Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImLimitedEdition    26/08/2014    19 recensioni
[...]
Apro la porta, ritrovandomi davanti un ragazzo riccio con gli occhi verdi che mi sorride mostrandomi due tenerissime fossette, un momento: riccio, occhi verdi, tenerissime fossette, no non può essere, dai è impos.. Oh dio!
Comincio ad urlare e sbraitare dandomi pizzicotti un po' ovunque sento che sto per piangere, lui è qui, non ci credo, il mio futuro marito a casa mia, mi avvicino per saltargli addosso ma..
Perché il mio amore mi guarda tanto spaventato?!
Cosa vuole fare con il vaso di mia nonna?! Perché me lo st..
Buio.
[...]
Oddio l'ho uccisa, ho ucciso una mia fan, calmati Harry non hai fatto niente, ma perché parlo da solo?!
Basta sto impazzendo, andrò in galera.
Mi avvicino alla ragazza sudando come un pazzo, la schiaffeggio lentamente poi sempre piú forte, ma non si sve..
"Ahia"- urlo, mi ha dato uno schiaff..
"Sei sveglia"-riurlo. Mi fissa in modo strano, no ricomincia.
"Smettila di urlare demente, mi fa male tutto"-Sospiro sollevato, almeno non andrò in galera.
"Ma una domanda-mi volto a guardarla, aspettando che parli- tu chi sei? E io chi cappero sono?"-
Okay, galera arrivo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh Gosh!

 

“Ley prometti che non farai disastri?!”- mi ripete mio padre.

“Promesso”- ripeto per la millesima volta. Sbuffa.

“Ma dobbiamo proprio andare a questo meeting di peppa pig, Dafne?!”- prega a mia sorella che senza rispodere frigna e si dimena come una disperata sotto lo sguardo supplichevole di mio padre e il mio pieno d' amore per la ragione grazie a cui avró casa libera per due meravigliose settimane.

“Papá guardala come é disperata-abbraccio mia sorella consolandola e accarezzandole i capelli dolcemente- portala dai”-sorrido sorniona.

“Vabbene okay calmati Dafne-sbuffa, ma vedo il suo sguardo illuminarsi all'improvviso, la cosa mi spaventa-ma perché non vieni anche tu Ley?!>> mi risponde strafottente, ecco appunto.

Senza pensarci due volte abbandono mia sorella e fissando con puro odio mio padre rispondo un secco no che lo fa scoppiare a ridere.

"Va bene va bene, andiamo Dafne e tu Ley-mi fissa serio come non ha mai fatto, okay la cosa è grave- non voglio ragazzi qui."- come se non sapesse che amo solo Harry, farei entrare di sicuro lui, certo perchè ovviamente uno famoso viene qui. Smetto di pensare a quel Dio greco e rispondo a mio padre annuendo.

Comincio a gustarmi le mie due settimane di libertà quando: “ah-e lo vedo girasi verso di me- niente feste okay?!”- annuisco.

“Ah-ripete facendomi sbuffare- niente incendi, niente disastri voglio la casa intatta”- alzo gli occhi al cielo e gli dico di non preoccuparsi.

“Ah”- ripete, eh no eh mi ha proprio stufata.

“Santo graal infilato nel culo di un lama hai finito?! Non farò niente a questa casa dannazzione”- sbotto. Lo vedo alzare gli occhi al cielo e sospiro.

“Solo un'ultima cosa- lo fulmino con lo sguardo intimandolo a parlare- quando smetterai di dire quella insensata frase dei lama?”-

“Mai, mi dispiace paparino ma è il mio marchio di fabbrica, nemmeno Harry riuscirebbe a farmi smettere”- rispondo sicura.

 

Sospira rassegnato, mi da un bacio e se ne va borbottando la solita solfa sugli preservativi bucati, ma dico io: essere meno tirchio e non comprare preservativi made in china?! dai lo sanno tutti che le cose cinesi non funzionano ehh.

Ma.. chiessene frega della Cina io ho la casa libera per due settimane, porco lama due settimane, posso tranquillamente rapire il creatore della sveglia e incularlo con quella.

Ballo sul tavolo dimenandomi come se fossi ubriaca marcia mi fermo solo per mettere un po' di musica tanto per dare un po' di brio alla scena e torno a dimenarmi come una foca in calore.

Due ore dopo sto ancora ballando ma ho avuto la genialata di mettermi i pattini cosí da sentirmi piú trasgressiva.

