Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    26/08/2014    1 recensioni
Collegato come prequel a "Medusa Revolution" di JKEdogawa con anche la sua collaborazione, ecco gli incontri che la Raimon farà prima della sua chiusura da parte del Quinto Settore tra cui la squadra Feles, la Fratellanza Spiritica e un certo personaggio.
Il racconto è legato al videogioco versione Ombra di Inazuma Eleven Go e alcuni personaggi sono inventati mentre altri vengono dal gioco stesso.
Genere: Comico, Drammatico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Arion e Victor si stavano dirigendo alla Raimon.
-Sai, ieri mi era capitato di incrociare proprio uno della Feles- disse Arion -Mi aveva spinto via mentre correva come una furia scatenata-
-Sul serio?- disse Victor indifferente -E chi era?-
In quello stesso momento Tsun stava palleggiando con il suo pallone da calcio su una collinetta del parco.
-Debole eh?- pensava tra sé -Gliela faccio vedere io chi è il debole!- poi tirò una pallonata immaginando di colpire Victor, la palla scese arrivando tra le mani proprio del ragazzo che aveva immaginato.
Tsun cercò di recuperare la palla, ma, correndo giù per la collina, non riuscì a fermarsi e si scontrò contro il suo avversario.
-Oh ma guarda- disse Arion -Era proprio lui che avevo incrociato ieri-
Victor e Tsun si guardarono dritti negli occhi, lui con la sua solita indifferenza, lei prima con imbarazzo poi con odio, lo spinse via e si risistemò la maglietta dicendo -Perfetto, ora la dovrò rilavare con la candeggina perché macchiata di babbeo- e se ne andò via nascondendosi però dietro un muro.
-Ma che...?- disse sorpreso Arion per la scena.
-Lascia perdere, andiamo- rispose Victor con totale indifferenza.
Tsun decise di pedinarli fino alla Raimon Jr Hight, lì li spiò con interesse dietro uno dei muretti che circondavano il campo dove la squadra avversaria si stava allenando.
Solo dopo qualche minuto Victor usò Stoccata Micidiale che colpì Michael, bucò la rete, prese in pieno volto Tsun che per un momento si era alzata e lei cadde a terra massaggiandosi il naso.
-Ehi!- esclamò Michael.
-Wow, avevo giurato di colpirti- ridacchiò Victor -Ma non immaginavo che sarei davvero riuscito a bucare la rete-
-Ehm, Victor? Io temo che tu abbia anche ucciso qualcuno- aggiunse Gabi sentendo i lamenti di Tsun.
Victor andò a controllare e notò di nuovo la ragazza che si stava rialzando e scappando via.
Intanto allo stadio della Feles, Maxwell stava facendo l'appello e appena capitò sul nome “Tsun Derrey” lo esclamò due volte fino a chiedere -Dov'è Tsun Derrey?-
-Se né andata dalla squadra- rispose Narcisse -Ha detto che non voleva più avere a che fare con una squadra come la nostra-
-Strano- disse l'allenatore -Non è da lei questo comportamento-
-Narcisse, perché hai mentito così?- chiese Will sussurrando -Lo sappiamo tutti come sono andate le cose-
-L'allenatore non la prenderebbe bene se scoprisse che siamo stati noi a cacciarla via- rispose sussurrando Narcisse.
-Però anche secondo me non è stato giusto trattarla così- aggiunse Francis -È il quarto giocatore che cacciamo via!-
-Tranquilli ragazzi- rispose il capitano -Solo perché l'abbiamo cacciata non vuol certo dire che soffrirà in eterno, anzi io credo che in questo momento si stia anche già divertendo alle nostre spalle-
Proprio in quel momento Tsun si era diretta al parco dove c'era la torre sempre per pedinare la Raimon, si era aggrappata al ramo di un albero spiando la squadra che si stava allenando per migliorare i riflessi.
D'improvviso udì un “crack” e il ramo cedette facendo cadere la ragazza proprio davanti a Victor, a quel terzo incontro il ragazzo sospettò che non poteva essere una coincidenza incontrare la stessa persona nello stesso giorno.
La ragazza riaprì gli occhi e cominciò a tremare notando lo sguardo severo del suo nemico mentre il resto della squadra li osservò incuriosita di sapere come sarebbe andata a finire.
-Perché ci stavi spiando?- chiese Victor con le braccia incrociate.
-Non vi stavo spiando, vi stavo solo studiando!- ripose Tsun cercando di apparire senza timori.
-E la tua squadra?-
-Me ne sono andata!-
Arion s'intromise nella conversazione chiedendo -Se vuoi puoi giocare nella nostra squadra!-
-Arion ma che dici!?- esclamò Victor.
Tsun rimase un po' stupita della proposta poi disse in tono timido -Posso...davvero...?-
-Certamente!- rispose Arion.
-Ehm...ok-
Gli allenamenti però si rilevarono piuttosto difficili: Tsun aveva la palla, ma il ricordo della partita del giorno precedente non la stava rendendo una giocatrice concentrata e più delle volte le veniva rubata la palla.
-Ascolta Tsun- disse Victor alla terza volta che le rubava la palla -Io non sono un cannibale quindi cerca di rubarmela!-
-S...sì- rispose Tsun.
Al pomeriggio Arion e Tsun andarono nello spogliatoio, la ragazza arrossì con forte vergogna e imbarazzo notando Victor a torso nudo.
-Ehm...forse è meglio se vado nel mio spogliatoio- disse Tsun indietreggiando poi pensò -Cavolo, cos'ho fatto di male per vederlo così?-.
Image and video hosting by TinyPic
-Perché?- chiese Arion -Guarda che sei il benvenuto!-

Tsun rimase basita per un secondo e disse -Ragazzi, voi state scherzando, vero?-
-No perché?-
-Ditemi che è uno scherzo-
-Perché dovremo scherzare?-
Tsun prese un momento fiato poi esclamò -IO SONO UNA RAGAZZA!-
-Ah, sei una ragazza?- si sorprese Arion.
-Io me n'ero già accorto che era una ragazza- aggiunse Victor rimettendosi la sua maglietta.
-Come hai fatto?-
-Beh, da come ci eravamo scontrati stamattina- si portò le mani a coppa davanti al petto e le dondolò in su ed in giù.
Tsun non prese bene la risposta e gli tirò un pugno con un volto arrabbiato e arrossato per l'imbarazzo ringhiando a denti stretti -Idiota!-

Guglielmo: Tu non puoi fare a meno di mettere un po' di perversione nelle tue fan ficion vero?
Giuliz: Ehi, almeno ci vado piano, non come le bm! Inoltre confesso che amo anche quando un personaggio femminile viene scambiata per un maschio! E poi su Victor a petto nudo che male c'è? L'ho pure disegnato come un tritone con la coda da Carpa Koi!
Victor: Tsk, tanto lo sanno tutti che i cazzuti ragazzi strafighi come me...
Giuliz: Non l'avranno mai canonicamente perché così funziona per la Level-5!
Victor: FFFFFFFFUUUUUUUUUUU-!
Giuliz: Scusa, questo non te lo dovevo dire...
Guglielmo: Tra tutti i personaggi proprio Victor che sarebbe il protagonista di fatto di questa ff?!
Giuliz: A dire il vero c'è anche Arion, ma poiché è tutto scritto non lo noti finché non lo leggi!
Arion: SALVE A TUTTI! SONO ARION SHERWIND! *Si inciampa* WAAAHK! Ahiu, la mia gamba!
Victor: *entra nel panico* OH CIELO! LA GAMBA! TUTTO BENE, ARION!?
Guglielmo: Giuliz, lascia che te lo dica: hai fatto una decisione di m***a nel prendere proprio loro due in studio!
Giuliz: ...Sì...non ti do torto...Comunque la parte della pallonata a Tsun l'ho immaginata (anzi, di più JKEdogawa l'ha immaginata) come in questo video su Fantozzi.
Guglielmo: Strigi!
Giuliz: Alla prossima, recensite, mettete il racconto tra i preferiti o me tra i vostri autori preferiti se siete interessati alle altre storie!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat