Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla_91    24/08/2014    7 recensioni
L'inizio di un nuovo anno scolastico può portare con sé innumerevoli sorprese: nuovi amici, nuovi professori, nuove esperienze.
Kagome è una ragazza semplice, adora Sango, la sua migliore amica, Sota, suo fratello maggiore e il suo sogno più grande è quello di girare il mondo. Per questo, quando viene selezionata per un progetto studio che si terrà in America, non può che esserne entusiasta.
Ciò che non ancora non sa, è che dovrà avere a che fare con InuYasha, un teppista prepotente e scorbutico, che non sopporta, con il suo gruppo di amici e con un ex fidanzato invadente e noioso.
Folli corse in moto, feste proibite, guai, gelosie e quel pizzico di follia tipico dell'età accompagneranno i protagonisti in questa nuova avventura.
Tre mesi di convivenza forzata, novanta giorni per imparare a conoscersi e ad andare d'accordo..chissà che l'amore non ci metta lo zampino.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: il capitolo può essere considerato di rating ROSSO, vista la presenza di scene di intimità fisica.
ATTENZIONE: il capitolo può essere considerato schifosamente sdolcinato e schifosamente scritto xD


 La sentì irrigidirsi tra la tue braccia e quando lei si voltò per incontrare il suo sguardo, nei suoi occhi lesse solo rabbia. Prima che potesse dire qualsiasi cosa, avvertì un dolore alla guancia sinistra. Kagome l’aveva schiaffeggiato.
Portò d’istinto la mano a coprire la parte lesa, mentre lei si allontanava e si rimetteva in piedi per fronteggiarlo.
- Si può sapere cosa ti passa per la testa?- chiese nervoso e confuso.
- A me? E tu allora? Avevi giurato che non mi avresti presa in giro. Che scema sono stata a crederti..-
- Ma di che cazzo stai parlando?- esclamò, confuso più che mai.
- Hai anche il coraggio di far finta di niente? Hai appena ammesso di voler bene ad una ragazza..- urlò lei.
- E allora? Ti sembra un motivo per darmi un ceffone?-
- Certamente, razza di stronzo. Mi hai ingannata, hai giocato con me. Ti credevo sincero e invece tu esci con qualcun’altra-
- Ma che cazzo stai dicendo? Kagome, sei sicura di sentirti bene?-
- Mi prendi per una scema? Hai appena detto che c’è una ragazza a cui vuoi bene. Avanti, dimmi la verità chi è..Charlotte? Rea? O Funny? Sì, deve essere sicuramente Funny..- esclamò, furiosa.
Lui la guardò e non appena intuì il motivo della sua rabbia, non riuscì a trattenersi dallo scoppiare a ridere.
Kagome di fronte a quella reazione si sentì umiliata. Si era fidata di lui, si era affezionata a lui e in cambio Inuyasha non solo l’aveva ingannata, ma adesso se ne stava lì a ridere di lei.
- Bene, hai ottenuto quello che volevi. Adesso puoi ridere di me con i tuoi amici..- sussurrò, con voce rotta dal pianto prima di correre via.
InuYasha la raggiunse velocemente, la fermò per un polso e la strinse forte a sé, ignorando i suoi tentativi di fuga.
 - Ascoltami bene: non stavo ridendo di te, ma per te. Sei una stupida, come hai fatto a pensare che mi stessi riferendo ad un’altra ragazza? È di te che parlavo. Kagome, è a te che io..voglio bene..- esclamò con tono imbarazzato.
La ragazza si staccò dal suo petto quel tanto che bastava per incontrare il suo sguardo.
- S..stai dicendo sul serio? È di me che parlavi?- chiese incerta.
- Certo che sì, stupida, ma tu hai frainteso tutto..-
- Senti, Kagome, io non sono un tipo di molte parole e questa per me è una situazione del tutto nuova. Abbiamo deciso di andarci piano, ci siamo conosciuti e tu mi piaci..quindi..che ne dici? Hai capito, no?-
Kagome lo guardò confusa e stupita.
- In realtà no. Non c’ho capito poi molto visto che tu non fai altro che balbettare frasi senza senso..- esclamò lei.
- Ehi, io non balbetto affatto..sei tu che sei un po’ tardiva nel recepire le cose.-
Fece un sospiro profondo e poi riprese a parlare.
- Cercherò di essere più chiaro. Mi piaci, con te sto bene e so che avevamo deciso di andarci piano, ma questa situazione di stallo non mi piace più. Pensavo che visto che le cose tra noi vanno bene, potevamo provare a fare un passo in più..rendere le cose un po’ più..serie..- disse grattandosi imbarazzato i capelli.
 La ragazza lo osservò, cercando di capire bene il senso delle sue parole.. ad un certo punto i suoi occhi si spalancarono..
- M..mi stai chiedendo di..Insomma sì..mi stai chiedendo di diventare la tua ragazza?- esclamò tutto d’un fiato.
- S..sì.. non sono bravo in queste cose, è la prima volta che lo faccio. Ma con te credo ne valga la pena, se tu non vuoi però..se tu credi sia troppo presto..-
- No!- lo interruppe rapida lei, arrossendo.  - Sono felice così..in realtà non vedevo l’ora che me lo chiedessi- disse, stringendosi contro il suo petto per nascondere il rossore che le imporporava le guance.
- Bene..da questo momento allora posso considerarti..la mia..- si bloccò
-ragazza..e io il mio..ragazzo- continuò timida lei.
- Già..- disse, prima di sollevarle delicatamente il volto e baciarla.
Quel bacio fu diverso da tutti quelli che si erano scambiati in precedenza. Fu più dolce, più avvolgente, ricco di un significato nuovo..testimone di una nuova unione.
Kagome avvertì nuovamente quella strana sensazione di urgenza e finalmente capì di cosa si trattava: desiderio. InuYasha la desiderava e anche lei voleva lui.
 Il ragazzo si staccò bruscamente, lasciandola perplessa. Le sorrise, le prese la mano e la trascinò via.
- I..InuYasha, ma insomma che modi sono? Dove mi stai trascinando?-
- Devo portarti da un’altra parte..-
- Che cosa? Il nostro strano appuntamento a tappe non è ancora finito?- gli domandò, leggermente infastidita dal modo brusco in cui lui aveva interrotto quello che doveva essere il loro primo bacio da..fidanzati.
-No, voglio ancora portarti da una parte.-
Si fermò accanto alla moto e da una tasca del suo giubbino tirò fuori una sciarpa.
 Kagome la osservò curiosa, fin quando non la riconobbe.
- Ehi, ma quella è la mia sciarpa. Perché ce l’hai tu?-
- L’ho presa in prestito. Mi serve per fare una cosa..- e senza dire altro, si portò alle spalle della ragazza e le bendò gli occhi.
- Ma cosa stai facendo?-
- E’ una sorpresa..-
- Non vorrai mica uccidermi e gettare il mio corpo in acqua, vero?-
- Dovrai correre il rischio..- ghignò lui.
 L’aiutò a salire in moto e poi partì assicurandosi che lei si tenesse ben stretta.
Dopo un tempo che a Kagome parve infinito, la moto rallentò, fino a fermarsi definitivamente.
- Ecco, siamo arrivati- esclamò con tono impaziente lui.
- Posso togliere la sciarpa?-
- Certo-
La vista lasciò Kagome a bocca aperta; da dove si trovavano era possibile vedere l’intera città. La visuale era bellissima: le luci del centro e quelle delle case, il mare che si estendeva infinito e circondava tutto, sembrava essere una sola cosa con il cielo scuro, illuminato quella sera da una luna piena e dalle stelle.
Kagome si sentì sciogliere il cuore..quello era un gesto davvero bellissimo, tutta la serata era stata bellissima e InuYasha aveva organizzato tutto solo e soltanto per lei.
- I..InuYasha, io non so davvero cosa dire..- sussurrò, commossa.
 Lui sorrise, baciandole dolcemente i capelli.
- Dimmi soltanto se ti piace..-
- Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo, è bellissimo. Tutto questa sera è stato bellissimo. Sei stato tu a rendere tutto questo perfetto..- gli disse prima di far incontrare nuovamente le loro labbra.
Fu un bacio dolce, fin quando la passione che entrambi cercavano di controllare non ebbe la meglio.  Le loro lingue presero ad assaggiarsi con più voracità, le mani di entrambi presero a correre veloci sul corpo dell’altro, ansiosi di un contatto con la pelle.
InuYasha si staccò per un attimo, la sollevo tra le braccia e tornò poi a baciarla.
Solo quando la depose dolcemente per terra, Kagome si accorse che si erano spostati e che erano seduti su una coperta.  Capì che Inuyasha doveva aver già programmato tutto.
Quando le labbra del ragazzo tornarono su quelle di lei, i suoi pensieri persero qualunque logica..l’unica cosa che sentiva, l’unica cosa che pensava, l’unica cosa che voleva era lui..solo lui..
Non si oppose quando le mani esperte del ragazzo presero lentamente a sbottonarle i bottoni della camicetta, né quando lui le accarezzò dolcemente il ventre..quando però le sentì salire lentamente verso il seno, interruppe il bacio.
- I..Inuyasha, aspetta..- disse cercando di abbottonare rapidamente la camicetta.
- Cosa c’è che non va?-
- È.. È che..qualcuno potrebbe vederci..- balbettò, cercando una scusa credibile.
- Tranquilla, siamo ben nascosti. Nessuno arriverà fin quassù..- le rispose, cercando di nuovo le labbra di lei con urgenza.
 La fece sdraiare ancora una volta e prese ad accarezzarla come poco prima. Kagome si irrigidì. Aveva capito cosa lui voleva, ed era la paura che la portava a rifiutarlo.
InuYasha era stato con tantissime ragazze, come quella Kikyo, e di sicuro ognuna di loro a letto doveva averlo ampiamente soddisfatto, ma lei di quelle cose sapeva ben poco.  
Sapeva che, sicuramente, anche l’intimità in un rapporto era importante, ma lei non la considerava la cosa principale..a differenza del ragazzo che considerava “seria” una storia fondata esclusivamente sul sesso..il pensiero di deluderlo,il timore del suo giudizio , di essere incompetente in quell’ambito, la bloccarono di nuovo.
- InuYasha, aspetta, fermati..- esclamò, mentre lo allontanava da lei.
- Kagome, si può sapere perché mi rifiuti?- chiese, esplicitamente deluso.
- È che..pensavo a quello che hai detto prima. Hai detto che non sei un tipo portato per la fedeltà ed io non voglio dividerti con nessuna. Non voglio una storia basata sul sesso..- esclamò.
 - Non è quello che voglio nemmeno io, con te. Ti ho chiesto qualcosa di più serio proprio perché ti voglio solo mia. Mia e di nessun’altro.- le disse prima di posarle un bacio dolce sulle labbra.
 - Ti voglio, Kagome, ti desidero. Ma non ti voglio solo nel mio letto, ti voglio anche fuori..- le ribadì con voce suadente e occhi carichi di desiderio, prima di ricominciare a baciarla e accarezzarla.
Ma c’era ancora una cosa che bloccava la ragazza e lui doveva saperlo..così lo allontanò per l’ennesima volta.
- Insomma, Kagome, si può sapere cosa c’è che non va? Il posto è tranquillo, non viene nessuno, ti ho giurato che a te tengo davvero, che non sei solo lo sfizio di una sera, non è la prima volta per entrambi..qual è il problema?- chiese spazientito.
Kagome deglutì, imbarazzata.
- C’è una cosa che non ti ho detto..-sussurrò.
 Lo vide aggrottare le sopracciglia.
- Di cosa si tratta?-
- Io..io e Hojo..noi insomma..-
- Non avrete fatto pace..- esclamò con tono duro
- No, no, ma cosa ti passa per la mente?-chiese sconvolta.
 Di fronte all’espressione confusa del ragazzo sospirò e decise di ammettere chiaramente la causa del suo titubare.
- Io..non ..io non l’ho mai fatto prima. Sono vergine- disse arrossendo e abbassando il capo.
- Che cosa? Ma tu e Hojo allora..- chiese il ragazzo in difficoltà.. aveva dato per scontato che Kagome avesse già fatto l’amore..
- Noi..lui voleva, ma non essendo sicura dei mie sentimenti ho sempre cercato di rimandare. E visto quello che è accaduto poi, sono ben felice della mia scelta..- disse, incapace di guardarlo negli occhi.
- Kagome, io mi dispiace, non lo sapevo..- balbettò, in difficoltà.
- Immagino che questo cambi le cose, vero?- chiese lei, cercando di trattenere le lacrime.
- Che cosa? E perché mai?-
 - Beh, non sarò mai in grado di..soddi..ehm, diciamo compiacerti come hanno fatto le altre..-
Lui la guardò per un attimo, sorpreso dalle sue parole. Kagome era rossissima, aveva la testa praticamente rannicchiata tra le spalle, come in cerca di protezione, muoveva le mani ansiosamente..mai come in quel momento gli sembrò una bambina piccola e indifesa..la sua bambina piccola e indifesa.
- Quelle che stai dicendo sono tutte sciocchezze.- disse attirandola a sé con un solo gesto e stringendola forte.
- Se tu fossi già andata a letto con quel damerino, non mi sarebbe importato, l’opinione che avevo di te non sarebbe cambiata. Avrei fatto l’amore con te tante e tante volte fino a cancellare completamente la sua immagine dai tuoi ricordi. Ma il fatto che lui non ti ha avuta, Kagome, sapere che tu sei mia, davvero solo mia, mi riempie di un orgoglio che non ho mai provato prima.-
Kagome si sentì rassicurata da quelle parole, lui la voleva..
- E, Kagome, non potrei mai paragonarti alle altre mille donne che ho avuto. Tu non sei come nessuna di loro, tu sei speciale. Quello che ti chiedo ora è..vuoi davvero che sia io il primo?-
-Non desidero altro..- rispose lei con una sicurezza che non credeva di avere.
 Senza attendere oltre lui la prese tra le braccia e prese a baciarla e cullarla contemporaneamente, mentre cominciò per l’ennesima volta a sbottonare delicatamente i bottoni della camicetta di lei.
 Le sue lunghe dita spostarono delicatamente, molto delicatamente, il tessuto, finché la camicia non scivolò via.
 Sentì chiaramente Kagome tremare tra le sue braccia, perciò rimase non poco stupito quando anche lei cominciò a sbottonargli delicatamente e con mano tremante i bottoni della camicia.
La baciò ancora e la sistemò delicatamente sulla coperta, stendendosi poi accanto a lei, senza mai smettere di baciarla.
 La ragazza, con mano tremante, accarezzò prima i suoi morbidi capelli, per poi scendere a sfiorare la schiena di lui, dove sentì i muscoli di lui guizzare sotto le proprie dita.
 Senza timore prese ad accarezzargli il petto solido che tante volte l’aveva accolta. Non aveva paura, sentiva il desiderio e la necessità di conoscere ogni centimetro di quel corpo.
 Incoraggiato dal timido gesto della ragazza, InuYasha scese a baciarle il collo e la parte superiore del seno.  La sentì tremare leggermente quando le slacciò il reggiseno, ma non si oppose.
 Le sue mani andarono ad accarezzare dolcemente il seno della ragazza prima di essere sostituite dalle sue labbra..Kagome chiuse gli occhi per il piacere che la stava inondando e quando lui le passò piano la lingua tra i seni un gemito le sfuggì.
 InuYasha sollevò il volto a guardarla e quando la vide con le guancie arrossate, la bocca leggermente dischiusa e gli occhi languidi, perse il controllo abbandonandosi alla passione.
 Incapace di resistere la baciò con trasporto e lei rispose in egual modo. Le sbottonò i pantaloni e dolcemente la privò anche di quelli, facendo la stessa cosa con i suoi.
Si fermò un momento ad osservarla e rimase completamente perso da quella visione.
- Non ho mai visto niente di più bello di te,Kagome- le sussurrò prima di riprendere a baciarla.
Dal canto suo la ragazza nonostante fosse imbarazzata e leggermente intimorita non riusciva a staccare gli occhi dal corpo perfetto di lui, non riusciva a smettere di accarezzare ogni centimetro della sua pelle e cominciò a sentire uno strano calore nel basso ventre.
InuYasha scese ad accarezzare la parte più intima di lei e la sentì irrigidirsi.
Si fermò, attese pazientemente che lei si rilassasse prima di riprendere a giocare con la sua femminilità.
Il cuore di Kagome prese a battere più freneticamente, ogni centimetro di pelle che lui toccava si incendiava e in più cominciava ad avvertire una strana urgenza..lo voleva e subito..
- Inuyasha..- gemette, incapace di controllarsi.
- Ti faccio male?- le chiese apprensivo lui.
- No, ma..-
Sollievo,voleva sollievo da tutte quelle sensazioni che tentavano di sopraffarla. Capì immediatamente che lui era l’unico che poteva concederglielo.
 InuYasha le sorrise e le baciò delicatamente le labbra, si sistemò poi meglio tra le sue gambe..esitò per un attimo guardandola in viso..
- Sei sicura?- le chiese, pregando Dio per una risposta affermativa, non ce l’avrebbe fatta a tirarsi indietro in quel momento..il bisogno di lei era troppo forte.
- Sì..-
- E’ la prima volta anche per me, sei la prima con cui faccio l’amore..- le sussurrò all’orecchio.
Intuendo il significato delle sue parole, Kagome si sentì sopraffare da un senso di pace e felicità. Lo attirò a sé e fece incontrare le loro labbra, in un bacio profondo.
Proprio in quel momento, con un’unica spinta decisa, lui affondò in lei.
Il grido della ragazza si perse tra le sue labbra, ma le lacrime che le imperlarono le guancie erano una chiara dimostrazione del dolore provato. InuYasha si rammaricò e si immobilizzò, attendendo che il dolore passasse..era l’unica cosa che poteva fare.
 Le baciò le lacrime e le accarezzò i capelli finché non la sentì rilassarsi contro di lui..quando Kagome mosse lentamente il bacino in un chiaro invito a continuare, InuYasha sorrise e, chinandosi a baciarla, cominciò a muoversi delicatamente dentro di lei.
 Aumentò pian piano il ritmo, sentendola gemere di soddisfazione.
Crollarono, stanchi e soddisfatti. Il ragazzo uscì lentamente dal corpo di lei, attirandola immediatamente tra le sue braccia.
- Va tutto bene? Stai bene?- le chiese, apprensivo.
- Sì, Inuyasha, non sono mai stata meglio. È stato tutto perfetto grazie a te..- sussurrò lei accoccolandosi sul petto di lui.
- E tu, Kagome, non puoi immaginare quanto mi hai reso felice..-
Era stato tutto perfetto, pensò Kagome. Lui l’aveva tenuta per tutto il tempo stretta a sé, l’aveva amata con un tale ardore e una tale dolcezza che lei credeva impossibile.
 - InuYasha, allora io e te..sì, insomma io e te..- chiese, imbarazzata ma bisognosa di conferme.
- Io e te? Non esiste nessuno io e te, Kagome..esiste solo NOI..- le disse prima di baciarla di nuovo con una dolcezza infinita.
Kagome si strinse ancora di più a lui e protetta tra le braccia del ragazzo si lasciò andare al sonno..Ormai loro due erano una cosa sola..un NOI!



NOTE DELL'AUTRICE:
Ciao a tutte :D
Lo so, la volta scorsa sono stata un pò cattivella, ma spero che con tutto lo zucchero di questo capitolo (attenzione pericolo di carie) io riesca a farmi perdonare :)
Ora che tra i nostri piccioncini le cose si sono fatte più serie, cosa accadrà? Mancherà solo un bel "ti amo" al vissero per sempre felici e contenti (ammesso che ci sia)..temo che non sarà così xD
Ringrazio tutti coloro che leggono questa storia nonostante sia illeggibile, chi la recensisce e chi l'ha inserita tra le seguite, preferite o ricordate.
Ci terrei, infine, a precisare una piccola cosa..a costo di risultare sgradevole. Recensire, per ricevere in cambio altre recensioni, è una cosa che non mi piace fare..quindi chi lo fa, con l'unico scopo di vedersi il "favore" ricambiato, mi spiace, ma perde tempo. Spero di non essere risultata offensiva per nessuno :)
Ultima cosa, davvero..vi lascio il link della nostra pazza famiglia: https://www.facebook.com/groups/758064124210814/ Vi aspettiamo numerosi/e :D
Baci
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91