Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A_Marauder    26/08/2014    1 recensioni
Questa è una piccola raccolta di dieci lettere scritte da delle madri per i propri/e figli/e.
Ciò che avrebbero potuto scrivere: i loro pensieri, le loro emozioni.
Lettere che potrebbero essere un addio ma che vogliono essere soltanto un incoraggiamento, un abbraccio per continuare.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



28/7/1996


Caro Draco,

è notte fonda e dovrei dormire. Ma davvero non ce la faccio.

E domani... domani verrai iniziato come mangiamorte.

Vorrei avere almeno un quarto della felicità di Bella per il passo che stai per compiere.

Figlio mio: quel mondo non è per te.

Per quanto tu possa essere sarcastico o duro o tutte le cose non positive di questo mondo ma non sarai mai come loro.

E ringrazio Merlino per questo.

Vorrei impedirti di farlo; vorrei prenderti e partire adesso per fuggire in un posto senza persone che ci conoscono.

Draco, credimi, tutto questo non ha senso.

Perché dovete combattere, tu e i tuoi coetanei, questa guerra che non è nemmeno vostra?

Che senso ha mettervi in campo come carne da macello?!

Ma poi per cosa stiamo realmente combattendo?

Qual è il vero motivo per cui tuo padre è in prigione?

La superiorità dei purosangue?!

Ci stiamo davvero uccidendo tra maghi per del potere e un po' di onore?

So quanto l'idea di tutto questo ti alletti, figlio mio, ma... È troppo.

Sei ancora un bambino.

E si, sarai pure grande con i tuoi sedici anni, ma ti sembra il caso di morire con un marchio sul braccio o morire nel tentativo di averlo per riscattare tuo padre?

Che poi cosa ha fatto per dover essere riscattato?

Scusa Draco, ma davvero questo è un mondo che non capirò mai.

Scusami davvero bambino mio. Che qualsiasi Dio ci sia lassù ti protegga.

Con amore


Mamma



P.S. Per favore perdonami anche per il fatto che non riuscirò mai a trovare il coraggio di darti questa lettera. Sogni d'oro Draco.


Angolo dell'autrice: Spero solo che a parer vostro sia decente. Mi auguro solo di non aver deluso nessuna cugina adottiva (<3)... Alla prossima!

Felpata <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_Marauder