 

Pov's Harry

Sbuffo. Io e la mia genialata di fare stupide sorprese, mamma e Gemma potevano anche avvertire e dirmi che erano dai nonni qui a Manchester, si è vero che non sapevano che sarei andato a trovarle ma potevano prevederlo, okay no inutile, ammettiamolo che dovevo un minimo indagare prima di presentarmi a casa convinto di trovare mia madre e Gemma sorprese e felici di vedermi invece di un misero biglietto attaccato alla porta che diceva: "per la posta importante spedire a Manchester in via.." se solo non si fosse bagnato mentre venivo, dannazzione e ora dove vado?! Non so piú la via e non ricordo dove abitano i nonni e sinceramente, mi sono anche perso. Sbuffo disperato e decido di chiedere informazioni nonostate in questa via desolata non ci sia neanche un misero cane. Sento della musica in lontananza e senza pensarci corro come un forsennato con la valigia in mano verso la mia salvezza, quanto la faccio lunga, insomma me lo dico anche da solo che sono un esagerato, okay forse dovrei preoccuparmi, mi lamento da solo, questi tour mi hanno dato alla testa.

Mi fermo stanco e affaticato davanti ad una piccola villetta da dove proviene la musica, spero solo si senta il campanello. Attraverso il cortile e arrivato alla porta suono, un rumore simile ad un trattore mi fa sobbalzare, certo che devono essere proprio sordi per avere un campanello cosí. Infatti nessuno viene ad aprire, continuo a suonare nonostante quel rumore mi dia alla testa e dopo un po' vedo la porta aprirsi, davanti a me trovo una ragazza bionda con degli occhi di cui non so definire il colore, ha un fisico niente male e ci farei anche un pensierino se non fosse che mi guarda sconvolta e come se lei fosse un orso affamato e io un pezzo di carne succulento, ma cosa?!

 

Pov's Ashley

Ballo ancora come una forsennata fino a quando non sento il rumore del campanello lo ignoro e continuo a ballare, se cosí posso definire i miei movimenti. Dopo un po' sento risuonare. Sbuffo e senza mettere in pausa il Cd degli One Direction che va ininterrottamente da ore mi dirigo verso la porta.

La apro e mi ritrovovo davanti un ragazzo fasciato in un paio di jeans neri e una maglia con scollo a V bianca, lo fisso in volto e noto che é riccio con gli occhi verdi come due smeraldi e che mi sorride mostrandomi due tenerissime fossette. Un momento: riccio, occhi verdi, tenerissime fossettette, no non può essere, dai è impos.. Oh dio! Lo fisso un mistro tra lo sconvolto e il: ora ti prendo e ti scopo in tutte le posizioni possibili, prendo un gran respiro e urlo. Sinceramente non capisco neanche io cosa dico perchè tutto quello che mi esce dalla bocca sono versi incapibili che possono essere anche scambiati come richiami d'amore di qualche animale sconosciuto che si trova in chissà quale luogo lontano e dal nome impronunciabile.

Continuo ad urlare e sbraitare dandomi pizzicotti un po' ovunque, ovviamente scoppio in lacrime, chiunque mi prenderebbe per pazza ma puzzola io lo amo e lui é qui, salto come una mentecatta, non ci credo l'amore della mia vita a casa mia, mi avvicino per saltargli addosso ma..

Perché il mio futuro marito mi guarda tanto spaventato?! Infondo il mio é solo amore.

Aspetta ma cosa vuole fare con il vaso di mia nonna?! Perché me lo st..

Buio.

 

 

Pov's Harry

Oddio l'ho uccisa, ho ucciso una mia fan, calmati Harry non hai fatto niente, si che ho fatto qualcosa, l'ho uccisa, no sono sicuro che sta bene, ma cavolo perchè questa va in giro coi pattini, però ha fatto un caduta davvero esilarante, smettila Harry l'hai uccisa non ridere, ma perché parlo da solo?!

Basta sto impazzendo, andrò in galera.

Mi avvicino alla ragazza sudando come un pazzo, la schiaffeggio lentamente, poi sempre piú forte, ma non si sve..

“ahia”- urlo, mi ha dato uno schiaff..

“Ma sei sveglia”- riurlo. Mi fissa in modo strano, no ricomincia.

"Smettila di urlare demente, mi fa male tutto"-Sospiro sollevato, almeno non andrò in galera.
"Ma una domanda-mi volto a guardarla, aspettando che parli- tu chi sei? E io chi cappero sono?"-

Okay, galera arrivo.




HOLAA!!!
Salve salvino a tuttee, allora ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Non mi aspettavo tante visualizzazzioni aw allora non ho molto tempo, quindi vi dico solo: vi piace questo capitolo?! Spero risulti divertente come dovrebbe essere ahah
Vi prego recensite ci tengo a sapere cosa ne pensate (se potete, più di 10 parole) ne sarei felicissima *-* 
In questo momento non mi viene in mente altro da dire solo: la farse dei lama, so che è una cosa stupida ma serve a far capire il carattere della protagonista, e poi è importante perchè sarà il centro di un capitolo, okay basta non dico altro ahah
Penso di aver finito un bacio a tutte coraggiose/i lettrici/lettori, ci vediamo al prossimno capitolo. RECENSITEEE!
un bacio. Homa. Xx

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImLimitedEdition