Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    23/08/2014    2 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Mark.>> disse la voce di Silvia nella segreteria telefonica<< Non so quando sentirai il messaggio, spero presto. Arion non torna a casa da ieri mattina. Nel pomeriggio mi ha mandato un messaggio, ha detto che si sarebbe trovato con Jean-Pierre, ma... ho sentito Lapin e mi ha detto che non ha sue notizie da molto tempo... da quel giorno, insomma. Sono preoccupata, spero non gli sia successo niente.>> il registratore fece un sonoro “biiip” e partì un nuovo messaggio<< Spero di non disturbarla, Signor Evans. Mi chiamo Vladimir Blade e sono fratello di Victor. Non viene in ospedale da un po' ed inizio a preoccuparmi, non vorrei che fosse di nuovo in combutta con il Quinto Settore o peggio. Se è con lei posso stare tranquillo, ma vorrei una sua conferma. Grazie mille e arrivederci.>> un terzo “biiip” segnalò un altro messaggio<< Allenatore Evans, ho bisogno di pararle in privato. Vediamoci davanti alla Scuola Magistrale Medusa alle sedici, lì dovrebbero esserci pochi occhi del Quinto Settore. È importante, si tratta di Riccardo Di Rigo e di altri giocatori ex-Raimon. Temo siano in pericolo. L'aspetto, Rosie Red.>>.

Capitolo 2
L'alba della Medusa

La scuola era anche più bella di quanto si aspettasse. Il Centro Sportivo comprendeva tante discipline, la più importante era la scherma. Snap si aspettava che fosse il calcio, ma, anzi, sembrava che a nessuno interessasse.
<< Il calcio non è apprezzato alla Medusa.>> ammise Sammy intercettando un pallone da pallacanestro e passandolo ai cestisti che si allenavano fin dalle prime ore del mattino<< L'anno scorso è stato un miracolo trovare tredici giocatori, ma la maggior parte erano dell'ultimo ed altrettanti se ne sono andati una volta scoperto che le partite erano truccate.>>.
<< Già, ho scoperto il mondo marcio che c'è l'anno scorso seguendo la Raimon.>> raccontò Rick.
<< Però noi siamo qui e non ci arrenderemo: saremo delle barriere inespugnabili!>> esclamò Rhonda puntando i piedi<< Non ho intenzione di smettere di giocare solo perché volevamo Hillman.>>.
<< Giusto!>> aggiunse Snap<< È anche per questo che sono venuto alla Medusa, voglio combattere come ho fatto l'anno scorso. Nessuno sa di me, ma io ho visto di cosa sono capaci e non mi arrenderò mai!>>.
<< Questo è lo spirito!>> disse Sammy dandogli una pacca sulla spalla.
<< Forse il calcio è la soluzione.>> pensò ad alta voce qualcuno da dietro una colonna, poi corse via prima che i quattro ragazzi lo vedessero.
<< Avete sentito qualcosa?>> domandò Rick.
<< No.>> ammise Sammy<< Ma lasciamo stare, probabilmente non era niente d'importante. Vieni, ti mostro dove ci alleniamo noi, non è molto, ma è quella che chiamerei casa.>>.
Entrarono in una palestra non molto grande con due porte dipinte sul muro alla bene e meglio e le finestre aperte per il caldo degli ultimi giorni estivi. Una spalliera faceva capolino a destra e dei materassi ingombravano a sinistra. Tutto sembrava tirato al risparmio, come se quel posto non servisse più.
<< Temiamo che abbiano chiuso il Club di Calcio, ma non ci facciamo intimorire.>> sorrise Rick.
<< Già, solo che senza Askel sarà dura.>> sospirò Rhonda.
<< Perché prima ci allenavamo in modo diverso?>> domandò Sammy, poi si riferì a Snap<< I materassi di solito non ci sono, ma i ragazzi di salto in alto oggi iniziano alle 16 e per ora stanno qui.>>.
<< Capisco.>> annuì il diretto interessato, poi una freccia gli sfiorò l'orecchio facendolo irrigidire<< Argh!>>.
<< Bowan!>> esclamò Sammy rivolto da una ragazza dai capelli neri legati in una coda<< Stai attenta.>>.
<< Non rompere, Sam, sono i novellini.>> rispose la ragazza seria.
<< Di loro di non uccidere i nostri novellini.>>.
<< Me ne ricorderò.>> prese la freccia e si allontanò.
<< Bowan Arras, capitana del Club di Tiro con l'Arco.>> spiegò il portiere<< Dobbiamo condividere la palestra ogni tanto.>>.
<< Già, è la terzultima disciplina della scuola.>> spiegò Rhonda<< Poi viene Lancio del Peso ed infine noi.>>.
<< Ma non temete, ci rifaremo!>> sorrise Sammy<< Dobbiamo solo aspettare che i novellini si adattino, o che abbiano il fegato di Snap.>>.
<< Veramente per gli amici sono Shutter, ma potete chiamarmi come vi pare.>> disse il diretto interessato.
<< Shutter... suona come Shuttle.>> notò Rhonda<< Un razzo, spero che la tua velocità ti renda merito.>>.
<< Temo di no.>>.
<< Ne parleremo più tardi, adesso ci sono le lezioni.>> fece notare Rick.

