Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liz    20/09/2008    5 recensioni
Amber Miller è la vocalist del momento: giovane, frizzante, dolcissima, bellissima e soprattutto dotata di una voce meravigliosamente angelica.
Ci siete cascati anche voi, vero?
In realtà Amber Miller, in arte Baby, è emotivamente instabile, viziata ed insensibile. Una vera personaccia.
L’unica che conosce la sua vera natura è la sua agente… ma che succederebbe se venisse a scoprirla per errore anche il suo più acerrimo rivale?
Sicuramente la ricatterebbe… ma che genere di estorsione potrebbe desiderare uno dei ragazzi più affascinanti e ricchi di questa terra?
Non c’è dubbio: una non molto ortodossa… ma come sa benissimo anche Amber, apparire è tutto, ed è disposta a qualsiasi cosa pur di rimanere sulla cresta del successo: anche ad andare a letto col proprio nemico!
Ok, non so come mi sia venuta in mente, ma vediamo che ne viene fuori! Commentate ^_^
Cap [4/4]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

BABY, THE STARS SHINE BRIGHT

3.     cap

Revenge

I nostri ricordi
Possono essere seducenti.
Ma alcuni sono davvero imponenti.
Spaventosi.

[Don’t speak – No doubt]

 

C’era qualcosa di diverso negli occhi di Baby, durante il party dopo il concerto.

Erano bellissimi come sempre: i loro folgori bianchi ti trapassavano i pensieri e scintillavano come brillanti mentre guardavano Kain Roberts, che stringeva per un fianco la modella Anne Cooper.

Ma non erano come al solito. Era solo una sensazione, una nota amara che ti trasmettevano fin nel torace, dentro i tuoi polmoni: era il cancro della rabbia.

Oh, e quando Anne avvicinò la cantante, per un attimo sembrò di essere in paradiso per quanta era la loro grazia.

La bellissima modella dal caschetto liscio e color cioccolata, la pelle come ambra colata, gli occhi di cenere ardente, un corpo da mozzare il fiato; la angelica cantante, con lunghi fili d’oro avvolti su loro stessi per capelli, gli occhi di un ghiacciaio, la pelle di una bambola pregiata, un sorriso capace di scaldare più del sole di luglio.

“Complimenti per il concerto, Baby” disse Anne porgendole una mano.

“Grazie. Mi fa piacere che ti sia piaciuto.” rispose politicamente Baby; ma Amber Miller ruggiva dentro di lei.

Kain osservava la scena serio, seduto su un comodo divano di pelle rossa, appoggiando il gomito su di esso e tenendo una mano sul viso.

Contemplò l’arrivo di Leann tra le due donne, le sue congratulazione per il fidanzamento della Cooper.

Studiò l’espressione di Baby, sorridente e cordiale. Amber Miller era proprio una brava attrice, non ce n’era il minimo dubbio.

Aspettò che Anne e Leann si fossero allontanata da lei per avvicinarla e porgerle un Cosmopolitan.

Lei lo fissò interdetta per qualche secondo, poi senza un minimo tremore nella voce, rispose: “Non bevo alcolici, grazie.”

***

Verso le 5 di notte, qualcuno bussò alla porta della camera d’albergo di Amber.

La ragazza non stava dormendo affatto, era semplicemente immobile: raggomitolata su stessa, tra le lenzuola; immobile. Non rispose.

La maniglia d’ottone girò lentamente verso il basso e la porta si aprì, facendo entrare la luce accecante del corridoio nella stanza e un profumo caldo che Amber conosceva fin troppo bene.

Dopo aver chiuso la porta a chiave Kain fu subito sul letto, a cavalcioni sopra il suo corpo raccolto.

Con una mano scostò il lenzuolo bianco dal suo viso e ne rivelò gli occhi vuoti.

“Allora sei sveglia. Perché hai lasciato la porta aperta?”

Amber non rispose.

“Lo so io perché. Tu mi ami, mi vuoi. Sei pazza di me”

Amber non rispose; girò solamente il viso verso il ragazzo, senza mutare espressione.

“Ho vinto” concluse Kain sghignazzando.

“Hai vinto…? La nostra guerra?” chiese la ragazza atonica, perdendo la delicata tonalità della voce.

Lui scosse la testa.

“Ancora quella stupida questione? Non c’è dubbio che sia tu ad avere più talento. No… io ho vinto qualcosa di più prezioso…” si avvicinò all’orecchio di Amber e lo morse delicatamente, facendole venire la pelle d’oca.

“… Ho vinto il tuo cuore. Ormai lo possiedo completamente.”

Amber spalancò gli occhi e lo allontanò prima che le sue labbra fossero troppo vicine per controllarsi.

“Dimmi perché Anne Cooper”

Lui rise.“È  troppo bella?”

“Perché sei qui con me, mentre potresti scoparti una come lei?” la solita faccia tosta di Amber.

Kain si fece serio; si mise seduto e la osservò dall’alto.

 

“Perché anche io sono pazzo di te”

“Balle”

 

Amber Miller si sedette affianco a lui, lasciando volutamente cadere una spallina della camicia da notte di seta rosa. Avvicinò il viso al suo collo, mentre appoggiava una mano oltre le sue gambe.

Non avrei mai pensato di poter provare tali sentimenti se non fosse stato per questa ragazza… è evidente che ami lei.”

“Chiaro come il sole”

“Perché sei qui?”

“Il sesso con Anne è noioso: fatto una volta, fatto per sempre. Con te è diverso…sei esplosiva.”

“Non trattarmi da stupida, stronzo” replicò sfregandosi involontariamente contro il suo petto; sentì la temperatura del suo corpo aumentare vertiginosamente mentre si facevano lentamente cadere sul materasso morbido.

“Io ti tratto come voglio. Posso fare di te qualunque cosa, ora che ho il tuo cuore.”

Amber si alzò in piedi e si allontanò da lui lentamente.

“Sei sicuro di possederlo completamente?”

Kain la guardò interrogativo prima di girarsi verso una voce chiara e leggermente infantile.

“Amber va tutto bene…? Ho sentito delle voci e-” Abel Johnson si bloccò sulla soglia del bagno, stupito nel trovare Kain Roberts seduto sul letto. “Kain?! Che ci fai qui?”

Il moro fissava inorridito la sua figura, il suo corpo bagnato e coperto solo da un paio di boxer azzurri. “A-Abel…? Ma…” si voltò verso Amber che lo fissava compiaciuta, con le braccia incrociate.

“Scusami Kain, caro, ma ho finito anche io il mio shampoo… come vedi sono occupata con Abel, potresti non tornare fino a domani mattina?” disse lei senza smettere di guardarlo negli occhi sconvolti.

Passarono dei secondi interminabili.

All’improvviso Kain si alzò e uscì dalla stanza senza dire nulla. Amber lo fissò andarsene e si avvicinò al nero che era ancora in piedi davanti a lei.

Strinse le braccia attorno alla sua schiena e immerse il viso nel suo petto.

“Ma che è successo qui?” chiese lui preoccupato.

“Nulla, Abel, amore. Ora baciami… voglio farlo di nuovo” rispose evasiva Baby.

Kain Roberts amava Anne Cooper, lei ne era più che convinta.

Amber Miller amava Kain Roberts, non aveva mai avuto dubbi sui suoi sentimenti.

Doveva vendicarsi, farlo impazzire come stava impazzendo lei.

Doveva fargli capire che senza di lei non avrebbe mai più potuto amare così intensamente e provare un piacere così violento.

***

Da allora gli unici contatti furono gli sguardi.

Lei poteva risentire il bollore del suo corpo forte attraverso quell’azzurro cielo, che rievocava mondi lontani.

Lui riusciva a rivivere la sua voce, la sua morbidezza tre le proprie braccia, con le sfumature bianche e grigie come la neve.

Parlare? Mai.

Erano troppo orgogliosi: nessuno avrebbe mai ceduto se prima non mollava l’altro.

E così, un altro amplesso di sguardi.

***

“Ambry… sei sicura di amare me?”

La ragazza si girò verso Abel Johnson, sdraiato di fianco a lei sotto le lenzuola spiegazzate; percorse i suoi lineamenti perfetti con occhi sicuri e si chinò sulle su labbra, dolcemente.

“…Sì. Perché dubiti?” rispose infine, sussurrando.

Abel la allontanò, sebbene a malincuore, e la tenne a distanza per le spalle, scrutando le luci dei suoi occhi. Rimasero così per lunghi minuti: Amber non riusciva a capire perché lui stesse studiando così accuratamente i suoi occhi, le dava fastidio.

All’improvviso l’espressione seria del nero si rabbuiò. Deviò gli occhi smeraldo dal viso di Amber e sospirò scoraggiato.

“Ecco, lo sapevo! Quando sei con me  i tuoi occhi non brillano come quando guardi Kain.”

La bionda si paralizzò tremante, con le labbra serrate dall’ irritazione.

“Che… stai cercando di dire…?” chiese trattenendosi dall’imprecare come una pazza.

Abel in piedi davanti al letto, si stava allacciando la cintura. Sollevò il suo viso celestiale, spostando leggermente i capelli neri e lucenti come la notte.

“Che non è giusto usarmi per far ingelosire Roberts!”

“Coooosa?! Non… non lo farei mai! Per chi mi hai presa?” recitò lei.

Abel sorrise ironico, infilandosi la maglietta rossa. “Ho capito che Amber e Baby non sono la stessa persona. Non so come tu sia in realtà… ma sono sicuro che non sei pura, perfetta e angelica come vorresti far credere a tutti”

Si avviò a lunghi passi verso la porta e prese la maniglia tre le mani pronto ad uscire, ma si fermò, voltandosi verso la ragazza stesa sconvolta sul letto.

“Finiamola qui, Baby…”

Uscì dalla stanza lasciando un Amber infuriata sul letto, con la bocca serrata in un ringhio; agitò le braccia sbattendole sul materasso, come una bambina piccola che non ottiene ciò che vuole. Dopo aver sfogato la maggior parte delle sue forze si accasciò sul letto.

Prese in mano il telecomando e accese la tv: quel giorno Kain Roberts aveva un’intervista sul suo nuovo album… che canale era?

Quando vide apparire il suo volto in primo piano alla tv, il cuore di Amber cominciò a ballare la samba nonostante la proprietaria tentasse di calmarlo.

Assaporò il suono della sua voce, rievocando il suo tocco sicuro ma delicato, eccitante…

“Nel suo album ci sono parecchie canzoni che parlano d’un amore impossibile e logorante… parlano in realtà del suo rapporto con la modella Anne Cooper?”

Amber osservò rapita il sorriso imbarazzato del moro, stringendo il cuscino al petto.

“No… le ho scritte pensando a una ragazza più esplosiva

Esplosiva!? La ragazza alzò il volume della tv al massimo. Esplosiva?!

“Ci sta dicendo che ama un’altra donna oltre ad Anne?” chiese subito l’intervistatore, sentendo odore di scoop.

“A dire il vero, io e Anne ci siamo lasciati l’altro giorno.”

Kain non fece in tempo a finire la frase che la bocca di Amber lasciò un’imprecazione tale che è meglio non riportare.

 

 

Continua…

 

 

 

 

 

 

 


 

commento poco serio

 

Non credete che io sia sempre così veloce a postare… è che vorrei finire questa storia prima che a scuola comincino a metterci sotto sul serio, perché questo mi toglie l’ispirazione per circa 9 mesi, e non vorrei farvi aspettare così tanto! D’altro canto scrivere di Amber (che, diciamocelo, è stronza XD) è uno sfogo, dato che in questo periodo mi sento parecchio stronza anche io. Cioè, lo sono perché in un certo senso ci sono obbligata… ma questi sono affari miei.

 

Ho ho ho!! Come vedete, questo non è l’ultimo capitolo! Lo sarà il prossimo comunque…

È che mi sono ritrovata a scrivere e scrivere…. E chiudere tutto in una sola pagina (per ragioni di spazio) mi è sembrato poco bello!

L’avevo già detto no, che in questa storia io non ho voce in capitolo? XD è tutta colpa di questi stupidi personaggi che si muovono da soli!! Quindi non so mai come andrà a finire il capitolo prima di questa nota…

Comunque il prossimo sarà l’ultimo… spero di avervi fatto almeno un po’ più felici!! ^_^

 

Perché io sono felicissima *__*

13 preferiti e 10 recensioni, al secondo capitolo! Grazieeeeee!!!

Grazie in particolare a Kokky, kyaraya, Bimba91, _sefiri_, Emily Doyle, AnimaDannata e cassandra 287 per i vostri magnifici e incoraggianti commenti!! >__< +si inchina+

E per i preferiti ringrazio Akasuna no Chocolat, AnimaDannata, Bella4, Bimba91, Emily Doyle, kyaraya, la_regina, Mabychan, maryt2803, mimi14, Tisia, Veronica91 e _Hermy_!!!! Mitiche *__* vi adoro!!

 

Che succederà in quest’ultimo capitolo?

Perché Kain avrà lasciato la bellissima Anne? E come si comporterà ora Amber?

Di sicuro il lieto fine con questi due boriosi non sarà molto convenzionale… il problema è: ce la faranno i nostri eroi? XD Non chiedetemelo, non lo so nemmeno io!!

 

Questo ed altro (!! Sìsì altro!! Credo, almeno… +va a chiedere a Kain+) nel prossimo capitolo conclusivo!

Stay Tuned!!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liz