Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letstrytowrite    26/08/2014    4 recensioni
PROLOGO.
Si dice che quando ami una persona senti le farfalle nello stomaco.
Allora perché, perché diavolo ogni volta che lei mi era vicina, sentivo un uragano sopprimermi violentemente il cuore?
_____________________________________________________
Si avvicinò alle mie labbra,mettendomi una mano sul fianco.
Proprio quando era a un centimetro dal mio viso, un fottuto centimetro, mi voltai.
Presi il telefono in mano e digitai un numero a caso.
'Pronto? Salve. Sono in trappola e sto per essere violentata da un individuo molto inquietante, vi prego, salvatemi.'
Harry rese la cornetta del telefono e se la poggiò vicino all'orecchio, senza smettere di fissarmi.
'Pronto? Oh, è caduta la linea. Ma che tragedia!'-disse, con un sorriso sornione.
Riappoggiò la cornetta, e rimise la mano sulla parete.
Si passò la lingua sulle labbra, e provai un fremito.
Di getto cominciai a far l'amore con lui mentalmente, soffermando lo sguardo sul bottone dei suoi jeans.
No Summer, diamine, scaccia via i pensieri perversi.
Ma come si fa quando si ha lui davanti?
Mi ci voleva un manuale:'Come resistere ad Harry Styles'
Avrebbe funzionato? No di certo.
E poi lui non mi stava aiutando, anzi.
'Se ci provi qui dentro ti strappo i gioielli'
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 27: “Mi resi conto quanto fossi piccola e schifosamente insignificante di fronte a lui.”

-'Summer, mi stai seguendo?' -mi disse, sventolandomi una mano davanti al viso.

Tentai di annuire e di riprendere un po' di contegno.
Harry mi stava spiegando stupide ed inutili formule di biologia, mentre io ero persa nella sua voce.
Era così calda, sarei rimasta ore ed ore ad ascoltarlo, senza mai smettere.

I suoi capelli erano completamente spettinati,confusi, sembrava un modello di una pubblicità di profumi francesi.
Di tanto in tanto lui si fermava,voleva assicurarsi che lo stessi seguendo.
Io avevo gli occhi chiusi e la testa poggiata sulla mano e , ogni volta che smetteva di parlare,
sobbalzavo e lo scrutavo come volessi rimproverarlo.

Lui era seduto a pochissimi centimetri da me.
Venni come travolta dall'impulso di toccarlo,accarezzarlo,baciarlo.
Strinsi i pugni e presi un respiro profondo.
Stavo impazzendo.

-
'Continua, ho capito, vai avanti' -lo incitavo.

Seduta sulla scrivania,cercavo di concentrarmi inutilmente.
Volevo mantenermi calma,ma l'atmosfera diventava sempre più sovraccarica di elettricità.
Studiavo i suoi lineamenti perfetti alla luce debole della lampada,aspettando invano che il mio respiro tornasse regolare.

Dopo una soddisfacente e dettagliata spiegazione, Harry mi porse la penna.
I suoi occhi guizzarono e incontrarono i miei.
Io cercai di nascondermi il viso tra i capelli

-'
Dai,vediamo cos'hai capito' -disse lui, sorridendo.

Fece una risata tanto ammaliante da farmi raggelare il sangue nelle vene.
Presi la penna in mano, incerta, e disegnai un enorme cuore sul foglio.
Harry sorrise, chiudendo immediatamente il libro.
Sollevai lo sguardo e notai la sua espressione ammiccante.

Proprio in quell'istante, quello in cui il mio cuore esplodeva puntualmente, Anne fece irruzione nella stanza.

-'
Ciao Summer, tesoro! Come stai?' -disse,sorridente.
-
'Benissimo, grazie Anne'-risposi,assumendo il tono più cordiale che conoscessi.
-'
Harry, io esco con Robin..saremo di ritorno per ora di cena' -disse lei, accarezzando i capelli del figlio e stampandogli un rumoroso bacio sulla guancia.
-'
Si mà, ciao' -rispose lui, scuotendosi i capelli e trascinandosi una mano sul viso.

Era adorabile.
Nel momento in cui sentii la porta chiudersi,scacciai quell' interruzione fulminea dalla mia mente e tornai a fissarlo.

-'
Sai, credo tu sia un caso perso, Sum' -disse lui,giocando con una ciocca dei miei capelli.
-'
Ti avevo avvisato,Edward' -risposi,senza smettere di guardarlo negli occhi.
-'
Già,in effetti hai ragione' -mi disse, concentrandosi sulle mie labbra.

La mia mente si svuotò,per poco dimenticai anche il mio nome.
Da dove venivo?Quanti anni avevo? Perché diavolo non riuscivo a parlare?

Mi tornò il fiato solo nel momento in cui posizionai il mio sguardo per terra.

-'
Ci sono cascata di nuovo.' -dissi, senza alzare il viso.
-'
Di che parli?' -fece lui, curioso.
-
'Mi hai ammaliata un'altra volta' -risposi,alzando la testa.

La sua bocca si aprì in un sorriso che sgranò il legno della stanza.
Si tolse la maglietta e la visione che ebbi non fece che peggiorare le mie condizioni.
Si mise a sedere anche lui sulla scrivania,con un movimento rapido ed impercettibile.

Sfiorai la sua mano con le dita, delicatamente,
come se stessi toccando una stupefacente e rara opera d'arte.
Harry avvicinò il suo viso al mio, inclinandolo,
e cominciò a sfiorarmi piano con le labbra su ogni millimetro del mio collo.

-
'Sento..sento molto caldo. Dovremmo aprire le finestre' -dissi io, sventolandomi ansiosamente.
-'
Io avrei un'idea migliore' -mi disse,stampandomi un bacio.

Mi trascinò via, aprendo la porta.
Non capivo dove volesse condurmi, ne cosa gli stesse passando per la testa,
sentivo semplicemente la sua mano calda che teneva saldamente la mia.

In una frazione di secondo, senza che prendessi pienamente coscienza,
mi ritrovai sotto il getto freddo della doccia.

-'Che cazzo stai facendo, idiota!' -sibilai, scostandomi le ciocche fradice dal viso
e maledicendo più volte il fascino ingannevole del ragazzo che avevo davanti.

Mi guardava più che divertito, come se si stesse godendo uno spettacolo al circo.

-
'Smettila di ridere, coglione!' -gli urlai contro.

Io uscii dalla doccia, imprecando.
Un attimo dopo, le grandi mani di lui mi avevano spogliato degli indumenti bagnati
e avvolta in un'enorme asciugamano bianca.

Guardai il mio riflesso nello specchio mentre lui mi stringeva contro il suo corpo caldo:
ero praticamente irriconoscibile.
occhi lucidi come se stessi per piangere, guance di un rosso acceso..
e quelli di certo non erano sintomi causati dal caldo.

Harry mi abbracciò;sorrisi.
Lo avevo già perdonato.

Tornammo in camera sua, senza staccare le nostre labbra.
Era lui a condurmi, io mi lasciavo trasportare dalle sue braccia, di nuovo.
Ogni volta venivo travolta dalla convinzione di essere 'sua',
e non c'era niente di più appagante.

-'E adesso?' -dissi io, guardando con espressione torva i miei disgraziati vestiti che lui teneva in mano.

Harry aprì il suo armadio e mi passò una maglietta.
Io la scrutai per un secondo, poi la indossai.
Mi ricadeva sulle ginocchia e mi resi conto ,ancora una volta,
di quanto fossi piccola e schifosamente insignificante in confronto a lui.
Una cosa che non riuscivo proprio ad accettare.

-'
Vai via' -dissi quando mi cinse i fianchi.
-'
Che significa: ti prego, resta.' -la sua voce calda mi fece vibrare l'anima.

Non si fermò.
Le sue mani, il profumo dei suoi capelli,tutto.
Sentii un improvviso giramento di testa e cedetti.

-'
Sum?!' -i suoi riflessi veloci gli avevano permesso di afferrarmi al volo.

Dio, quella situazione era così dannatamente ridicola.
Mi vergognavo da morire.
Summer Tomlinson, la 'donna' tutta di un pezzo,che cade a terra.
Mi aveva fregato. E di sicuro ne andava più che soddisfatto.
Alla fine ci era riuscito, e mi costava ammetterlo, ma non riuscivo ad essere fredda con lui.
Mi scioglievo ogni volta come un ghiacciolo al sole.

-
'Stai bene?' -disse con un tono di voce preoccupato.
-
'Mi..hai..fatta..svenire' -dissi, incredula alle mie stesse parole.
-
'Vuoi saperla una cosa? No, non sto bene!' -continuai.
-'
Cazzo, quando la smetterai di essere così estasiante e fottutamente..'
-'
Ti amo' -mi disse, facendomi lasciare le mie lamentele sospese in aria.
-'
Ti sembra una giustificazione adeguata?' -risposi io, provocandolo.
-'
No, ma almeno è sincera' -disse lui.

Poi mi baciò.
Incrociò le sue mani dietro la mia schiena e mi trascinò con se.
E tutto era così vero, così unico, che per niente al mondo avrei voluto cambiasse.

_________________________________________

Ehiiiiii e allora com'è ?
Manca poco, eggià mancano solamente 3 capitoli alla fine siete contenti?
Comunque spero di trovare qui sotto almeno 3 recensioni altrimenti niente nuovo capitolo.
Avete capito? Bene allora susu voglio recensioni a partire da ora!!!

Baci, Letstrytowrite.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letstrytowrite