Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elythebest96    23/09/2008    1 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Sakura Haruno, ho 16 anni appena compiuti e questo è il mio diario." " Si è vero Sakura, Sasuke aveva noi ma lui non lo sapeva... Sai io pure sono sempre stato solo e ti giuro che se non fosse stato per l'ammirazione profonda che provavo per questo villaggio sarei già scappato da tempo... Sasuke ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi e certamente non dev'essere stato affatto piacevole... lui era solo perchè voleva essere solo. - Che vuoi dire?? " " le cicatrici rimangono e io, da parte mia non ti perdonerò mai per aver tradito il villaggio, me, Kakashi-sensei e Naruto!!"
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
df

IL TEAM 7 ESISTE ANCORA???

Diary di Naruto Uzumaki

 

CIAO A TUTTI CON IL SECONDO CAPITOLO DELLA MY TERZA FANFIC... LO SO CHE NON POTRà SEMBRARE GRANCHè MA MI DISPIACE MEGLIO DI COSI' NON PENSO DI SAPERE SCRIVERE!! NON VI POTETE IMMAGINARE QUANTO MI CI VOGLIA PER RIUSCIRE A NON ABBREVIARE OGNI SINGOLA PAROLA CON IL LINGUAGGIO SMS MA ORMAI CI STO FACENDO L'ABITUDINE XDXD...

BHè RINGRAZIO HACHI 92 CHE HA RECENSITO AL PRIMO CAPITOLO!! VI LASCIO AL 2° CAPITOLO SCHIFEZZA DI ely the best kiss kiss Recensite vi prego!!

 

 

team 7... cos'è il team 7 ?? il team 7 per me è una casa, una famiglia, dove sono sicuro che per sempre ci saranno delle persone che conteranno su di me... mi riferisco anche a te Sasuke, perchè si, anche se hai lasciato il villaggio io so che potrò sempre contare sul mio migliore amico e rivale...

Ah scusami diario, non mi sono ancora presentato, mi chiamo Naruto Uzumaki, ho quasi 17 anni e sono un ninja, tutti mi conoscono e chi non conosce me conosce Kiuby. Sono un jinchiuriki e al contario di come tutti potrebbero pensare sono felice di esserlo... è vero, Kiuby mi ha sempre portato problemi ma adesso che so della sua esistenza mi sento più sollevato... Bhè devi sapere che io sono orfano, ho sempre vissuto solo, con la paura che un giorno qualcuno mi rapisse o mi uccidesse per quello che tutti definivano un mostro, un demone, ma adesso mi sono reso conto che arrivato a 16 anni e mezzo la mia infanzia è stata quasi traumatica e che la mia adolescenza è stato un periodo di cambiamento, un periodo in cui dovevo dimostare a tutti chi ero veramente e se ci sono riuscito lo devo al mio team e anche a Kiuby!! Nelle situazioni in cui avevo bisogno di consigli, lei me li ha dati, quando avevo bisogno di più potere lei ha acconsentito a darmene un pò del suo, e quando avevo bisogno di compagnia lei c'è sempre stata!! Non mi ha negato mai niente e di questo sono felice perchè dopotutto, dopo la mancanza di Sasuke, i pianti di Sakura e i mostruosi ritardi di Kakashi ho capito che per lo meno una cosa mi era rimasta, la compagnia della volpe a nove code.........

Lo so, può sembrare strano ma la voce di Kiuby è più rassicurante di come avevo previsto!! Quando Sasuke se n'andato e tutti contavano su di me per riportarlo indietro mi ero sentito onorato ma una cosa la devo ammettere... in quel momento ho capito che a nessuno realmente importava di me, mi chiedevano di riuscire in una missione quasi impossibile perchè loro troppo afflitti dagli stupidi sensi di colpa che li attenagliavano ma nessuno, e ripeto nessuno ci ha pensato che anch'io, nel profondo soffrissi come loro?? O anche peggio?? NO, nessuno che mi domandasse " Naruto come va " ?? O " Stai bene Naruto ???". A dire il vero una persona, se poi cosi' si può chiamare, c'è stata... la volpe me l'ha chiesto ed è stata l'unica... nessuno può immaginare quanta felicità mi abbia dato quell'insulsa domanda che mi avrebbe fatto soffrire, ma per una volta mi sono sentito apprezzato!!

Mi sembra così assurdo a pensarci bene, che ancora a distanza di anni io pensi a lui, alle missioni che facevamo insieme e al nostro team... Mi ricordo che quando avevo 13 anni non avrei mai pensato che Sasuke sarebbe scappato e quando lo scoprii mi resi conto che era tutto così evidente eppure, non ci volevo credere perchè, anche se era un baka, se mi chiamava testa quadra, se ci insultavamo e ci scontravamo io gli volevo bene perchè è grazie a lui che sono adesso apprezzato e con degli amici sinceri, è grazie a lui che sono diventato più forte ed è grazie a lui che adesso sono qui a scrivere te diario. Ti chiederai perchè grazie a lui... e io mi rendo conto di dovertelo dire, eravamo rivali e questo tutta Konoha lo sa, ed è grazie a quella rivalità che ho continuato a tener duro e a non mollare mai, perchè il mio desiderio dopo quello di diventare hokage era proprio di battere Sasuke. Lui era cosi' adorato da tutti, tutte le ragazze gli sbavavano dietro e i professori lo trovavano semplicemente formidabile e io come tutti, perchè si, sono sicuro che tutti, almeno i maschi si sentivano inferiori a lui, soffrivo di quella superiorità!!

Adesso però ho realmente capito che poi non era cosi' fortunato come realmente poteva credersi, era anche lui orfano ma la differenza è che lui, la morte dei suoi genitori l'ha vissuta in prima persona grazie a quello stronzo di suo fratello!!

Sai diario, quel giorno, quando lui combattè contro di me e vinse, io mi ricordo chiaramente i suoi occhi, erano più cupi del solito e solo adesso ho capito il perchè. Si, è vero ho sempre saputo del desiderio di vendetta che Sasuke aveva nei confronti di Itachi ma non avrei mai pensato fino a quel punto. Nei suoi occhi c'era odio puro, un odio che mai ho più rivisto ed è proprio quell'odio che avevo chiaramente notato nel moro che adesso mi porta alla conclusione che il team 7 non esisterà mai più. Neanche quando Sasuke ritornerà, perchè sono sicuro al 100% che lo farà, niente sarà più come prima, non ci sarà più quella sintonia che un tempo per lo minimo potevamo dire, anche se raramente, avessimo tra di noi...

Quindi diario ti ringrazio di avermi sentito e sopportato in uno di quei momenti di assoluta tranquillità mentale, quando il mondo sembra cadere ai tuoi piedi e tutto sembra che abbia una soluzione e nonostante questo, la soluzione sia sempre brutta, ti ringrazio lo stesso perchè la sola compagnia della volpe non basta per capacitarmi realmente di quello che provo.

Mi chiedo se mai il team 7 potrà tornare, anche se poco, somigliante a quello che c'era prima della sua mancanza... bhè, proprio non lo so e non voglio più pensarci, concludo il tutto dicendo che tu Sasuke, sarai per sempre il mio migliore amico e il mio peggior nemico e nonostante tutto ti perdonerò perchè è questo il lavoro degli amici... Adesso ciao diario, ho deciso che mi lascerò tutto alle spalle per non soffrire più ed è per questo che con rammarico ti siggilo e ti conservo in un cassetto nelle profondità del cofanetto vicino al mio letto

ADDIO DIARIO, ADDIO SASUKE, ADDIO TEAM 7 E SOPRATTUTTO ADDIO SOFFERENZA

by Naruto & Kiuby....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elythebest96