Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eveisnotonfire    26/08/2014    2 recensioni
Nuova cittą.Nuove amicizie.Nuova vita.Questo era quello che aspettava ad Eva,una ragazza di 16 anni,dolce timida e piena di immaginazione.Al cambiamento di vita si aggiungerą anche Zayn,figlio del fidanzato della madre di Eva e in oltre uno dei cinque idoli della ragazza,ma lui sarą tutto il contario di come se lo immaginava la nostra protagonista......
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse neanche vi ricorderete di me, ma io comunque volevo scusarmi, scusarmi per non avere continuato la storia. Ho avuto un paio di problemi e per questo non ho potuto continuare. Ma ora, che ho un pó di tempo ho deciso di rimettermi all'opera.
Ho in cantiere il nuovo capitolo di "i'm here" e non vedo l'ora di continuarlo.
Ho cambiato il mio modo di scrivere, quindi i capito vecchi sembreranno un pó stupidi, infantili e pieni di errori, ma non credo che li correggeró, per ora. 
Speri che ci sia rimasto qualcuno qui, lo spero ahahah.
Bč, era solo un piccolo avviso, spero che lo leggiate.
Al piś presto con un nuovo capitolo, byeeee

Ps: credo che cambieró nick name, sooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eveisnotonfire