Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: RDeutch    26/08/2014    5 recensioni
[Vampire Academy][Vampire Academy] Questa storia nasce dal mio profondo amore per i Romitri. La storia mi è venuta in mente grazie ad un dubbio: e se Rose fosse una moroi e Dimitri il suo guardiano?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' strano come la vita può cambiare così,all'improvviso. Un giorno perdi tutto, famiglia, casa e amici,sei costretta a cambiare tutto della tua vita ed entrare in un mondo che anche se è tuo ti è del tutto estraneo. Io ho vissuto tutto questo e ho promesso a me stessa che quelle creature avrebbero pagato per avermi distrutto la vita. Nel bel mezzo della notte sono stata pressa e portata in Inghilterra per poi andare in Montana, alla San Vladimir Academy. Ho dovuto lasciare il mio amato Los Angeles per poi scoprire che ero una vampira, moroi per l'esattezza. Vi domanderete che cos'è un moroi? Beh, ve lo dirò più tardi se vorrete ascoltare la mia storia che di certo non è banale per niente. Io mi chiamo Rosalie(Rose) Johnson, ho 17 anni e non sono per niente un carattere facile da gestire. Ancora una cosa su di me, una volta arrivata alla Saint Vladimir Academy ho scoperto che in realtà mi chiamo...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: RDeutch