Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    24/08/2014    3 recensioni
Salve a tutti!! Allora, questa sarà una raccolta di Flashfic, potrebbero anche esserci Oneshote, in ogni caso riguarderanno le varie coppie della seria, potrebbero essere presenti anche rapporti di amicizia e parentela. La particolarità è che ad ogni storia corrisponderà il titolo di una canzone che, in qualche modo, la descriverà.
- OutlawQueen (She will be loved).
- CaptainSwan (Apologize).
- Rumbelle (Damaged people).
- Henry&Grace (Just a kiss).
- Frankenwolf (Comes and goes).
- CaptainSwan (I won't give up).
- Rumbelle (This isn't everything you are).
- Snowing (Don't cry).
- Regina&Henry (One love).
- CaptainSwan (Do I wanna know?).
- OutlawQueen (I wanna be yours).
- Emma&Henry (High Hopes).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do I wanna Know?

[Baby we both know]
That the nights were mainly made for saying things that you can’t say tomorrow day.
 
 
La mattina dopo era sempre imbarazzante, nonostante fossero passati anni. Quando l’oscurità della notte lasciava il posto ai raggi del sole, anche la sfrontatezza di Emma lasciava il posto alla ragazza sperduta che era stata qualche tempo prima.
Al buio ogni sua corazza cadeva, lasciando il posto alla passione bruciante che provava per Killian.
Una passione così forte che la sconvolgeva ogni volta, presentandosi più prepotentemente della volta prima.
Lui era così, arrivava con il suo passo spavaldo e la sorprendeva stringendola per la vita sottile. Con il naso passava ad accarezzarle il collo, risalendo fino all’orecchio che mordeva dolcemente e poi dietro in quel punto tanto sensibile che la faceva impazzire.
Lei cercava di trattenersi all’inizio, per non dargliela vinta, per non fargli capire quanto si sentisse fragile nelle sue mani ed in balìa dell’emozioni che provava. E allora faceva la dura per qualche minuto, ma lui non si arrendeva mai con lei. Continuava quella lenta e dolce tortura, alla fine era lei ad arrendersi, lasciandosi andare come creta tra le sue mani.
“Ti amo” gli sussurrava, insieme a quella dolce resa e lui si illuminava ogni volta.
Il sorriso coinvolgeva non solo le sue labbra, rivelando una schiera di denti bianchi e perfetti, ma anche i suoi occhi che incatenava a quelli della donna per catturarla definitivamente.
Perché Emma non riusciva proprio a fare a meno di lui. E lo amava, anche se non era solita dirlo spesso.
Lo faceva in quei momenti quando non riusciva più a trattenersi, vista l’intensità delle sue emozioni.
Lui invece lo ripeteva molto di più, lasciandola sempre ugualmente sorpresa e felice.
Erano soliti portare avanti quella sorta di gioco.
E quando la mattina, lei gli faceva quell’espressione timida, lui impazziva ancora di più ed i ricordi della notte precedente riaffioravano prepotentemente.
Si ritrovavano in cucina a fare colazione poi, lui seduto sullo sgabello della penisola e lei intenta a preparare i pancakes. Mentre Henry la maggior parte delle volte dormiva ancora, o talvolta rimaneva a casa di Regina.
“Potresti ripetermi quanto mi ami” la stuzzicava ogni volta.
“Taci” -  “Affatto” -  “Nei tuoi sogni” erano le solite risposte di lei.
“Amore, lo sappiamo entrambi che le notti sono fatte per dire cose che il giorno non riesci a dire!” Concludeva lui, avvicinandosi e cingendole la vita da dietro.
“Il fatto che non lo dica spesso non lo rende meno vero, Jones!”
Girandosi e baciandolo, metteva fine al loro gioco mattutino.  


 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s