Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HemmoAsh_love    25/08/2014    1 recensioni
Luke Hemmings: cameriere in una casa di ricconi, come li definisce lui
Sunrise Irwin: figlia di Bob Irwin, ricco imprenditore.
Che succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            TRY HARD

 
CAPITOLO 2
 
Dopo aver finito di pulire, torno a casa stanco morto, è una villa enorme e siamo solo in due a pulirla quindi è stancante.
Entro in casa e trovo la mia sorellina e mia mamma intente a guardare la televisione precisamente Peppa Pig, o Dio odio quel cartone animato, ciao sono Peppa Pig  *verso del maiale* e questo è il mio fratellino George *verso del maiale* questa è mammina *verso del maiale* e questo è papino *verso del maiale* pff patetico un cartone animato senza senso come Dora l’esploratrice che cazzata, va bhe ho finito il mio sfogo sui cartoni animati che guarda Ireland.

“Luke, amore puoi badare a Ireland per sta sera? ho una cena con dei colleghi” mi supplica la mamma. Annuisco soltanto, lei si alza dal divano dandomi un bacio sulla fronte e corre in camera sua a prepararsi. Venti minuti dopo scende dalle scale tutta in ghingheri, ci lancia un bacio volante e poi scappa fuori.
Rubo il telecomando alla piccola e cambio canale. “Luke” dice con la sua vocina da bambina di cinque anni. 
“Odio i cartoni Ireland, quindi guardiamo qualcosa che piace a me, non rompere” mi guarda con i suoi occhioni grigi e il labbro inferiore inizia a tremare, oh no, inizia a piangere e scappa di sopra.
Sbuffo, mi alzo dal divano e salgo le scale, mi avvicino alla cameretta provo ad aprire la porta, niente chiusa a chiave, tipico di lei quando litighiamo.
“Ire apri la porta muoviti” “NO,TI ODIO” urla, sbarro gli occhi e do un pugno alla porta “Ire apri non fare i capricci sono solo degli stupidi cartoni” urlo “NO, VATTENE” urla,
mi viene un’illuminazione prendo la chiave dalla porta del bagno, le serrature sono tutte uguali quindi… Riesco ad aprire la porta dopo vari tentativi dato che il mostriciattolo ha lasciato la chiave dentro, entro nella stanza e trovo la bambina con la faccia schiacciata contro il cuscino mentre ancora singhiozzava, con cautela mi avvicino e mi siedo vicino a lei e inizio ad accarezzarli la schiena, ma lei si sposta ringhiando.
La tiro su prendendola dalle spalle e me la metto sulle gambe, lei continua a tenere le mani sulla faccia per non guardarmi, “Cucciola?” la richiamo lei ringhia in risposta, le sposto le mani da davanti alla faccia e  le do un bacio sulle piccole labbra quando era più piccola lo adorava, “Che schifo Luke” mi dice pulendosi e sorridendo, uhuh Luke ce l’hai fatta a farti perdonare. La stringo a me e lei metta la testa nell’incavo del mio collo, amo la mia sorellina è tutta la mia vita. “Mi perdoni?” chiedo facendo il labbruccio “Shi” dice in modo dolce le do un altro bacio “pliantala Luke” dice pulendosi di nuovo, scoppio a ridere e scendiamo di nuovo di sotto. “Mi fai guardare i cartoni?” mi chiede con gli occhi da cucciola, sbuffo e cambio canale “glazie” si sdraia sul divano e io mi metto accanto a lei stringendola a me.
 
Il giorno dopo mi sveglio quando una strana luce mi colpisce apro piano gli occhi e vedo la mamma con una macchina fotografica in mano, ho dormito sul divano con Ireland tutta la notte. “Scusa Luke non volevo svegliarti ma dovevo fare questa foto siete troppo carini” mi sorride emozionata “Tranquilla mamma tanto devo andare a lavorare” annuisce e io salgo di sopra a prepararmi.
Dieci minuti dopo sono già vestito e ho già fatto colazione saluto la mamma e Ireland ed esco di casa. Oggi dato che mia mamma non deve lavorare mi ha prestato l’auto, entro e metto in moto arrivando alla villa in dieci minuti circa parcheggio nel posto riservato al personale e suono al citofono mi risponde jim un vecchio rimbambito che controlla chi esce e chi entra dalla casa.

“Chi è?” urla “Jim sono Luke apri” “Luke chi?” o signore “Luke il cameriere te l’ho detto ieri” “Noi non comprare niente voi andare via o io prendere coltelo e tagliare piselo” non ci credo, non può capitare a me “Jim apri cazzo o il piselo te lo taglio davvero”urlo si sente il rumore metallico del cancello che si apre e una voce dire “Scusalo entra” è Sunrise, sorrido ed entro nel piccolo vialetto della casa, poi entro nella villa “Grazie” sorrido trovandomi davanti la ragazza mi saluta con la mano poi si dilegua in soggiorno.
 
All’ora di pranzo entro in cucina per prendere i piatti e portarli in sala da pranzo, prendo i primi due piatti e meli metto sulle mani, entro nella stanza e li posiziono con precisione davanti ai visi affamati della signora e del signor Irwin, dopo ritorno e prendo gli altri due e uno lo posiziono davanti ad Ashton e quando sto per posizionare l’altro davanti a Sunrise Ashton mi fa lo sgambetto e rovescio tutto il contenuto addosso alla ragazza che si alza di scatto dalla sedia, la guardo sbarrando gli occhio e mi affretto ad aiutarla a togliersi il cibo da dosso continuando a ripete ‘scusa ti giuro che non l’ho fatto apposta’ o ‘perdonami mi dispiace’ la ragazza non sembra arrabbiata e ad un certo punto è scoppiata a ridere io la guardo stralunato e poi scoppio anche io a ridere “Devi vedere la tua faccia” e si teneva la pancia con la mano per le troppe risate, e Dio giuro di non aver mai sentito una risata più bella, quando si calma va in camera sua a ripulirsi e io chiedendo scusa ai suoi genitori mi congedo e vado a pulire  le loro camere.
 
Ehioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Okkeyyy questo capitolo non mi convince più di tanto ma spero che a voi piaccia ringrazio per le due recensioni al primo capitolo mi avete reso felicissima. Ok basta me ne vado
Baci Hemmo
p.s.scusate se ci sono errori ma ho riletto di fretta perché devo uscire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HemmoAsh_love