Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LeiLaDa    20/09/2008    4 recensioni
Dal V capitolo...
Ormai lui le si era avvicinato tanto da poterla toccare.
-Ti sbagli, MALFOY, non abbiamo questa “certa intimità”, come la chiami tu- replicò asciutta lei.
-Ma presto l’avremo, vedrai- le assicurò lui; la prese e la baciò con ardore.
Bellatrix si divincolò, pulendosi le labbra con la mano.
-Come osi baciarmi?!- urlò irata. Lucius ghignò.
-Mogliettina cara, questo era solo un assaggio di quello che ti farò questa sera-
Dal VII capitolo...
Lestrange le riempì nuovamente il bicchiere.
-Speri di portarmi a letto facendomi ubriacare?- chiese Bellatrix.
-Questo l’hai detto tu-
-Ma tu l’hai sperato...- ribattè ancora lei, guardandolo ghignare e risedersi
Una storia di Matrimoni combinati, tradimenti, complotti e vendette.
Correte a leggere! E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 12 - L'ultima Cena

 

"Siete gentilmente invitati al ricevimento che si terrà

Domenica 16 Novembre a Lestrange Manor.

L'orario è fissato per le 20 in punto.

                           

Cordiali saluti

Rodolphus Lestrange

e

Maria Sophia Yaxley in Lestrange

 

 

Questo fu l’inivito gentilmente inviato a vari invitati dai coniugi Lestrange. Lo ricevette anche Lucius, che ne parlò alla moglie, anche se questa sapeva già della cosa. I Malfoy, la sera del ricevimento, erano arrivati a Lestrange Manor e furono accolti subito da Rodh e sua moglie.

-Bella, Lucius; questa è mia moglie Maria Sophia- aveva detto Lestrange, evitando di guardare Malfoy in cagnesco.

-Tanto piacere- rispose cortesemente Lucius, baciando sulla guancia la donna. Bella fece solo un piccolo cenno con la testa e esibì un sorrisetto: dopotutto, quella era la donna che le aveva “rubato” Rodolphus...

-Volete entrare? Vi raggiungiamo subito- l’invitò Rodh. Bella e Lestrange, quando i rispettivi coniugi non guardavano, si scambiarono un’occhiata complice...

Prima della cena, ci fu un piccolo aperitivo. Rodolphus, lasciando sua moglie a chiacchierare con delle amiche e Lucius “incastrato” con Parkinson e Mc Nair, riuscì ad appartarsi con Bellatrix, in una stanza vicina al salone.

-La conferma qual è?- chiese ansioso Rodh, chiudendosi la porta alle spalle dopo aver controllato che nessuno li avesse visti.

-Ho trovato dell’antidoto per veleni che Lucius aveva nascosto, e anche un mantello: presumibilmente è quello da cui è stato staccato lo stemma- rispose prontamente Bella.

-Perfetto. Aggiungendoci che il marchio ricamato sul pezzo di stoffa è quello dei Malfoy e che c’era un capello uguale a quelli di Lucius, possiamo incastrare con sicurezza solo lui-

-E ora che pensi di fare?- chiese schietta la Malfoy.

-Io?- chiese Lestrange con aria innocente -Oh, io non farò proprio nulla-

Un ghigno gli dipinse le labbra.

-Che vuol dire?!- chiese confusa Bella.

Era troppo tardi: Rodh era già uscito dalla stanza.

La Malfoy rimase qualche secondo in silenzio, spiazzata, poi uscì anch’ella.

Tutti gli invitati presero posto a tavola e la cena si svolse normalmente. I Parkinson, con la solita parlantina che li contraddistingueva, conducevano la discussione; a cui avevano preso parte anche i padroni di casa, Lucius e altri invitati. Bella rimase in silenzio: forse pensava ancora alle parole dell’amante. Anche la cena passò, anche troppo lentamente per i gusti della Malfoy, che si annoiava; ogni tanto guardava Rodh: nulla! Si comportava in modo normalissimo, soprattutto con Malfoy. Sembrava che avesse dimenticato quello che gli aveva fatto; chiacchierava amabilmente con gli invitati, sorrideva e trattava sua moglie come una regina, la sua regina.

*Finge* si convinse Bella.

Ora i coniugi Lestrange e i coniugi Malfoy avevano fatto gruppo e chiacchieravano del più e del meno. Maria Sophia si comportava in modo amabile, sorridendo a tutti e esibendo la sua voce mielosa.

*Ma guarda che sgualdrina* pensava adirata la Malfoy.

D’un tratto, Sophia rabbrividì.

-Hai freddo, mia cara?- chiese subito suo marito, cingendole la vita.

-Non preoccuparti, caro, è solo che sta arrivando la stagione fredda..- disse sorridendo appena la donna.

-Sì, sta proprio arrivando l’inverno- convenne Lucius -E anche quelle serate fredde, belle da passare davanti al camino-

-Veramente io le serate fredde preferisco passarle in altro modo...- disse malizioso Rodh, scatenando le risate di Sophia e Lucius, e una risatina da parte di Bellatrix. Lestrange baciò teneramente il collo della moglie da dietro, appena detta quella frase.

La Malfoy fece tanto d’occhi.

*Ma guarda questo brutto stronzo! Le ipotesi sono due: o finge terribilmente bene, o mi fa le corna terribilmente bene!* pensava adirata la donna.

Lucius, che aveva notato il comportamento della moglie, disse: -Bella, ma che ti prende? Sembri veramen...-

Lasciò la frase in sospeso. Una fitta. Aveva una fitta terribile al cuore. Si portò una mano sul petto, sbiancando completamente.

-Lucius!- esclamò Sophia, terrorizzata. Anche Bella era rimasta senza parole; aveva allungato le mani verso il marito, per sostenerlo, ma era troppo shockata. Rodh aveva afferrato Malfoy per le spalle e lo sorreggeva.

Fu come se la luce scomparisse dagli occhi dei Lucius, spegnendoli; le labbra secche erano semi-aperte. Rodolphus guardò un attimo la shockata Bellatrix: sembrava che non riuscisse a ragionare, a spiegarsi il perché dell’accaduto; cercava di farfugliare qualcosa, ma non ci riusciva.

D’un tratto, il peso di Lucius divenne troppo per Lestrange, e Malfoy cadde a terra con un tonfo sordo.

Morto.



Spazio Autrice:

Scusate, scusate, scusate! Chiedo venia per il clamoroso ritardo, ma ero del tutto priva di vena artistica *Tristezaaa* . Ora vi ho postato il 12esimo capitolo, che spero sia di vostro gradimento ^^. Purtroppo in queste settimane o non ho tempo di scrivere o sono priva di vena artistica, perciò perdonatemi se il prossimo capitolo potrebbe tardare ad arrivare. E comunque, ho raccolto tutto il talento di cui sono attualmente munita e ho postato questo Capitolo solo per voi, perchè ho apprezzato moltissimo le vostre recensioni!!! Mi duole dire che siamo agli sgoccioli, ma voi continuate a leggere! Un bacio grande e al prossimo capitolo!

Spazio Autrice:

Enifpegasus: Ahah sìì tutti contro Malfoy! Grazie mille perchè leggi e recensisci! ^^

Piccola Puffola: Uuuu ma tu mi rendi la ragazza più felice del mondo! Ho convertito qualcuno al Lato Oscuro che bello! *Muhaha* . Guarda, mi fa davvero molto piacere quello che mi dici, e ti ringrazio per aver letto, commentato e messo tra i preferiti. Non posso rispondere alle prossime domande, anche se con questo cap appena postato escludo già qualche tua opzione ^^ Spero leggerai il prossimo cap, un bacio a te!

Malfoina89: Carissima, capisco benissimo che per i Malfoy Fan questa storia possa essere una mezza sofferenza, però vedo che continui a leggere e a farmi tanti complimenti, quindi tanto male non è! ^_^

Whateverhappened: E infine ciao a te ^^ Sono molto felice nel vedere che continui a commentare, ti ringrazio moltissimo XD. Un bacio 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LeiLaDa