Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    25/08/2014    4 recensioni
“Cari mamma e papà,
non posso più vivere così, gli incubi che mi ricordano quel dannato giorno non smettono di tormentarmi. Devo andare via da qui, ricominciare tutta la mia vita da capo in un posto in cui posso veramente essere me stessa e abbandonarmi il passato alle spalle.
Penserete che sia ancora una bambina irresponsabile che crede ancora al principe azzurro, ma ho 19 anni e a queste stupidaggini ho smesso di crederci da tempo.
Non preoccupatevi per me, starò bene.
Ci sentiremo presto,
la vostra Liz”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 9
 
Programmiamo di vederci  tutti al Manhattan alle 10 di sera. Io vado insieme a Liam con la sua auto .Il viaggio dura solo pochi minuti. Da fuori il locale sembra molto spazioso e sofisticato. Riesco già a sentire la musica da fuori. È la cosiddetta musica che io definisco “ TUNZ-TUNZ”. Lo ammetto non vado pazza per le discoteche e robe del genere ma non mi andava di dire di no ad Ally e poi un po’ di divertimento non fa mai male.
Appena scendo dall’auto, riconosco i ragazzi ed Ally davanti l’ingresso del locale. L’insegna blu dell’edificio illumina i loro volti e ne riconosco uno in più che non mi sarei mai aspettata di vedere: Cassie, la “ragazza”, se così si può definire di Harry.
Perché Ally ha invitato anche lei?
È completamente attaccata al collo di Harry. Ma cosa si crede di essere? Un koala?
Rimangio tutto quello che ho pensato: la serata sarà un completo disastro. Io e Liam ci dirigiamo verso gli altri. Saluto tutti con un leggero bacio sulla guancia, mentre davanti alla bionda ossigenata mi tengo a distanza quasi come avesse la peste.
Però da un lato la invidio. Ha un fisico stupendo e davanti a lei mi sento una bambina che deve ancora crescere.
Mi rimprovero mentalmente per avere deciso di mettere dei semplici shorts insieme ad una camicetta. Insomma davanti a me c’è una modella di Victoria’sSecrets con un vestitino nero che le arriva poco più sotto al sedere.  Comunque c’è da dire che poteva avere un po’ di contegno, è in pubblico, non in camera da letto con Harry.
 
Entriamo nel locale e la musica e l’odore di Alcool mi assalgono. Il locale è pieno. Però mi piace. Luci rosa e blu illuminano il soffitto e le pareti e creano un ambiente abbastanza piacevole. Lungo le pareti sono sistemate poltroncine e tavolini dove ragazzi e ragazze parlano e bevono. Il resto della sala è occupata dalla pista da ballo e su un piano rialzato c’è il DJ.
Prendiamo posto ad uno dei tavolini e Zayn prende la parola.
- allora cosa festeggiamo stasera?- chiede sorridendo.
- Liz ha trovato lavoro in un bar- dice Ally allegramente.
- E’ fantastico, brava-
- Grazie- dico arrossendo- ma devo ammettere che è anche merito di Harry, è lui che mi ha aiutato- dico senza guardare negli occhi Harry. Cosa che poi sarebbe impossibile dato che Cassie si è accavallata sulle gambe del riccio, poiché “sfortunatamente” non aveva trovato una sedia.
- Ammettetelo il mondo andrebbe a pezzi senza di me- dice Harry con un sorriso soddisfatto in volto.
Non posso fare a meno di ridere, tanto meno gli altri.
- Certo Harry, menomale che ci sei tu- dice Niall- se tu non ci fossi chi cucinerebbe?- dice Niall.
- Ma pensi solo a mangiare tu?- chiede Ally.
- Se Dio ha creato il cibo, ci sarà un motivo, no?-
Scoppiamo tutti a ridere.
Ordiniamo da bere e dopo un po’ Cassie comincia a piagnucolare perché vuole andare a ballare ed Harry, al costo di non sentirla più rompere, acconsente.
Si alzano e si dirigono verso la pista. Mentre faccio finta di bere il mio cocktail, li seguo con lo sguardo, attenta a non farmi vedere da nessuno, soprattutto da Harry.
Non so come faccia Cassie a ballare con quei trampoli che ha alle scarpe. Dopo circa cinque minuti che ballano mi chiedo se stia usando Harry come palo della Lap Dance o se stia semplicemente ballando. La rabbia mi ribolle dentro e non ne capisco il motivo. Ho già detto che la odio?
Cosa me ne può importare? Che facciano la loro vita.
Ad un tratto mi sento gli occhi verdi di Harry addosso che mi osservano da sopra la spalla di Cassie. Mi viene un tuffo al cuore. Mi giro di scatto e ascolto la conversazione degli altri ragazzi. Ma sono le solite cose da maschi: calcio e ragazze.
 
Ally è seduta accanto a me e mi stupisco che non sia ancora andata a ballare.
- Ehy, come mai non sei in pista? Ci sono così tanti ragazzi qui intorno. Prima ne ho visti un paio che ti osservavano- dico cercando di convincerla.
- Nah non mi va. E poi se proprio devo ballare aspetto che sia il ragazzo giusto a chiedermelo-
- Mmmh secondo me mi stai nascondendo qualcosa, se non QUALCUNO- dico sottolineando l’ultima parola.
-Chi io? No ti sbagli- dice arrossendo.
-oh no non mi sbaglio, sei diventata tutta rossa e io scoprirò perché- dico ridendo.
Ally mi fulmina con lo sguardo ma mi accorgo che sta ridendo sotto i baffi.
Al tavolo siamo rimasti solo io, Liam, Ally e Louis. Mentre Zayn e Niall sono andati a ballare con delle ragazze.
Mentre scherzo con Liam mi accorgo che Louis è stranamente silenzioso. Anzi troppo silenzioso. Mi giro verso di lui e vedo che sta guardando nella direzione mia e di Ally. Ma sono certa che non sia io quella che sta guardando. Il suo sguardo sembra quasi imbambolato. Qui c’è qualcosa che non mi quadra. E io risolverò questo mistero. Mi sento così tanto un detective questa sera.
 
Mi alzo per andare al bagno ma la strada mi viene bloccata da un ragazzo: Harry. È solo. Probabilmente Cassie è andata a rifarsi il trucco in bagno.
- Ehy – dice- sei ancora arrabbiata con me?-
- Non preoccuparti, è acqua passata- dico timidamente. Dannazione questo ragazzo mi mette sempre così in imbarazzo. Ho sempre paura di dire la cosa sbagliata.
- ok, adesso sono più tranquillo-
Ho sentito bene? Era davvero preoccupato per me? Questa cosa infondo mi ha quasi intenerita. Ma proprio infondo eh.
- allora- dice continuando- ti va di ballare con me? Cassie è in bagno e per come è fatta ci metterà minimo mezz’ora-
- Ehm non lo so. Se per lei non è un problema va bene- dico tentennando.
- Lascia stare Cassie, devi imparare che anche tu hai il diritto di divertirti e pensare un po’ a te stessa- dice prendendomi la mano.
Il suo contatto mi fa sobbalzare. La sua mano è calda e confortante e vorrei poterla non lasciare mai. E per fortuna lui non lo fa. Arrivati in pista iniziamo a ballare o almeno io ci provo, ma sono un completo disastro. Harry stringe la mano alla mia e posa delicatamente l’altra sul mio fianco. Il suo contatto è così leggero che non me ne accorgo neanche. Sembra quasi che abbia paura di spezzarmi. Iniziamo a muoverci, ignorando il ritmo della musica movimentata. Tutte le altre coppie si scatenano tutto intorno. Sembriamo estraniati da tutto il mondo. Pare quasi di trovarmi su un altro pianeta da sola con lui e la sensazione non è affatto male. Stare vicino ad Harry mi piace. Vorrei che si comportasse sempre così con me, invece di prendermi in giro e bisticciare. Odio litigare con lui.
 
Appoggio la testa sulla sua spalla e lui inizia a sussurrarmi all’orecchio le parole della canzone. Ha una voce calda e roca che mi provoca i brividi lungo tutto il corpo. È davvero bella. Vorrei non potermi mai staccare da lui. Mi sento così sicura e protetta tra le sue braccia. Ma ovviamente tutto ciò non poteva durare così a lungo.
- Harry amore, ti sono mancata?- gracchia Cassie con la sua voce da oca. Non ci siamo accorti neanche del suo arrivo.
Io e Harry ci stacchiamo immediatamente come presi da una scossa.
- Vi stavate divertendo voi due?- continua con un aria provocatoria.
- Stavamo semplicemente ballando, Cassie. Non mi va di sentire scenate di gelosia adesso. Non ce n’è bisogno- dice Harry cercando di convincerla. Nei suoi occhi, però, intravedo qualcosa, ma non riesco bene a capire cosa sia. Mi sbaglio o sembra scontento di vederla?
-No non sono gelosa, amore. Io so che hai occhi solo per me- dice e si butta subito addosso a lui scansandomi. Comincia a baciarlo appassionatamente. La rabbia che prima mi bolliva dentro si riaccende. Io vedo Harry semplicemente come un amico ma non riesco a concepire l’idea che stia con una strega del genere. Si merita di meglio. Anche se sembrano fatti l’uno per l’altra. Sono entrambi due stronzi, e da questo lato sono uguali.
Io tossisco imbarazzata. Diavolo! Si sono resi conto che io sono ancora qui?
Harry stacca Cassie da lui con il braccio, ma lei inizia a baciarlo sul collo. No questo è troppo. Harry mi guarda dolcemente e sembra quasi che mi stia chiedendo scusa. La deve smettere con questi suoi sguardi. Se pensa di intenerirmi con quei suoi occhi verdi, si sbaglia di grosso. Me ne vado stufa di tutta questa scenata e torno al tavolino.
Trovo solo Ally e Louis seduti uno di fronte l’altro e mi stupisco del silenzio che c’è tra di loro. Insomma non hanno spiccicato parola tutto il tempo. Conosco sia Ally che Louis da poco tempo ma ho capito subito i loro caratteri. Louis non sa stare fermo o zitto per due secondi e Ally è sempre allegra e con lei puoi parlare di tutto. Come mai non spiccicano parola questi due? Non hanno neanche il coraggio di guardarsi in faccia. Ripeto: qui c’è qualcosa che non quadra.
Ally sembra quasi sollevata dal mio arrivo, così mi siedo accanto a lei. Iniziamo a parlare del più e del meno ma non le racconto di Harry. C’è Louis con noi e voglio più privacy. Louis spiccica qualche parola, ma non troppe. Ally ad un certo punto si alza, sembra quasi arrabbiata.
- Basta mi sono stufata di stare seduta a questo tavolino, senza parlare di niente. Ho aspettato che qualche ragazzo venisse a chiedermi di ballare, ma se il principe azzurro non viene da me sarò io ad andare da lui- così detto dà un occhiata a Louis con la coda dell’occhio e si dirige in pista.
Dalla mia posizione riesco a vedere che molti ragazzi la osservano e uno in particolare le chiede di ballare. È davvero carino.
 
Rimaniamo io e Louis al tavolo, ma vedo che oggi non è proprio serata per conversare con lui quindi mi limito a osservarlo di nascosto, facendo finta di tenere lo sguardo sulla pista da ballo. Sembra su di giri. Serra le mani davanti a sé in due pugni e le nocche gli diventano bianche. Non riesce a stare fermo. Cosa gli prende?
Non faccio in tempo a chiedermelo che si alza e va al bancone degli alcolici.
Rimango sola. Fantastico.
Un ragazzo si siede di fronte a me. All’inizio non lo riconosco a causa delle luci che gli coprono il viso. Ma poi collego il suo volto a quello di Logan: il ragazzo con cui ho ballato l’altro giorno a quella festa a casa sua. È davvero carino. Ha degli occhi davvero molto belli. Non sono verdi come quelli di Harry, ma danno più sul celeste chiaro.
I capelli sono tutti scompigliati e gli danno l’aria da ragazzo ribelle.
Mi sorride e io faccio lo stesso. Che bel sorriso che ha.
- Ehy, Liz giusto?- dice.
-Si. Ciao Logan- dico imbarazzata. Perché un ragazzo come lui perde tempo con me?
- Vedo che ricordi il mio nome. Un punto a mio favore-
-Ho semplicemente una buona memoria- dico sorridendo.
- Sei carina quando sorridi. Mi piaci- dice dolcemente.
Ok. Questa è una Candid Camera? Non può averlo detto sul serio.
Sono sicura di essere arrossita come un peperone. Chissà cosa penserà adesso di me. Lo ringrazio timidamente. Per un po’ parliamo di cose così, ma dopo succede una cosa inaspettata.
- Allora premetto che ti sembrerò affrettato e anche un po’ sfacciato- dice- ma devi sapere che non sono il tipo di ragazzo che si fa scrupoli. Quindi ... ti va di uscire con me? Prima che tu risponda ti dico che sono un ragazzo affidabile e possiamo andare dove vuoi: a cena, al cinema o al Luna park. Non ti metto fretta. Non devi rispondermi proprio adesso- dice con il sorriso stampato in faccia.
Okay e adesso cosa rispondo? Mi posso veramente fidare di lui?
- Ci penserò su. Ti farò sapere- dico sorridendo leggermente.
- Ok adesso vado- dice scoccandomi un bacio sulla guancia.
Si alza e se ne va.  Non faccio in tempo a riprendermi dallo shock che Harry mi si piazza davanti. Quando si siede mi accorgo che stranamente miss bionda ossigenata dell’anno non è con lui.
- Cosa ci faceva Logan qui?- dice arrabbiato.
- Niente. Si era seduto per chiacchierare- dico ingenuamente.
- Chiacchierare? Logan non chiacchiera, lui arriva subito al sodo quando le piace una ragazza- dice sbarrando gli occhi.
- Cosa ne sai tu? È stato gentile con me, diversamente da te- dico alzando la voce per superare il suono della musica.
- Di sicuro conosco Logan da più tempo e so che non è un bravo ragazzo e tanto meno non è affidabile. Non è il tuo tipo-
- Certo. E quale sarebbe il mio tipo? Sentiamo- dico infastidita.
- Un tipo che non sia Logan-
- Sono maggiorenne e decido io con chi uscire- sto quasi urlando.
- aspetta, cosa? Ti ha chiesto di uscire? Tu cosa hai risposto? - dice alzando anche lui la voce. Si può sapere cosa gli prende?
- Non ancora ho risposto. Ma ci ho pensato su e voglio uscire con lui. Se lo vedo ancora qui intorno glielo dico-
- Scordatelo. Tu non gli dici proprio niente-
Non faccio in tempo a ribattere che mi afferra per il braccio e mi trascina fuori dal locale.
 
 
 
----------------------------------------------------
 
SPAZIO AUTRICI
 
Salve a tutti… siamo pronte a ricevere pomodori, scarpe e non sappiamo che altro in faccia.
SCUSATECI per questo IMMENSO ritardo, veramente. Avevamo quel cosiddetto ‘blocco’.
Per farci perdonare abbiamo fatto un capitolo più lungo rispetto agli altri e succedono davvero molte cose!
Speriamo che qualcuno si ricordi ancora di questa storia…
Allora fateci sapere cosa ne pensate, e stay tuned(?) perché forse oggi ci sarà un doppio aggiornamento yuhuuu
Sappiamo come farci perdonare vero? Mhmh!
Volevamo ringraziare @musicandbooksja di twitter per il favoloso banner che ci ha fatto... grazie cara♡
Infine, vi lasciamo un paio di foto e gif dei nostri personaggi <3
 
 Liz:


Harry:


Ally:


Louis:


Cassie:


Logan:
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3