakashi? Prendiamo del ramen??"
Ka: " Ancora? Ma sei noioso! "
N: " Eddaiiii! E' così buonooooo!"
Ka: " Noooo..."
Sakura rise, mentre li vide allontanarsi. Poi il suo volto s'incupì.
S: - Ho come la sensazione...che presto accadrà qualcosa...- .
Volse lo sguardo al cielo, mentre si lasciava cullare dal soffio del vento.
......
Nello stesso momento Sasuke, riuscì a trovare un luogo ideale: una grande distesa di prati; delle montagne con delle grotte incavate al loro interno, dove potersi rifugiare; una cascata, così non avrebbe avuto problemi con l'acqua; alberi di frutta, per risolvere il problema del cibo.
Ss: " Perfetto...- In questo modo Orochimaru dovrebbe starsene tranquillo per un po'...He! In fondo non ho proprio mentito quando gli ho detto di voler allenarmi...già. Adesso mi allenerò seriamente, e quando sarà giunto il momento...sarà la fine per quel bastardo! Ora dovrò cercare di convincere Naruto e tutti gli altri e dire loro di cominciare immediatamente gli allenamenti. Quindi stasera dovrò andare da Sakura...ma prima devo trovare un modo per sviare la spia di Orochimaru...-.
Così, appena fu sera, Sasuke accese il fuoco, e sistemò alcuni sassi in pila, così da proiettare un ombra sulla parete della grotta. In questo modo sarebbe riuscito a confonderlo per un po'. Fatto questo, se ne andò indisturbato verso il villaggio. Giunto a destinazione, si avviò verso la casa di Sakura e bussò alla porta. Ma ad aprirla non fu la ragazza dai capelli color confetto...
Ss: " Oh no...Naruto..."
N: " S-Sasuke......tu!!!"
e dopo averlo preso per il colletto lo scaraventò contro il muro.
Ss: " Naruto questo non è il momento più adatto!"
N: " Non spetta a te deciderlo!" e cercò di colpirlo con un pugno, ma Sasuke lo evitò.
Ss: " Lasciami almeno spiegarti la situazione!!"
N: " L'unica cosa che devi spiegarmi, è perché sei venuto da Sakura! Non l'hai fatta soffrire abbastanza??"
Nello stesso istante arrivò Sakura, attirata dal rumore.
S: " Oh mio dio...Naruto! NO! "
N: " Non metterti in mezzo!"
S: " MA..."
N: " ...Sakura...." e gli fece l'occhiolino.
N: " Allora Sasuke??" e gli sfoderò un calcio nello stomaco.
Ss: " Non voglio farla soffrire mai più, né lei, né nessuno di voi!"
N: " Tutte balle!" e gli tirò un pugno.
Ss: " Ok...ora basta!" e anche lui imitò Naruto, tirandogli un pugno in piena pancia.
Ss: " Scusa..."
N: "...hehehe...sei sempre forte Sasuke...non sei cambiato...comunque scusami tu...ci sono andato troppo pesante..." disse sorridendo.
Ss: " C-Che? Vuoi dire che era tutta una messa in scena?"
N: " Eh già! Volevo vedere se sei davvero cambiato...ora ne ho la conferma....Lo sapevo che saresti tornato! Stupido che non sei altro!"
Sasuke spalancò gli occhi, poi sorrise.
Ss: " Maledetta testa quadra..."
N: " Idiota!"
E si guardarono con viso truce, per poi scoppiare in una fragorosa risata, per terminare poi in un abbraccio.
N: " Mi sei mancato fratello!!"
Ss: " Ehi! Da quando siamo fratelli?"
N: " Ma sii! Cerca di capire! E' un sinonimo di amico! Ma sei incredibile! Passano gli anni e tu resti sempre un pignolo!"
Ss: " E tu il solito baka!"
Sakura li fissava, commossa. Ma si riprese.
S: " Ah! Ragazzi entrate! Già è un miracolo che non vi abbia visti nessuno dopo il casino che avete fatto! Su forza!"
Ed entrarono.
Sakura si voltò, fissando i due.
N: " Hm? Che c'è?"
S: " La prossima volta, prima di picchiarlo a sangue avvisami che in realtà è tutta finzione! E tu: perché suoni al campanello?? In piena notte??"
Naruto e Sasuke si fissarono e scoppiarono a ridere.
N & Ss: " La solita Sakura!"
Sakura spalancò gli occhi, per poi singhiozzare.
S: " Beh...una volta sarebbe stato così no? In realtà...speravo proprio che un giorno, si sarebbe ricreata questa atmosfera..."
I due ragazzi la fissarono e sorrisero.
N: " Qui ci vuole un abbraccio di gruppo!!"
Ss: " Naruto..."
N: " Non dirmi che non vuoi..."
Ss: " Ma no...è che hai sbagliato. Dovevi dire: qui ci vuole l'abbraccio del gruppo. "
N: " Perché?"
S: " Del gruppo numero 7..."
N: " Hehe...beh! Sempre un abbraccio è no?"
E detto questo i tre si abbracciarono, felici di essersi ritrovati.
N: " Allora Sasuke? Come mai qui?"
Ss: " Nostalgia di casa..." disse guardando Sakura.
Naruto lo vide.
N: " AAAAH! Ora ho capitoooo...dimmi un po' Sakura? Da quant'è che va avanti questa storia?"
S: " C-Cosa?"
Naruto la fissò come se volesse dire: ma chi vuoi prendere in giro?. Sakura allora si rassegnò.
S: " Beh...da due...tre giorni...non di più..."
N: " Ma perchè non mi hai messo al corrente?"
S: " Perché conoscendoti temevo che ti saresti arrabbiato e che avresti voluto batterti con Sasuke..."
N: " Mica sono così cattivo..."
S & Ss: " Beh...."
N: " Vabbè...ma oltre a noi...chi lo sa? Si nessun altro sa che stiamo infrangendo le regole vero?"
Ss: " In realtà..."
S: " Lo sa anche Hinata..."
N: " CHEEEEE? E NEMMENO LEI MI HA DETTO NULLAAAA???"
S: " Ssh! Abbassa la voce Naruto!!! E comunque gliel'ho chiesto io, perché credevo che avresti avuto una reazione diversa da quella di oggi..."
Ss: " In effetti anche a me ha fatto strano...insomma..."
N: " Beh...da un lato volevo odiarti perché hai tradito la fiducia mia e di Sakura...però...sentivo che prima o poi ti saresti reso conto dell'errore...quindi..."
Ss: " Già...a proposito...volevo darvi questa notizia..." .
Così gli raccontò della sua decisione di voler abbandonare per sempre Orochimaru, del suo allenamento, e dell'attacco finale che aveva in mente.
N: " Quindi ora sei davvero tornato..."
Ss: " Eh già..."
S: " Sasuke..." e l'abbracciò " Bentornato!!" disse tra le lacrime. Naruto, invece, cercò di trattenersi.
N: " Si...bentornato amico mio..."
Ss: " Volevi dire...fratello! " e gli sorrise.
Naruto fece lo stesso.
N: " Bene...quindi la tua idea sarebbe di ritrovarsi qui tra un anno e di attaccare quel bastardo tutti insieme, dico bene?"
Ss: " Esatto..."
N: " Direi che è perfetto!"
S: " Si...ma come convinceremo gli altri?"
Cadde il silenzio.
Ss: " Gaara dovremmo convincerlo...dato che è stato lui a venire da me chiedendomi di tornare..."
S: " Lo stesso dovrebbe valere per Ino...poi c'è Kakashi! Lui ne sarà felice! Inoltre ha sempre avuto una certa influenza sugli altri maestri e gli Hokage..."
N: " Non ha importanza...tanto li convincerò io! Con le buone o con le cattive! In fondo tutti noi non abbiamo mai smesso di sperare che tu tornassi!"
Ss: " Gaara mi ha detto le stesse parole..."
N: " Tranquilli! Ci penserò io!! Vedrete che tra un anno tutto sarà finito!"
Ss: " Si..."
S: " Oh Naruto...."
Ss: " Bene...io è meglio che vada...prima vado e meno rischi correte..."
N: " Ok...allora a presto! Ci vediamo tra un anno! Non vedo l'ora di vedere quanto sarà cresciuta la tua forza!"
Ss: " Senz'altro! E lo stesso vale per me..."
I due si sorrisero, per poi abbracciarsi.
Ss: " A presto...fratello!"
Naruto annuì.
S: " Mi raccomando...ti aspettiamo sul serio questa volta..."
Ss: " Sakura..."
Naruto osservò la situazione, per poi andarsene fischiettando.
N: - Meglio lasciarli soli...-
........

S: " Allora...ci vediamo presto..."
Sasuke l'abbracciò forte, mentre assaporava il dolce profumo dei suoi capelli rosei.
Ss: " Perdonami...so che ti sto chiedendo troppo...ma ti chiedo di aspettarmi Sakura...ancora un anno...e poi non ci saranno più scuse...mai più...perché ora...so che ti amo..."
Sakura spalancò gli occhi, incapace di crederlo. Lo strinse più forte a sé.
S: " Non devi nemmeno chiederlo...ti aspetterò, anche una vita intera, se questo bastasse a riportarti da me..."
Sasuke la liberò dall'abbraccio, e le carezzò il viso, mentre fissava con amore quelle due perle che erano i suoi occhi. Ed infine, chiuse la distanza tra loro, con un bellissimo bacio. Un bacio che Sakura sognava da tempo, e che sperava di poter ricevere un giorno.
Un bacio dolce e salato.
Un bacio fatto di desiderio e amore allo stesso tempo.
Un bacio che non svanirà mai e che durerà in eterno.
Sasuke si staccò da quel dolce contatto, le sorrise, per poi dirigersi verso la porta. Dopo averla aperta si voltò ancora una volta.
Ss: " Quando tutto questo sarà finito, ti giuro che non passerò un solo attimo della mia vita senza averti accanto..."
Sakura annuì, per poi fermarlo per un braccio e baciarlo con foga. Sasuke la strinse e la spinse dolcemente verso il muro, baciandola allo stesso modo. Ma si dovette fermare, o non avrebbe più avuto la forza di andar via.
Ss: "...e voglio che tu sappia...che la prossima volta non mi accontenterò di un bacio..." disse guardandola malizioso.
S: " Non so da quando tu faccia certe allusioni..." disse ricordando la frase detta la notte prima "...ma comincia a piacermi..." rispose fissandolo con lo stesso sguardo.
Sasuke sorrise, e le diede un ultimo bacio a fior di labbra, per poi sparire dietro la porta.
Sakura lasciò scivolare una lacrima.
L'ultima.
Non sarebbe più stata la Sakura frignona, perché ormai era una donna.
Ed ora avrebbe combattuto come tale.

N: " Sakura? E' tutto ok?"
S: " …Naruto?"
N: " Si?"
S: " Mettiamocela tutta! " disse con sguardo deciso e un sorriso stampato sulle labbra.
N: " SIII! Questa è la Sakura che conosco!!!"
S: " Si! "

Intanto....
Nj3: " Mi sono accorto tardi che era un trucco...e così..."
Or: " Te lo sei fatto scappare...beh fa niente...tanto ho capito il suo gioco...quindi tu non mi servi più..."
Nj3: " Cosa? No...aspetti..no! NOOOOOOOOOOO!!"
Or: " Sasuke...per te e i tuoi amici...è giunta la fine!
Ah! Ah! Ah! Ah! "

************************************************************
CONTINUA

 

 

Passiamo ai ringraziamenti! (Questa è la prima volta che lo faccio…ma ve lo devo!).

Dunque:

 

A Stezietta w:       Grazie!!! Sono davvero commossa! ç_ç

Spero che questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Comunque

sappi che d’infarti potrei fartene venire un po’….quindi preparati

psicologicamente!   Non voglio qualcuno sulla coscienza!!! XD

Besos!!!!

 

 

A Theren_chan:    Io non so come fate….vi siete messe d’accordo??? Volete farmi

affogare in un mare di lacrime?? Troppo buona!  Comunque, anche io

adoro la coppia SasuSaku! E sono pure una romanticona!

Inoltre, dato che la speranza è l’ultima a morire (come hai detto tu,

giustamente!) per una fun, continueremo a vivere nella convinzione

che QUALCOSA accadrà! ^^  Spero continuerai a seguirmi! Baci!

 

A Misa_San:        Thank you so much! (E W la coppia SasuSaku!!!) Sono contenta che ti

sia piaciuta l’idea! Mi ha fatto molto piacere! Spero di ricevere altri tuoi

commenti! Bacioni!

 

A magic_girl95:     Ultima ma non meno importante!

Te lo dico subito: io non concepisco le fanfiction su Naruto senza una

SasuSaku e una NaruHina!!! Quindi tranquilla e pazienta ancora un

po’! Presto vedrai….hihi! Baci grandi!!!

 

 

Infine ringrazio tutti coloro che l’hanno anche semplicemente letta! Grazie!

A presto!!! ^^     Alhia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alhia