Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    24/08/2014    4 recensioni
Grimmjow è un crudele e temuto membro degli Espada.
ma cosa succederebbe se il gattone finisse casualmente per innamorarsi di una miko?
e se quest' ultima morendo gli avesse lasciato molto più di un semplice regalo?
il nostro affascinante Espada dovrà vedersela con un nemico inaspettato e che non sa come affrontare.
ce la farà?
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Espada, Jaggerjack Grimmjow
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap 1 nelle tenebre sarò sempre la tua notte.

 

la donna dai lunghi cappelli cobalto alzò di poco il capo guardandolo dormire.

era estasiata e un po spaventata da quella notte che il giovane le aveva concesso al suo fianco, sorrise mostrando gli occhi di ghiaccio. e gli pasò la mano tra i capelli celesti respirando il profumo dell' Hollow.

Grimmjow apri gli occhi lentamente e la vide.

Reika era accanto a lui come del resto era sempre stata, era prigioniera in quell' castello dalle bianche pareti come una principessa.

incapace di fuggire al suo destino.

l' uomo dal fisico scultoreo sorrise accennando un sbadiglio. poi avvicinò la mano alla guancia di lei, passandola delicatamente fino a intersecalrla nei suoi lunghi capelli del colore della notte.


Grimmjow - hai dormito bene..?

lei annui timidamente lasciandosi sprofondare nell' petto di lui. accanto al giovane la ragazza si sentiva al sicuro e amata.

l' azzurro ridacchiò di tanta dolcezza e le accarrezò la schiena sorridendole freddo.

poi con assoluta tranquillità si alzò dal letto e indossati i panni di Espada le baciò dolcemente il capo sussurrandole all' orecchio.

Grimmjow - sarò presto di ritorno. te lo prometto.


la fanciulla arrossì annuendo mentre lo guardava allontanarsi e chiudere la porta della cella dove era sempre rinchiusa. sospirò ogni volta che Grimmjow andava via sentiva una stretta alla base dello stomaco. come se temesse che il giovane non tornasse più in quell' luogo.

 lui era l' unica luce che brillava in quella sua prigione senza stelle.


abbassò di nuovo la testa sospirando e strinse le coperte. profumo di lui un profumo cosi dolce e inebriante che finì per addormentarsi.

il sesto Espada sospirò abbassando il capo mentre camminava per il corridoio dell' castello.

i suoi occhi azzurri erano quasi spenti pensava a lei, chiusa in quella prigione probabilmente stava piangendo per colpa sua.

l' azzurro uscì dall' castello aveva bisogno di sfogarsi e a suo parere non cera niente di meglio che dare la caccia agli Hollow.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: stardust94