Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    19/09/2008    0 recensioni
Questa è una raccolta di Drabble dedicate ad Axia (Axia85 su manga.it). Sono legate alla sua serie su one Piece composta di tre capitoli: Verso il re ; The Eight Kings ; Le Cronache del re. Ho amato questa serie come poche e un piccolo tributo era più che dovuto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Child

Slade non aveva mai voluto una famiglia.
Non aveva mai voluto diventare padre.
Poi aveva conosciuto Robin. Era stato amore a prima vista, o qualcosa del genere.
E quindi era nato lui.
Non lo voleva [Non voleva essere debole].
Quando lo aveva visto, però, il bambino lo aveva guardato e aveva allungato le braccia. Slade istintivamente gli aveva porto la mano.
Lui gliela aveva stretta tra le sue piccole manine cicciotte, emettendo vagiti sconnessi. E Slade nel sentire quel cosino aggrapparsi a lui era capitolato.
Mephisto era stato sconfitto da un poppante. Nami lo avrebbe preso in giro a vita.

[100 words]

Ok Den, queste due drabble sono per il tuo compleanno. Si, forse ne bastava una ma che ci vuoi fare? L'egocentrismo è una mia pregorativa.
Ti adoro tesoro, sei una persona fantastica e ti voglio un mondo di bene.
Purtroppo tra Venezia e l'università ho pochissimo tempo e non sono nemmeno riuscita a mandarti un bisglietto di auguri, ebbene sì, mea culpa!
Mi rifarò l'anno prossimo.
Ti adoro!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk