Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Janta    28/08/2014    1 recensioni
Dal testo:
"Ma non pensi che il voler ricostruire il vostro mondo sia soltanto un desiderio egoistico?"
---------------------------------------------------------
Sono ricomparsa prima del previsto, eh xD
Questa è la mia prima storia a capitoli, spero che vi invogli a leggerla xD
A parte il prologo, è completamente ambientata in un nuovo mondo, dato che Jack e Glen sono entrambi riusciti nel loro intento di distruggere il mondo e la volontà di Abyss. Beh, non vi dico nient'altro altrimenti finisco per fare spoiler ^^"
[I personaggi sono i soliti, ma metto OOC per sicurezza, sperando però di non andare troppo fuori dai caratteri originali xD] [ElliotxAda, accenni lievi a JackxLacie, AlyssxJack con OneSided di Alyss, accenni lievi (ma tanto tanto lievi) a Elleo con OneSided di Leo]
Sia chiaro che è la prima volta che accenno lo shonen-ai, quindi non so se riuscirò a renderlo bene e.e
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ada Vessalius, Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Leo Baskerville, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacie sospirò, e si decise ad abbandonare definitivamente il suo libro. Con un tal baccano non sarebbe mai riuscita a concentrarsi per studiare. Tra qualche giorno avrebbe sostenuto il suo ultimo esame per ottenere la laurea, ma i preparativi per il viaggio e il caldo insopportabile dell’estate di Sidney le avevano impedito di concentrarsi adeguatamente. Si alzò, chiudendo con un po’di malinconia il libro che recava scritto in grande “Anatomia” in copertina. Adorava quella materia. Era anche una delle poche che studiava volentieri. Scocciata, aprì la porta della stanza accanto assicurandosi che sbattesse contro il muro, di modo che le fonti rumorose si accorgessero della sua presenza.
“Alyss, vieni senza fare storie!” stava dicendo Oswald in quel momento.
“Ho detto di no! Dobbiamo ancora cercare Alice, e non ci vengo se non viene Jack!” gli rispondeva poi un’Alyss piuttosto irritata.
Lacie sbuffò, e disse, intromettendosi tra i due litiganti “Si dà il caso che io stia cercando di studiare, di là. Fate silenzio, per favore.”
“Ma mamma, Oswald dice che Jack non può venire con noi! Perché? E poi, siamo appena arrivati qui, io voglio ancora cercare Alice.”
“Capisco, mmh… Vedrò di convincerlo io, Jack.” E, dicendo questo, sorrise, enigmatica. “E poi, ormai Oswald ha cercato dappertutto, e se lui dice che Alice non si trova, vuol dire che non c’è proprio, qui.”
“Ma uffa! Poi, perché proprio a Vancouver? Ora è inverno, là… E fa freddo.”
A quel punto, Oswald intervenne, visibilmente arrabbiato. “Lacie! Non puoi sfruttare sempre il fatto che Jack faccia ogni cosa tu dica tutte le volte! E Alyss, te l’ho già spiegato. Andiamo a Vancouver perché lì troveremo Leo… E quindi possiamo convincerlo ad aiutarci.”
Alyss sbuffò di rimando, ma lasciò cadere la discussione, perché in quel momento il campanello suonò. Si affacciò alla finestra, e il suo viso si illuminò quando riconobbe la persona che stava attendendo di fronte alla porta. “Jack! E’ arrivato Jack!” esclamò.
Corse di sotto, seguita da Lacie, e aprì la porta. Si sciolse in un sorriso, nel vedere il biondo. Subito la ragazza dagli occhi rossi e Jack si misero a parlare animatamente, con Alyss che seguiva scrupolosamente la conversazione, anche se sapeva già che Lacie l’avrebbe convinto sicuramente. A fine serata, infatti, Jack si era unito alla comitiva per il viaggio. Rimanevano solo più da avvisare Levi, Lotty, Zwei e Lily. Lacie compose il numero di Charlotte sul cellulare, e dopo pochi secondi le giunse un concitato “Pronto?” dall’altra parte del telefono. “Ehy! Sei tu, Lotty? Ho una grande notizia!”
“Spara.” Rispose l’altra, allegramente. Lacie notò che dall’altro capo della cornetta arrivavano sommesse risate, ma non si chiese più di tanto di chi fossero. Lotty era la solita ragazza da allegre compagnie.
“Possiamo partire alla ricerca delle anime perdute, c’è stata la prima vittima.”
“Oh, bene. Allora avverto Zwei e Lily. Quando si partirebbe?”
“Okay. Ad avvertire Levi ci penso io, tanto domani dovrebbe ritornare dal suo viaggio a Parigi. E partiremmo il giorno dopo ai miei esami, cioè praticamente tra una settimana.”
“Va bene. Scusa, ora vado di fretta, sono al lavoro. Ci sentiamo!”
“Già, mi ero dimenticata che tu lavori al bar e quindi sei occupata la sera. A presto, allora!”
Detto questo, riattaccò, e sorrise imbarazzata per aver pensato male della sua amica Lotty. Riaprì, sconsolata, il libro di anatomia, e riprese a studiare nella casa diventata finalmente silenziosa.

La stanza di Janta:
Allora, siccome io da lettrice accanita odio aspettare che qualcuno continui ad aggiornare la sua storia, ho deciso di aggiornarla abbastanza spesso, quindi ecco a voi il secondo capitolo x"
Personalmente, non ne sono molto soddisfatta, temo di aver dato troppo spazio ai dialoghi rispetto alle descrizioni, e non ho avuto modo di dare una caratterizzazione precisa dei personaggi che sono comparsi, ma vabbè, ormai uwu intanto, non sono mai soddisfatta di quello che scrivo, per cui fa niente. Spero piuttosto che a voi non abbia fatto così schifo come ha fatto a me xD
Quindi, come al solito, se siete arrivati fino qui a leggere, vi ringrazio tanto, e ci si rivede al prossimo capitolo *^*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Janta