Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crucetta Bellamort    25/08/2014    3 recensioni
Bellatrix e Voldemort, già dal mio nickname in questo sito potete capire che è la mia coppia preferita, allora.. come faccio a non fare una fanfiction su di loro?
Genere: Dark, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bellatrix, Lestrange, Narcissa, Malfoy, Severus, Piton, Tom, Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato solamente un giorno da quando Bellatrix e Voldemort si sono separati così bruscamente. In casa Riddle, l'Oscuro Signore guardava fuori dalla finestra, ogni tanto accarezzando Nagini. Non sò cosa mi sta succedendo disse in serpentese al suo serpente, non rispose, ma si rannicchiò a terra. Quella donna.. disse Voldemort, era combattuto, avrebbe voluto avere la sua donna quì, vicino a lui, anche solo a parlarci, lo avrebbe desiderato. Si rendeva conto di essere dipendente da quella mangiamorte, quello che provava sembrava amore, gli dispiaceva per lei, era la prima volta che lui provava dispiacere quando veniva fatto qualcosa di malvagio ad una persona, stava cambiando?
Molto distante da lui c'era Bellatrix, sdraiata sul letto della sua camera in villa Malfoy. Era da tempo ormai che non aveva voglia di uscire dalla stanza, non aveva mangiato la cena e suo marito era in missione. Ad un tratto si sentì un rumore, qualcuno aveva bussato alla porta. Chi è.. disse svogliatamente Bellatrix. Dalla porta entrò Narcissa, pareva preoccupata. Bella che ci fai quì tutta sola disse la sorella sedendosi sul letto accanto a lei. Lasciami stare Cissy rispose Bellatrix in malomodo, guardando il vuoto, non aveva voglia di far nulla, ne di mangiare, ne di parlare, ne di alzarsi. A proposito, sai dov'è il Signore Oscuro? disse Narcissa per attaccar bottone, Bellatrix chiuse gli occhi, si stava trattenendo, avrebbe voluto piangere oppure cruciare qualcuno. No! rispose con tono seccato Bellatrix Vattene ora Cissy, non voglio nessuno. Narcissa si alzò da letto, lo sguardo dispiaciuto era rivolto alla sorella che parve nel bel mezzo di una depressione. C'entra il Signore Oscuro?, quelle parole pronunziate da Narcissa fecero adirare Bellatrix che si alzò di scatto. HO DETTO CHE VOGLIO STARE SOLA! urlò Bellatrix puntandole contro la bacchetta. Narcissa fece un passo indietro, spaventata. Daccordo Bellatrix, io volevo solo.. aiut... disse, ma non riuscì a finire la frase, Bellatrix accecata dall'ira fece anch'essa un passo avanti e tornò ad urlare. NON HO BISOGNO D'AIUTO!. Narcissa uscì dalla porta, velocemente, Bellatrix tornò a sedersi sul letto, completamente distrutta. Pensava a Voldemort, a lei sembrava che sarebbe ceduto, che avrebbe detto di amarla. Ad un tratto guardò fuori dalla finestra, era così triste che iniziò a piangere silenziosamente, non si mosse, lasciò che le lacrime di un cuore spezzato le accarezzassero il viso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crucetta Bellamort