Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    19/09/2008    7 recensioni
Altra raccolta della Naruto's People Series. Questa volta solo fic Alternative Universe, ovvero AU. Iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP. Come le precedenti raccolte si accettano richieste yaoi, etero e yuri.
§ 057 - Non tutto è "estetico" [KakuzuInoSasuke]: Ino era sempre stata innamorata di Sasuke.§
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Richiesta di Princess of Bang


Genere e Avvertimenti: introspettivo


031 - Peluches [YashamaruGaara]


Guardava gli scatoloni con un'espressione quasi disperata.
Quello era il brutto dei traslochi, dalla velocità nel fare le valigie, riempire quelle scatole e infilarsi in macchina dopo aver chiamato una ditta specializzata si passava alla fatica del doverle disfare e arredare la nuova casa.
Un compito pesante e decisamente 'ingrato' per uno come Gaara che neanche voleva trasferirsi.
Si trovava lì solo perché era stato costretto dalla sua ragazza, Anko, che in quel momento non era neanche con lui - la furbastra era andata a discutere con la compagnia dei traslochi - e spettava al rosso sistemare tutto.
Passò, in quel modo, una buona ora a togliere imballaggi e sistemando alla meno peggio soprammobili e quadri fino a quando non si imbatté in un vecchio album, che riconobbe come suo.
Incuriosito lo prese in mano.
Era da una vita che non lo guardava e rivedersi piccolo, seduto sulla sabbia della casa al mare, gli metteva un po' di nostalgia. Soprattutto di fronte ad una foto nella quale abbracciava il suo peluches dell'infanzia, un orsetto con il musetto a pi greco, seduto sulle gambe di suo zio, Yashamaru.
* " Zio!", il bambino corse veloce fin dentro lo studio del giovane medico.
Aveva sì e no sette anni e il suo visino era disperato mentre teneva in braccio il suo pupazzo preferito.
L'uomo lo guardò.
" C'è succede, Gaara?", lo prese in braccio, constando che tra i primi accenni di lacrime c'era anche un pizzico di rabbia.
" Kankuro ha assassinato Kumachan!", disse, mostrando l'orsacchiotto, la cui testa pendeva da un lato: tagliata quasi del tutto.
Yashamaru inclinò il capo prendendo il peluches delicatamente.
" Puoi curarlo?", domandò Gaara con apprensione, facendolo sorridere.
" Forse..."
" Ma... ma tu sei un dottore!"
" Vero ma sarà un intervento difficile che lascerà delle cicatrici."
Il bambino si imbronciò.
" Tu puoi fare tutto."
" Grazie. Ora mi metto a operare ma tu vedi di fare il bravo, ok?"
Annuì con decisione e saltò giù dalle braccia dell'amato zio.
" Sarò bravissimo e ora vado a distruggere Karasu e Hiroaki. Così Kankuro impara ad attentare alla vita di Kumachan!"
Erano parole sfortunatamente serie - Gaara si sarebbe realmente vendicato sul fratello maggiore - ma causarono ugualmente un eccesso di risate a Yashamaru. *
Il giovane uomo sorrise al ricordo di quell'episodio.
Il suo rapporto con suo zio era sempre stato speciale, stare in sua compagnia era come stare con una madre - forse anche perché era il fratello della sua che era morta - e gli voleva un mondo di bene.
Posò l'album su uno scaffale e, prendendo il telefono compose il numero di Yashamaru.
Ogni tanto è bello sentire la propria famiglia, soprattutto in momenti come quello in cui i ricordi del passato riemergevano dalle loro dorate ceneri come delle fenici.


.: Spazio di Miki! :.
Quest'idea mi è spuntata ripensando anche a ciò che ci siamo dette questa mattina io e la mia migliore amica parlando dei Peluches (e del suo mitico leone Pompeo ù.ù).
Questa fic è dedicata a chi come me ha ancora un peluches nel cuore ù.ù
*e Mikky si eclissa stringendo l'orsacchiotto Orlando*

.: Recensioni! :.
Talpina Pensierosa - Grazie mille!
Vodia - Non lo conosco sinceramente OwO ma lo cercherò per vederlo ù.ù comunque non mi sono ispirata a qualcosa di particolare per scriverla, diciamo che pensando a quei due mi è venuta quella trama legata alla canzone XD
Muccina89 - Quindi dici che il mio rapporto con la persona alla quale tengo di più al mondo non durerà? ù.ù perché questa persona è molto simile a me... moltissimo.
Lalani - Grazie mille!
Kymyit - Grazie tesoro! Sei gentilissima!
Kaho_chan - Se ci fossero sempre dei premi sull'originalità penso che li vincerei sempre (<= modesta!)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai