Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letstrytowrite    27/08/2014    4 recensioni
PROLOGO.
Si dice che quando ami una persona senti le farfalle nello stomaco.
Allora perché, perché diavolo ogni volta che lei mi era vicina, sentivo un uragano sopprimermi violentemente il cuore?
_____________________________________________________
Si avvicinò alle mie labbra,mettendomi una mano sul fianco.
Proprio quando era a un centimetro dal mio viso, un fottuto centimetro, mi voltai.
Presi il telefono in mano e digitai un numero a caso.
'Pronto? Salve. Sono in trappola e sto per essere violentata da un individuo molto inquietante, vi prego, salvatemi.'
Harry rese la cornetta del telefono e se la poggiò vicino all'orecchio, senza smettere di fissarmi.
'Pronto? Oh, è caduta la linea. Ma che tragedia!'-disse, con un sorriso sornione.
Riappoggiò la cornetta, e rimise la mano sulla parete.
Si passò la lingua sulle labbra, e provai un fremito.
Di getto cominciai a far l'amore con lui mentalmente, soffermando lo sguardo sul bottone dei suoi jeans.
No Summer, diamine, scaccia via i pensieri perversi.
Ma come si fa quando si ha lui davanti?
Mi ci voleva un manuale:'Come resistere ad Harry Styles'
Avrebbe funzionato? No di certo.
E poi lui non mi stava aiutando, anzi.
'Se ci provi qui dentro ti strappo i gioielli'
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 28: “Mi sentivo come una detenuta in fuga.”



-'Ciao' -disse una voce conosciuta,fredda,alle mie spalle.

Sentii una strana sensazione, un contorcimento allo stomaco.
Mi voltai improvvisamente e sussultai quando riconobbi il responsabile.

-
'Ciao Seth' -sussurrai.

Camminavo svelta,ignorando completamente il ragazzo che mi era accanto.

-'
Perchè non riesci proprio ad accettarlo? '-sibilò a denti stretti, bloccandomi il polso.
-
'Scusami?' -feci io, senza guardarlo direttamente negli occhi.

Sarebbe stato come un colpo basso.
I suoi occhi erano di un nero corvino che magnetizzava qualsiasi cosa nel raggio di pochi centimetri.
Quel giorno indossava un paio di pantaloni scuri e una giacca che metteva in risalto il suo fisico slanciato.

-
'Non far finta di non aver capito a cosa mi riferisco' -mi disse, senza lasciare la presa.
-'
Ascoltami, Seth,io non so davvero dove vuoi arrivare..' -continuai, cercando le chiavi della macchina nella borsa.

Lui mi bloccò, impedendomi di muovere le mani.
Percepii come una scarica di adrenalina,qualcosa di irriconoscibile che mi invase tutto il corpo.
Forse stavo cominciando a comprendere a cosa si riferisse Seth.

-'
Tu sei attratta da me' -mi disse,fulminandomi con uno sguardo secco,rapido...ma dannatamente eccitante.
-
'Io non sono attratta proprio da ness...' -mi bloccai.

Le mie labbra stavano combaciando con le sue.
D'impulso, poggiai la mia mano sul suo collo.
Sentii la sua lingua farsi strada nella mia bocca e , solo quando presi pienamente consapevolezza di ciò che stavo accadendo,
mi staccai di scatto.

Non avevo provato niente.
Ne un brivido,ne un affanno,ne un acceleramento cardiaco.
Era stato un contatto fisico,una semplice vicinanza affrettata,
una frazione di secondo dannatamente sbagliata.

-'
Non provare a farlo mai più' -ringhiai, toccandomi le labbra con le dita.

Aprì la macchina con una violenza spaventosa, premendo sull' acceleratore.
Avevo bisogno di buttarmi tutto alle spalle, di cancellare quello che era successo.
Poi sentii come un vuoto alla pancia, un buco che si apriva lentamente:
Harry.

Mille immagini mi varcarono velocemente la mente, una fitta fortissima alle tempie mi assalì all'improvviso.
Il senso di colpa,la paura e l'angoscia mi fecero rallentare.
Come avrei potuto guardarlo negli occhi e nascondergli quell'errore?

Non riuscivo a mentirgli, potevo usare tutte le mie carte,ma alla fine riusciva sempre a stanarmi.
Figuriamoci per una cosa così.
Mi sarebbe bastato perdermi un attimo in quelle iridi e tutto sarebbe andato a farsi fottere.

Ero sbigottita e disorientata,come se fossi stata catapultata senza preavviso in un universo parallelo.
Per la prima volta, da quando ero ancora una ragazzina con i brufoli ,mi sentii terribilmente a disagio.
Sfrecciavo velocemente sull'asfalto, senza una meta prestabilita.

Avrei voluto urlare al limite dei miei polmoni, gridare tutto ciò che mi stavo soffocando nel petto.
Forse la confusione o il bisogno di appoggiarmi a qualcuno mi condussero dritta a casa del mio migliore amico.
Bussai, guardandomi intorno. Mi sentivo come una detenuta in fuga.
Quando il biondo mi aprì la porta, pregai tutti i santi protettori che non ci fosse LUI in quella casa.

Probabilmente qualcuno lì sopra mi aveva perdonata, perché Harry non c'era.
Tirai un sorriso di sollievo, buttandomi tra le braccia di Niall.

-'
Ho fatto una cazzata' -dissi, senza smettere di stringerlo.

Lui mi accarezzò piano la testa,cingendomi la schiena.
In quelle braccia, mi sentivo come in una fortezza.
Niente riusciva a farmi paura.

E ,puntualmente, quando mi allontanai da lui i sensi di colpa riaffiorarono veloci.

-'
Seth mi ha baciata...e io non ho replicato' -dissi, con disprezzo,con odio verso me stessa.

Quando incontrai gli occhi azzurri che mi stavano scrutando increduli,
lessi solo rimprovero e mi sentii come persa.

-'
Vieni qui' -mi disse, riaprendo le porte del suo castello.
-'
Andrà tutto bene...' -continuò.

Volevo scappare, rinchiudermi,affogare in mare.
Non potevo immaginarmelo, faceva troppo male.
Mi faceva male pensare a
LUI e al fatto che presto avrei dovuto rivelarglielo.

-'
Restiamo abbracciati per un giorno intero, ti va?' -gli chiesi.
-
'Per tutta la vita' -mi rispose, con una purezza alla quale era difficile non credere.

______________________________

Ecco, un altro capitolo terminato!
Credo che faccia veramente pena questo capitolo, vorrei solo cestinarlo.
Voi che ne pensatee??


Baci, Letstrytowrite.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letstrytowrite