La sua classe era tutt'altro che Rhonda, Sammy e Rick. Un'accozzaglia di gente che non sopportava il calcio e che voleva fare altri sport. Non riusciva praticamente a parlare con nessuno, sopratutto su una possibile rivolta contro il Quinto Settore. Nessuno ne aveva la benché minima intenzione. “Peggio per loro!” pensò “Io diventerò un grande calciatore e loro resteranno dei normali studenti di primo anno.” si caricò la borsa sulle spalle ed iniziò a percorrere il corridoio per raggiungere il Centro Sportivo.
<< Non parlate con lui.>> sentì a destra<< Vuole giocare il “vero calcio”, non so se mi spiego. Il Quinto Settore potrebbe prendere dei provvedimenti e decidere di bocciarvi, state attenti.>>.
<< Smettila, nessuno è così stupido da andare contro il Grande Imperatore.>> disse qualcun altro.
<< Io vi ho avvertito, poi fate quel che vi pare. Tanto a lui ci penseranno gli Imperiali.>>.
<< Ehi!>> a Snap arrivò una pacca sulla spalla spaventandolo<< Quindi sei del Club di Calcio.>>.
<< Guardate, che coraggio.>> arrivò una voce<< Ma non lo aveva appena avvertito?>>.
<< E allora?>> continuò chi gli aveva dato la pacca, era un ragazzo dai capelli argentei a porcospino e gli occhi di ghiaccio<< Chi è ribelle è amico mio, chiaro? Non ho paura di voi sciocchi Imperiali.>>.
<< Mi stai dicendo che sono un Imperiale? Hai una bella faccia tosta, visto che ho intenzione di entrare del Club di Canoa.>> sbottò un ragazzo dai capelli color banana ed i denti da roditore.
<< Allora chiedo perdono.>> guardò Snap<< Bene, vogliamo andare?>>.
<< Dove?>> domandò il ragazzo.
<< Come “Dove”?! All'allenamento, no? Io sono Ed Jogge e vorrei entrare in squadra, sempre meglio di Ginnastica Ritmica. Ho sentito che sono tutti Imperiali lì.>>.
<< Ma il Quinto Settore non è legato solo al calcio?>>.
<< Ti piacerebbe.>>.

