Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Testrhal99    27/08/2014    0 recensioni
La città di Escape nasconde un segreto che tutti sanno , ma che nessuno racconta .
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seth , Carter e James rimasero impietriti davanti tutto quell'orrore : i cadaveri emanandando a un forte odore . Noah aveva ancora quel sorrisetto velenoso stampato in faccia . 《D-dai and-diamocene , f-fa paura qui.》tremò James. 《Noah vieni via.》lo incitò Seth . 《No!》tuonò lui 《voglio vedere cosa succede dopo il cancello .》 Carter incominciò a ridacchiare 《Se ci tieni tanto a saperlo non succede niente di buono , a mio preavviso.》 《Voi andatevene pure fifoni .》disse irritato Noah 《io vado.》e scomparve dietro al cancello. 《NOAH ! NO . VIENI QUI . MORIRAI!》urlò Seth. 《Quell'idiota non ascolta mai , fa sempre così .》disse a bassa voce James. 《Andiamo . Non voglio perderne un'altro.》Seth cominciò ad andare verso la cancellata , Carter e James lo seguirono . 《Io direi di andare dritto se poi vorremmo ritrovare l'uscita.》proppse James . 《Bene . Seguitemi .》Seth si mise a capo della fila e li condusse dentro . Stavano vagando da ormai troppo tempo e il sangue sui loro indumenti cominciava ad attacarsi e a puzzare . 《Dimmi un po : come spieghiamo tutto questo ai nostri genitori.》oservò Carter. 《Sempre se ci ritorniamo a casa!》esclamò turbato James. 《Già . Aiuto.》sussurò Carter . 《Sshhh , zitti !》fece Seth . 《Tanto con tutto il sangue che abbiamo addosso gli animali ci troveranno di sicuro .》ridacchiò Carter . 《Se prima non verremo appesi agli alberi come quei cadaveri.》incalzò James . 《La volete piantare, o l'unica cosa che gli animali udiranno , sarà il rumore dei ceffoni che vi darò se non state zitti!》esclamò Seth arrabiato. E per un bel po non parlò più nessuno : Seth , il sangue e i rumori improvvisi erano abbastanza convincenti da far ammutolire sia qual sapientone di James , che quel pisciasotto di Carter. Eppure , ancora non era successo niente di che , ma poi... 《DOVE CAZZO STIAMO ANDANDO ? QUI CI SONO DELLE CAZZO DI OSSA E NOI CI STIAMO CAMMINANDO SOPRAAA!!》urlò fermandosi di botto Carter. 《Calmati ok ? 》disse Seth pacato . 《NO , NO IO NON MI CALMO! NON VI RENDETE CONTO CHE QUA LA GENTE MUORE?》urlava disperato. 《Si ma adesso calmati altrimenti noi saremo i prossimi a morire , andrà tutto bene. 》lo rassicurò James , ma il suo tono era tutt'altro che rassicurante. 《Non credo che ci sia niente di "bene" in tutto questo! 》fece notare James. Camminarono per non si sa quanto tempo e notarono -con loro dispiacere e terrore- che la foresta sembrava non finire più. Gli animali , intanto , non li avevano attirati , ma intato Carter ci metteva del suo andando a sbattere ad ogni albero che incontrava . 《Noah non c'è , torniamo indietro .》propose scocciato Carter. 《Carter sta zitto e cammina.》sibilò Seth . Poi all'improvviso .... un urlo ... straziante . 《AIUTAMI CARTER!!》 urlò James disperato . Il ragazzo era in aria a tesra in giu , e sembrava volasse , poi iniziò a volare in avanti veloce . 《JAMES , JAMES , JAMES.》urlavano terrorizzati gli amici a terra e si misero a correre nella stessi direzione in cui era volato James. I ragazzi correvano e guardavo sbalorditi l'amico volare sopra le loro teste . Cercarono di acchiapparlo per le mani, ma niente . Stare cosi tanto a testa in giù non fece bene a James che , poi , perse i sensi e svenì. Seth e Carter guardavano il suo corpo ciondolare a mezz aria . Poi ci furono i tonfi : la testa di James sbatteva ripetutamente contro i tronchi degli alberi e cominciò a sanguinare copiosamente. Gli amici saltavano come canguri pera cercare di prenderlo . Arrivarono davanti ad un muro lunghissimo e , soprattutto , altissimo . Un muro che non avevano mai visto prima . James fluttuante si fermò poco prima di oltrepassare il muro. 《A-aiutatemi.》ansimò con voce rotta James , poi volò poco più in avanti e cadde doetro il muro cementoso .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Testrhal99