Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thebest_fan    28/08/2014    1 recensioni
Prologo.
Hope.Chiamata da tutti Sarah.
Ha cambiato il nome per scelta sua,nessuno sapeva il motivo,tranne i suoi genitori adottivi e i responsabili del colleggio in cui era stata portata dopo l'incidente.
Quell'incidente che cambiò la sua vita per sempre,rendendola ciò che è ora.
Hope da quel giorno volle cambiare il suo nome...la speranza dentro di lei era ormai svanita,e ormai il suo nome non aveva più senso,la sua vita non aveva più senso o almeno è ciò che pensava lei...
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal capitolo 2:

Si diresse verso l'ereoporto e aspettò con impazienza il suo aereo,quando arrivò ci salì a bordo,depositò i bagagli e prese il suo posto.

-Londra sta arrivando il tuo incubo peggiore tieniti pronta-. Pensò.

E l'aereo partì.

Capitolo 3: un nuovo inizio.


Passarono un bel po' di minuti,ma alla fine l'aereo di Sara atterrò e lei non vedeva l'ora di scendere.

Scese dall'aereo e si diresse presso l'aereoporto di Londra e si posizionò a sedere su una sedia in attesa del cugino.

Erano le 16:15 e ancora non si vedeva traccia di Liam. -Sempre il solito,non è mai stato puntuale e mai lo sarà.- pensò la ragazza.

Nell'attesa Sarah non potè non notare il vociore di dure ragazzi che discutevano alle sue spalle,quindi fece per voltarsi.

-Non a troveremo mai Liam.è troppo affollato sei sicuro che sia qui?- disse un ragazzo.

-Ne sono sicuro le indicazioni sulla lettera erano chiare!- Disse Liam.

Sarah capì che quello era suo cugino,l'aveva riconosciuto.

Non era cambiato poi molto da come lo ricordava era soltanto diventato un po' più alto e si era fatto più carino.

Era sempre lui,statura media,capelli castani e occhi color nocciola,era sempre il vecchio Liam che ricordava. Decise di andare incontro a quei due ragazzi.

-Hey Liam!- gridò.

-S-sa-sarah?- disse il ragazzo balbelttando per lo stupore.

-Certo zuccone,chi ti aspettavi?Topolino?-

-Sei cambiata un casino!Sei inriconoscibile wow!-

-okay okay basta perdere tempo,dov'è la casa?-

-oh è a un paio di isolati da qui.Approposito lui Louis uno dei tuoi futuri coinquilini. Sarah Louis,Louis Sarah.-

-Piacere di conoscerti.- disse Louis con un sorriso. -Piacere.-

Sarah non era di molte parole,per presentarsi a lui si sforzò persino a tendere la mano e stringergliela.

-Bene andiamo,Louis ha la macchina.- disse Liam.

Louis era un bellissimo ragazzo,altezza media,capelli castani,occhi azzurri come l'oceano,profondi e ricchi di affetto e sincerità,con un sorriso splendente che completava a meraviglia il suo viso,paragonabile a quello di un angelo.

Sarah,Louis e Liam si incamminarono verso la vettura di Louis e vi entrarono all'interno.

Dopo circa 10 minuti arrivarono all'appartamento,durante il viaggio ci fu un silenzio di tomba,nessuno aveva detto nè A nè B,solo silenzio,un silenzio che presto si rese imbarazzante.

-Eccoci qui!- Disse entusiasta Liam.

-Che ne pensi Sarah?- chiese Louis un po' imbarazzato.

-Non male,ma potevate fare di meglio.- ribattè lei fredda.

Liam estrasse le chiavi dalla tasca dei jeans e aprì la porta lentamente.

Valcata la soglia,Sara vide un soggiorno abbastanza in disordine,beh dopotutto che si aspettava?L'appartamento era abitato solo da ragazzi,non poteva di certo aspettarsi il massimo dell'ordine o della pulizia.

Seduto sul divano c'era un ragazzo,bassino biondo e occhi azzurro cielo,semplicemente irresistibili,nei suoi ti ci potevi perdere.

Appena la vide balzò in piedi per andare a presentarsi.

-Ciao mi chiamo Niall.- disse il ragazzo tendendo la mano e sorridendo.

 -Sarah.- rispose fredda la ragazza.

-Vieni ti faccio vedere la casa e la tua camera.- Disse Liam.

L'appartamento era a due piani,il primo piano era composto da: soggiorno,cucina,un bagno e due camere da letto.

Il secondo piano invece conteneva,4 camere da letto e un bagno.

Era un appartamento abbastanza grande e non male,ma Sarah era incontentabile,come sempre.

La camera di Sarah era al secondo piano era l'ultima valcando il corridoio,quella più in fondo.

Mentre Liam e Sarah si incamminavano verso la camera della ragazza,una porta che la precedeva si aprì,e da essa sbucò un altro ragazzo,più alto e sexy,con i capelli ricci e mori e con gli occhi verdi smeraldo,che fissandoli non potevi fare a meno di smettere.

-Oh Harry lei è Sarah mia cugina.- Disse Liam.

-Ciao piccola,io sono Harry.- Disse lui sorridendo e mettendo in mostra due fossette adorabili.

-Sarah.- Rispose fredda.

-Cuore di ghiaccio eh?Non preoccuparti ti scioglierai stando con noi.- disse Harry facendo un occhiolino.

-Convinto.- rispose la ragazza con aria di sfida.

Dopo la risposta di Sarah Harry se ne andò senza aggiungere parola.

Sarah e Liam valcarono la soglia della camera della ragazza,non era niente male.

-Ecco fai come se fossi a casa tua,sistema i bagagli,e rilassati un po',il viaggio ti avrà stancata, mi dispiace che tu non abbia ancora conosciuto Zayn,ma lo conoscerai stasera a cena lui è sempre in giro il pomeriggio.Ci vediamo dopo.- disse Liam chiudendo la porta alle sue spalle.

-Mi aspettavo di peggio.- pensò Sarah -probabilmente saprò abientarmi.- Sistemò i bagagli e si sdraiò sul letto,ma quando stava per chiudere gli occhi qualcuno bussò alla porta.

-Avanti.- annunciò la ragazza leggermente scocciata.

-Hey,posso?- disse entrando Harry.

-Se proprio devi.-

-Acitella eh?Dai fai la seria!Non puoi essere davvero così!-

Sarah fulminò Harry con lo sguardo.

-ti sembrò una che scerza?!-

-Beh no ma...una ragazza così carina non può essere così dai.-

-E questo chi lo dice?Non mi sembra sia scritto da qualche parte quindi faccio come mi pare okay?Okay.-

-Ho capito tolgo il disturbo ci si vede.-

-Ecco bravo vedo che sei uno che capisce al volo.- annunciò la ragazza.

-Tesoro sta certa che non finisce qui.- disse Harry facendo un occhiolino.

-Aspetta e spera.- pensò Sarah.

Sarah si distese sul letto pensando,nemmeno lei sapeva a cosa,sapeva solo che la sua mente era occupata da pensieri di cui neanche lei sapeva l'origine,ma non se ne preoccupò,di fatto dopo 5 minuti chiuse gli occhi,si rilassò e si mise a dormire.
______________________________________________________________________________________________________________________________________
-Sarah.Sarah?.Sarah!- chiamò Liam.

-mmmhh che c'è?- chiese assonnata la ragazza.

-è pronta la cena.-

-Che ore sono?-

-Le 20:30-

-Dammi 5 minuti e scendo.-

-Va bene ma sbrigati altrimenti si fredda.-

Sarah si alzò svogliatamente dal letto e scese le scale,entrò in cucina e si posizionò in un posto con Liam alla sua sinistra,ma il posto alla sua destra era vuoto,chissà chi si sarebbe seduto lì.

-Scusate il ritardo!- gridò una voce che si avvicinava alla cucina.

Quando un viso mortificato fece capolino,dalla porta della cucina Sarah rimase stupita. -E questo chi è??!! è...è...indescrivibile...- pensò la ragazza.

FINE CAPITOLO 3.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thebest_fan