Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RadhaAttack    27/08/2014    3 recensioni
Possono una serie di casualità far andare oltre un amicizia ? Hinata e Sasuke come non li avete mai visti . Questo e : The Casualities of Love.
Questa storia partecipa alla challange "Aedi fai da te " indetta da Ayumu7 e AmensOpheliaUchiha nel gruppo Facebook "Gli Scrittori Maledetti - Sezione Anime e Manga".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Casualities of Love – Banchi Di Scuola

Fandom : Naruto




Si respirava già aria d’estate in quella classe. La maturità era alle porte,era un passo importante per Hinata. Lei voleva studiare medicina, una materia che i suoi compagni definivano dura e difficile da studiare.

Tutti tranne Sasuke che voleva intraprendere la stessa strada. Quel ragazzo la faceva andare di matto dal primo momento in cui posò i suoi occhi chiari su di lui, i due erano buoni amici, ma per Hinata era molto di più a tal punto da cambiare carattere. Abbandono la timidezza e cominciò ad essere più sicura di se stessa, a non dare troppo peso a cosa pensassero le persone su di lei se magari balbettava. Questo Sasuke l’aveva notato, anche adesso che la vedeva discutere  con il professore di storia su quale argomento portare all’esame. Non era più la ragazza timida che aveva incontrato tre anni prima, era diventata una donna e bellissima per giunta. L’unico problema e che di lì a poco non l’avrebbe più rivista, sarebbero rimasti amici,o forse vecchi compagni di classe visto che lui non le aveva neanche chiesto il numero di telefono.
Non ostante lui era una persona intraprendente, con Hinata non riusciva ad esserlo, non più di tanto almeno,e si dava dello stupido per questo. La ragazza tornò al suo posto, proprio dietro a quello di Sasuke.

-Bel lavoro dottoressa Hyuga – disse lui facendo un mezzo sorriso mentre passava

-Dottoressa?- rispose sedendosi – Sasuke, ce ne vorrà di tempo prima che io lo diventi !- disse ridendo – Magari quando potrai chiamarmi così saremmo entrambi sposati con dei figli-
la ragazza pensò un attimo a quello che aveva detto: ne era proprio sicura? Neanche provarci? Il problema e che lei lo vedeva tra un amico e un qualcosa di più, quindi le probabilità erano abbastanza scarse. Lui fece un sorriso amaro rimanendo girato in avanti,forse non aveva proprio speranze.

[317 parole]





Angolo di RadhaAttack:

Allora partiamo con il dire che, la storia partecipa alla challenge “ Aedi fai da te “ indetta da Ayumu e AmensOphelia Uchiha sul gruppo face book “Gli Scrittori Maledetti – sezione Anime e Manga” e che ..Ok SasuHina come coppia è molto famosa, lui per il suo lato oscuro e lei come la sua via di salvezza, ma un mio difetto è rompere completamente gli schemi ed ecco qua: OOC. Ho immaginato che i due, o meglio uno dei due, Hinata fosse già innamorata dell’altro mentre Sasuke se ne accorge proprio durante gli ultimi giorni prima della maturità, cominciando ad avere rimorsi, l’esempio è il numero di telefono che non gli ha mai chiesto, stessa cosa vale per Hinata.Come andrà a finire . Bene ora che ho scritto, aspetto commenti, o meglio molti consigli su come migliorare. Alla prossima !!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RadhaAttack