Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuNarulove    18/09/2008    4 recensioni
Nella scuola di Konhoa si parte in gita per la Grecia. Coppie:SasukexNaruto,NejixKiba,GaaraxLee,ItachixIno Speriamo che vi piaccia.E' la mia prima fan fiction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*POV KIBA*

Finalmente la campanellaè suonata!!!!
Vedo Rock Lee correre verso Gaara....penso di sapere che cosa ha in mente...Bè sono contento per lui.....
Volto lo sguardo e vedo Neji che preparava le sue cose....non mi ha rivolto la parola da quando Kim mi ha dato quella lettera...
mi avvicinai a lui...sarà meglio chiarire...tanto ormai se ne sono andati tutti.

KIBA: Ehilà,Neji!

NEJI: .........

KIBA: Potresti almeno rispondere!!!

NEJI: Si può sapere che vuoi?!!!!!-______-*

KIBA : Calmati!Volevo solo parlare....

KEJI: Perchè non vai a parlare con quella gallina della tua ragazza!!!!

KIBA: La mia ragazza?

NEJI: Finiscila di fare il finto tonto!!!!!!!!è una cosa che non sopporto!!

Così dicendo se ne va lasciandomi sbalordito....UFF!! è ora come faccio a dirglielo.....

*POV  NARUTO*

Oh cavolo! sta piovendo e io non ho neanche l'ombrello!!!!!!!!! E poi non c'è neanche mio fratello a venire a casa con me......doveva andare a studiare a casa di un suo compagno di classe insieme a Deidara,Sasori e Itachi,uffi!!!!!!!
Meglio correre prima che si metta a piovere più forte!!Sono sicurissimo che mi beccherò un raffreddore.
Non so neanche a metà strada che già sono bagnato fradicio!!Ma all'improvviso una macchina nera si ferma davanti a me, qualcuno abbassa il finestrino anteriore.....

SASUKE: Dobe!! Vuoi un passaggio?

Dannazione!!! sempre lui!!

NARUTO: No,grazie....vado a piedi!!!!!

SASUKE: Sicuro?

Odio,quando fà quella faccia da saputello!!!

NARUTO: Ti ho detto che vado a piedi!!!

SASUKE: Come vuoi Dobe!!!!! Ci vediamo domani.

Oh... se ne andato... meglio correre altrimenti mi verrà una polmonite.....

*POV  GAARA*

TELEFONO: Drin drin.

GAARA: Pronto!!!

LEE: Gaara! volevo sapere se hai confermato per stasera

GAARA: Si, Lee......è la settima volta che mi chiami ed è la settima volta che te lo dico!!!!!

LEE: Bene^___^!!! volevo esserne sicuro!!!!

GAARA: .........

LEE: A dopo allora!!!

GAARA: certo.....

Ah... mi ha veramente stressato, in un ora è la settima volta che mi chiama.......

TELEFONO: Drin Drin!!!

GAARA: Eh,che cavolo!! ora basta!!!

Presi il telefono....

GAARA: Mi hai stufatoLee!!ti ho detto che vengo ma se continui a chiamare.....

NARUTO: Gaara, sono Naruto!!!!

GAARA: Oh, scusami Naruto, pensavo fossi Lee!

NARUTO. Non ti preoccupare,senti posso venire tra un pò..... almeno fino a quando non smette di piovere?

GAARA: Perdonami Naruto,ma oggi non posso proprio......

NARUTO. Hai da fare?

GAARA:  Esco con Rock Lee.......

NARUTO: Bè.....divertiti....^__^

GAARA: .....si....forse......

NARUTO: Allora a domani!!!

GAARA: Si, ha domani!!!

Chiusi il telefono e guardai l'orologio,CAVOLO!!! Sono le 7:30,Di già!!!!

* POV  LEE*

Eccomi davanti alla porta di casa di Gaara!!!!

Oh.... Sono tutto un fuoco!!!
Adesso conto fino a tre  e busso......1.......2......3....toc.. toc, bene...ci siamo....

GAARA: Lee, puntuale come sempre!!

Che bello!!!è la prima volta che mi sorride.......^___^

LEE: Bè....andiamo?

GAARA: Si,solo un attimo....KANKURO,TEMARI che sto uscendo!!!!

TEMARI \ KANKURO: OK!!!!!

Chiude la porta di casa e ci avviamo verso il cinema...è finito da poco di piovere e questo odore rende ancora più speciale questo momento.....passiamo per il parco, Gaara mi confessa che ama molto venire qui per pensare e per stare un pò in tranquilltà,perchè è un posto davvero bellissimo.....Di certo io non sto guardando il luogo....secondo me l'unica  cosa bellissima in questo momento è....

GAARA: Meglio se ci sbrighiamo altrimenti il film inizia...

LEE: Ah...certo....^__^

Arriviamo al cinema,prendiamo i biglietti e ci sediamo in una di quelle salette che di solito non sono mai libere.....
Il film è cominciato già da un pò quando ho la pazza idea di....no,no......si arrabbierà sicuramenta.....ma potrò almeno provarci.....

LEE: Ahhh!!! Che stanchezza!!!!

Così appoggia
un braccio sulla sua spalla....Evvai!!!!non mi ha detto niente....sarà meglio avvicinarsi ancora un pò.

GAARA: Senti Lee, potresti farti più in la?!!

LEE: Oh,certo.... perdonami e solo che non vedo molto bene e così pensavo di avvicinarmi un pò....

GAARA: ....................

Non ha funzionato!!! proviamo con un altra tattica........

LEE: senti Gaara, potresti toccarmi la fronte e sentire se scotto? sai, forse ho la febbre.....

GAARA: Fa,sentire............

°\\\\°E' andata!!!!mi poggia una mano sulla fronte....... mamma mia!!! il suo tocco è così............... stimolante...........

GAARA: No, non mi sembra che tu abbia la febbre......

LEE: Ah....Bene.......

*POV  GAARA*

Certo che Rock Lee si Comporta in modo strano!Di certo non ha la febbre,ma forse possiede qualche malattia mentale.......
E in più continua ad avvicinarsi ogni volta!!! mi sta dando su i nervi!!!!!
Comunque almeno il film è stato carino e dopo il cinema siamo andati a mangiare in un fast food e poi mi ha accompagnato a casa....

LEE: notte, Gaara!!!!!

GAARA: Notte Lee.......

Sono stanco e sto morendo di sonno non vedo l'ora di andare a dormire......



                                                      CONTINUA...........
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuNarulove