Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elythebest96    19/09/2008    1 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Sakura Haruno, ho 16 anni appena compiuti e questo è il mio diario." " Si è vero Sakura, Sasuke aveva noi ma lui non lo sapeva... Sai io pure sono sempre stato solo e ti giuro che se non fosse stato per l'ammirazione profonda che provavo per questo villaggio sarei già scappato da tempo... Sasuke ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi e certamente non dev'essere stato affatto piacevole... lui era solo perchè voleva essere solo. - Che vuoi dire?? " " le cicatrici rimangono e io, da parte mia non ti perdonerò mai per aver tradito il villaggio, me, Kakashi-sensei e Naruto!!"
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
df

IL TEAM 7 ESISTE ANCORA???

Diary di Sakura haruno

 

CIAO ECCOMI QUI CON UN ALTRA FANFICTION, NON SO PERCHè MA ULTIMAMENTE MI SENTO PIENA DI ISPIRAZIONE, QUESTA FF SARà UNA RACCOLTA AI TRIBUTI DELTEAM 7. PENSO CHE SARà FORMATA DA DIVERSI CAPITOLI TUTTI DAL PUNTO DI VISTA DEI DIVERSI PERSONAGGI DI NARUTO. RECENSITEEEE!!!!!!! by elena kiss

 

 

Ciao a tutti, mi chiamo Sakura Haruno, ho 16 anni appena compiuti e questo è il mio diario. Bhè... come mi posso descrivere?? Ho degli insoliti capelli rosa e i miei occhi sono del colore smeraldo... Ho molti amici, ognuno fidato e divertente ma c'è n'è uno in particolare che caro diario, ti vorrei presentare. Si chiama Naruto Uzumaki e il suo più grande sogno è diventare Hogake!!

A konoha tutti lo conoscono, per la sua bravura, per il suo entusiasmo e infine per Kyubi. Tutti lo hanno sempre chiamato mostro e ammetto che all'inizio lo pensavo anch'io ma Naruto oltre a essere un grandissimo baka e anche un carissimo amico e nonchè ex componente del vecchio tam 7...

Ti chiederai il perchè di " vecchio", te lo spiego subito, noi eravamo una squadra molto affiatata e siamo stati sempre molto forti. Eravamo un gruppo formato da tre ninja molto particolari ed avevamo il maestro migliore di tutto il villaggio della foglia, si chiama Kakashi dall'occhio sharingan !! E' da tanto che non siamo più un team ma io non mi arrendo e sono sicura che riusciremo a ritornare tali!!

Mi mancano quei tempi, tutto era perfetto ( o quasi ), Naruto litigava sempre con... Sasuke... Ah Sasuke, quanto mi manca, non solo a me ma anche a Naru e kakashi...

Chissà quanto sarà migliorato in questi anni?!?!?!?!? Sicuramente tanto ma anche io sono migliorata e insieme al mio migliore amico sono sicura che riusciremo a portarlo indietro anche se a volte mi trovo a pensare che lui non ritornerà mai a Konoha perchè dopotutto per Sasuke la vendetta viene prima di tutto e dubito che la lascierà stare per noi...

Tante volte mi sono chiesta quanto brutta sia stata l'infanzia del mio adorato Sasuke per costringerlo a lasciare il villaggio, poi mi rivengono alla mente delle parole pronunciate un giorno da Naruto, mi avevano fatto pensare e mai me le scorderò:

- Sakura... non servirà a niente piangere, Sasuke non ritornerà così...

- Ma Naruto, i-io... m-mi manca... s-sarà s-solo poverino... c-con Orochimaru...

- Bhè... solo ci è sempre stato del resto, quindi non penso che faccia differenza.

- Ma, come puoi dire questo, Sasuke aveva noi!!

- Si è vero Sakura, Sasuke aveva noi ma lui non lo sapeva... Sai io pure sono sempre stato solo e ti giuro che se non fosse stato per l'ammirazione profonda che provavo per questo villaggio sarei già scappato da tempo... Sasuke ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi e certamente non dev'essere stato affatto piacevole... lui era solo perchè voleva essere solo.

- Che vuoi dire??

- Che lui poteva scegliere. Era ammirato da tutti e ognuno cercava di essere suo amico ma lui preferiva stare in solitudine... Io per essere al suo posto avrei fatto qualunque cosa perchè l'nica cosa che volevo era avere il rispetto di qualcuno... Ma lui, no, lui non voleva questo... lui voleva solo la vendetta contro suo fratello

- Ma perchè!!!

- Suo fratello gli aveva rovinato la vita e lui si voleva vendicare ma secondo lui l'unico modo per farlo era migliorare e per migliorare doveva unirsi a Orochimatu... Sai al modno ci sono 2 tipi di persone...

- quali???

- Quelle sole ma che con la sola forza di volontà riescono ad andare avanti e in sperare in qualcosa di meglio quando finalmente ci riescono, come me, poi ci sono invece quelle persone sole ma che, pur avendo vicine tante persone, non riescono ad andare avanti e per loro ogni cosa è motivo di tristezza e amarezza, come Sasuke...

Quelle semplici parole che Naruto mi aveva rivolto quella volta erano riuscite a scompussolarmi dentro, avevo finalemente capito che la solitudine lui se l'era cercata e noi non c'entravamo niente... non che avesse poi tanta importanza in effetti dopotutto lui non c'era più...

Team 7, che taem che eravamo ma ormai è tutto finito e per quanto io possa impegnarmi so che è molto improbabile che riesca a riportare indietro il mio Sasuke e anche se fosse noi non saremmo più gli stessi perchè Sasuke, le cicatrici rimangono e io, da parte mia non ti perdonerò mai per aver tradito il villaggio, me, Kakashi-sensei e Naruto!!

By Sakura-san con amore al team 7...

 

 

 

 

 

12 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elythebest96