<< Di cosa volevi parlarmi, Rosie?>> domandò Mark appoggiato ad un albero, la ragazzina si trovava dall'altra parte.
<< Di questo.>> gli passò un plico voluminoso color pesca<< Le ho fatte per puro caso e per fortuna non mi hanno vista. Non so con quale coraggio le ho sviluppate e portate a lei.>>.
Mark studiò gli scatti rimanendo sconvolto. Come tutte le foto di Rosie la persona più ritratta era Riccardo Di Rigo, però non sembravano le solite foto che prendevano il ragazzo nelle situazioni più normali. In una veniva stordito con una pistola elettrica e caricato in un'automobile bordeaux e su quell'automobile c'era anche Arion che dormiva come un ghiro.
<< Cosa significa?>>.
<< Non lo so, ma hanno fatto una caccia grossa in un giorno, direi.>>.
<< Qui c'è anche Victor e qui c'è Samguk, non capisco.>>.
<< Nemmeno io, ma forse in due potremmo capire di più.>>.
<< Hanno preso i tre Evocatori della Squadra, ma perché anche Han...>>.
<< Passa la palla al novellino!>> gridò qualcuno<< ATTENTO!>> Mark dette le foto a Rosie ed intercettò il pallone prima che la colpisse.
<< Ops, troppo forte, vero?>> chiese qualcun altro<< Scusate!>>.
<< Sei il solito, Rick!>>.
<< Ehi, è vostra?>> domandò Evans prima di calciare il pallone verso i ragazzi. Uno di loro la prese di petto e la passò ad una sua compagna.
<< Grazie signore!>> esclamò il portiere dei cinque<< Forza, continuiamo! Anche se siamo in cinque possiamo giocare, non possono vietarcelo!>>.
<< Non sapevo che la Medusa avesse una squadra.>>.
<< Non sono in molti.>> spiegò Rosie<< Da quel che ho potuto vedere sono agguerriti, ma il Quinto Settore ha lasciato una cicatrice indelebile. Per loro quei ragazzi non esistono.>>.
<< Interessante.>> sorrise pensieroso<< Rosie mi faresti un favore?>>.
<< Certo.>>.
<< Riprenderesti il ruolo di manager?>>.

Ciao bella gente!
Vlad: Perché discrimini i brutti?
Perché non esistono brutti, siamo tutti belli.
Vlad: Oh, capisco. Domanda numero due, perché sono qui?
Per la risposta alle recensioni, non temere non c'è molto lavoro *gli passa un foglio* devi leggere il nome evidenziato.
Vlad: Ah, okay.
Che bello avere te e non tuo fratello. La prima ed unica recensione è di... *rullo di tamburi*
Vlad: moon_kaibatenjo!
Moon! Mi segue da Inazuma Creed, lo sai? Tu fratello da di quei grattacapi.
Vlad: Cos'ha combinato?
Ma niente... il Quinto Settore gli ha solo fatto il lavaggio del cervello, forse.
Vlad: Cosa!?
Ma non temere, è una cosa che ho ideato io. E' così perfetta che non ne sono nemmeno sicura, forse mi confondo con qualcun altro.
Vlad: COSA!?
Tranquillo, non devi agitarti.
Vlad: Non devo agitarmi!? Mio fratello viene rapito e gli viene fatto il lavaggio del cervello e tu dici che non devo agitarmi!?
Già, sai non ti fa bene. Inoltre non ne sono sicura.
Vlad: Se non fossi un pacifista ti strozzerei.
Ma passiamo ad altro. Ad ogni capitolo vi parlerò di un personaggio del gioco ed il primo è...*rullo di tamburi*
Vlad: Non ti aiuto più, sei cattiva.
*inizia ad odiare tutti i Blade* SAMMY SALTER!
Image and video hosting by TinyPic
Sammy Salter, portiere del secondo anno di tipo albero. Lavora sodo su acrobazie e inglese per unirsi a un circo internazionale.
lo so, a disegni faccio schifo.
Vlad: Non quanto a crudeltà.
Scusami se tuo fratello lo metto allo stesso piano di Mark e Arion.
Vlad: Cioè?
Non li sopporto... dovrei aggiungere anche Byron Love.
Vlad: E Gyan Cinquedea?
L'hai vista la sua storia? E' come Clive Dove, non si può odiare.
Vlad: Tu sei strana, meno male che io ho finito di stare qui.
Recensite e andate a leggere Incontri prima della fine scritta da mia sorella GiulzTheBat.
Ciao ciao e grazie per aver letto!^^
JKEdogawa e Vladimir Blade
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa